Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

No, quella che intendo io l'hanno fatta e la trovi su tutti i canali della Juve.

Quella che fecero per Douglas fu particolare ed era lecito aspettarsi qualcosa di simile come minimo per il 10.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

domani parte. Quando la facevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani parte. Quando la facevano?
Perché quanto pensi che ci abbiano messo per Douglas che è ripartito il giorno dopo?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 in 3 anni.

Altra operazione top!

Tutti si dimenticano di sottolineare l'arco temporale, in termini di bilancio, specie in una società quotata in borsa è un fattore fondamentale!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quanto pensi che ci abbiano messo per Douglas che è ripartito il giorno dopo?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

fammi capire dovevano fare le cose di fretta perché te sei curioso di conoscere il numero..?.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ero contrario al suo arrivo perché pensavo ce lo volessero presentare come colpo da 90 in attacco, ma arriva insieme a Douglas Costa e questo doppio arrivo è tantissima roba, considerando che c'è anche pjaca ai box. Abbiamo un grandissimo potenziale offensivo. Fateci divertire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che era meglio spenderli per un cc...poi magari arriva anche quello e allora taccerò...a patto che non sia nzonzi o matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra i grandi Fede, fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

a patto che non sia nzonzi o matuidi

.brr .brr .brr .brr Speriamo davvero, altro che Kiev..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che per il numero ci sarà prima un confronto con Dybala a cui sarà proposta la numero 10 e se lui rifiuterà (come credo) la 10 è probabile che sarà di Bernardeschi

Per questo oggi non si è saputo nulla del numero che prenderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che per il numero ci sarà prima un confronto con Dybala a cui sarà proposta la numero 10 e se lui rifiuterà (come credo) la 10 è probabile che sarà di Bernardeschi

Per questo oggi non si è saputo nulla del numero che prenderà

 

Dybala la 10 non la vuole, o per meglio dire, non vuole lasciare il 21, lo ha già ribadito più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala la 10 non la vuole, o per meglio dire, non vuole lasciare il 21, lo ha già ribadito più volte

E credo si farà un ultimo tentativo prima di dare la 10 a Bernardeschi non credo che faremo un altro colpo in avanti tale da dargli il 10 poi chissa Dybala alla fine opterà per il 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!!!! Grande colpo. Rinforziamo la trequarti con un italiano che potrà restare per tanti anni. Stiamo rinforzando lo zoccolo duro italiano sostituendo anche alcuni giocatori.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo acquisto, mi compensa in parte l'amarezza per De Schifo. Benvenuto al nostro nuovo numero 10!!

Ma il senso di storpiare i nomi dei nostri giocatori? Bho io non vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il senso di storpiare i nomi dei nostri giocatori? Bho io non vi capisco

Per quanto mi riguarda ( non posso parlare per altri) esprime la sensazione che ho provato e provo nel vedere un mezzo giocatore scarso vestire la nostra gloriosa maglia. Semplice tutto sommato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.