Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.

Non arriva a sostituire nessuno (quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.

 

Qualora dovesse succedere, vuol dire che acquisteremo qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Dybala il confronto non esiste, molto più forte l'argentino, quindi visto che è palese che Bernardeschi arriva per sostituire Dybala che verrà ceduto come Pogba, non posso essere contento.

Dybala l'abbiamo preso a Palermo e non aveva certamente dimostrato piu' di quello che Bernadeschi ha fatto a Firenze.

Sta sempre al campo dare il suo verdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qualora dovesse succedere, vuol dire che acquisteremo qualcun'altro.

Certo, come il centrocampista che doveva sostituire Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala l'abbiamo preso a Palermo e non aveva certamente dimostrato piu' di quello che Bernadeschi ha fatto a Firenze.

Sta sempre al campo dare il suo verdetto.

 

Però anche lui lo abbiamo pagato uno sproposito, 40 milioni per chi non ha dimostrato un granché evidentemente è la cifra giusta per il grande marotta, che al contrario quando vende abbassa sempre i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Calcola che parte domani, mercoledì c'è la partita.

 

 

Se hanno intenzione di fare una grande presentazione direi che venerdì è il giorno giusto. Poi presenteresti la partita con la Roma come "l'esordio del 10" e cose del genere :)

 

Scusa Nate, un amico mi ha scritto che Bernardeschi si sarebbe abbassato lo stipendio a 3 milioni pur di venire. Mi pare assurdo, nonostante la stima che ho per il giocatore. :d

Sono fuori casa e non ho tempo di verificare, dice che l'ha detto Marotta, mi chiariresti 'sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, mi sarei tenuto Bonucci e lo pseudo enfant prodige l'avrei lasciato (tranquillamente) alla viola.

Tutta la vita!

Pensa che io invece avrei fatto l'esatto opposto e scaricato Bonucci anche per qualche milione in meno sefz:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione di mercato pazzesca

 

di pazzesco c'è esclusivamente quello del tuo avatar.... :(

Bernardeschi è una mera promessa, che (speriamo) regga la pressione di un grande club come il nostro. In 50 anni che seguo la Juve, non hai idea di quante promesse ho visto bruciarsi....e sbolognate dopo un anno o due.

Leggo da più parti che la gente pretende che indossi il 10. Ritengo che un goal su punizione (bello per l'amor diddio) non possa bastare per indossare un numero del genere ALLA JUVENTUS. A meno che....non mi sia perso qualcosa....ed è arrivato da noi il nuovo Platinì o il nuovo Maradona :d

 

Pensa che io invece avrei fatto l'esatto opposto e scaricato Bonucci anche per qualche milione in meno sefz:d

 

Secondo me faresti meglio a seguire il curling. In simpatia, eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche lui lo abbiamo pagato uno sproposito, 40 milioni per chi non ha dimostrato un granché evidentemente è la cifra giusta per il grande marotta, che al contrario quando vende abbassa sempre i prezzi.

ma oggi Dybala costerebbe il doppio se non il triplo e' cresciuto tantissimo ed continuera' a crescere

Bernardeschi e' sulla stessa strada dell'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però anche lui lo abbiamo pagato uno sproposito, 40 milioni per chi non ha dimostrato un granché evidentemente è la cifra giusta per il grande marotta, che al contrario quando vende abbassa sempre i prezzi.

Non potevi portare esempio peggiore. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci si rende ancora conto che quest'anno potremo vedere in campo pjanic, bernardeschi, costa, dybala, alex sandro, higuain.

Neanche al Fantacalcio si riesce a fare una squadra simile.

Spero soltanto che la guida tecnica sia all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.