Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

Domanda

Solo per una questione di marketing, voi la comprereste la maglia BERNARDESCHI 10?

La comprerebbe un tifoso non italiano?

Ovviamente a livello di marketing (ma anche tecnico e meritocratico) la 10 dovrebbe andare al vero fenomeno che abbiamo ovvero dybala...ma se lui non la vuole perche sta costruendo la sua immagine sul 21 non è che la 10 puo restare "vuota" a vita,è giusto che a un certo punto venga assegnata e berna è un profilo che ci puo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sa che dovrà giocare contro Bayern real e Barcellona per il titolo continentale?

E dovrà farlo a testa alta, senza paura

No è venuto all'oscuro di tutto, prima di aprire la portiera della macchina non sapeva manco in che squadra avrebbe giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Solo per una questione di marketing, voi la comprereste la maglia BERNARDESCHI 10?

La comprerebbe un tifoso non italiano?

che differenza c'è tra un tifoso italiano e un tifoso straniero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa che dovrà giocare contro Bayern real e Barcellona per il titolo continentale?

E dovrà farlo a testa alta, senza paura

magari spera in un sorteggio favorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Solo per una questione di marketing, voi la comprereste la maglia BERNARDESCHI 10?

La comprerebbe un tifoso non italiano?

non hai mai visto una maglia di baggio o del piero in giro per il mondo? Un qualcosa, se lo vuoi, devi iniziare a costruirlo; se poi ci riesci é da vedere, ma intanto inizi.

Perciò sibilo la 10 al berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto giocatore e nulla più. TUTTI QUEI SOLDI SONO UNO SPROPOSITO.

 

Ancora con sta storia? Walker é stato ceduto per 56 milioni ed é solo uno dei tanti casi; i prezzi sono quelli!

Un 18enne promettente oggi lo compri a 25-30 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Federico!

Scusate la domanda forse un po' stupida, ma è mancino di piede? Però scrive con la destra? Lo avevo già notato con Dybala, e mi incuriosisce perchè sono mancina e mi piace sapere quando lo Ono anche gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Federico!

Scusate la domanda forse un po' stupida, ma è mancino di piede? Però scrive con la destra? Lo avevo già notato con Dybala, e mi incuriosisce perchè sono mancina e mi piace sapere quando lo Ono anche gli altri

anche mio figlio tira di sx e scrive con la dx. Mia moglie scrive con la sx ma se gli tiro un pallone d'istinto calcia ( male) di dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.