Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rummenigge: "Douglas Costa può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza. Ma Allegri dovrà gestirlo bene. Con Agnelli mi capisco al volo"

Post in rilievo

Kalle, allora perché non te lo sei tenuto?

Per lo stesso motivo per cui il Real non si è tenuto James Rodriguez o il Manchester non si è tenuto Di Maria o altri 1000 grandi giocatori passati "inspiegabilmente" di mano: in campo scendono in 11, pubblicità del Turista per Sempre a parte e i top in panca a lungo ci stanno malvolentieri.

 

E' il rischio che corri se vuoi avere dei mostri come sostituti di super-mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c’è possibilità che lui lasci Monaco. Per noi è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove."

A volte vorrei sentire queste parole anche dai nostri

 

A prescindere dalle dichiarazioni...intanto a suo tempo Kroos al Real Madrid lo hanno dato ( o dovuto dare )...questo per dire che Bayern e Juventus ad oggi sono molto più vicine di quanto non si creda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui il Real non si è tenuto James Rodriguez o il Manchester non si è tenuto Di Maria o altri 1000 grandi giocatori passati "inspiegabilmente" di mano: in campo scendono in 11, pubblicità del Turista per Sempre a parte e i top in panca a lungo ci stanno malvolentieri.

 

E' il rischio che corri se vuoi avere dei mostri come sostituti di super-mostri.

 

E' iniziato già il revisionismo...fino a poco tempo fa tutti a dire che non dovevamo prendere Bernardeschi ma Douglas Costa...perchè DOUGLAS COSTA SPOSTAVA GLI EQUILIBRI IN EUROPA...PERCHE' IL BRASILIANO ERA UN TOP PLAYER...adesso abbiamo preso Costa e pure Bernardeschi tra l'altro...ovviamente sono cominciate le lagne sul fatto che se il Bayern lo ha lasciato andare allora non doveva essere poi tanto forte e via dicendo...ormai parlare seriamente di calcio su questo forum è diventato quasi impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato già il revisionismo...fino a poco tempo fa tutti a dire che non dovevamo prendere Bernardeschi ma Douglas Costa...perchè DOUGLAS COSTA SPOSTAVA GLI EQUILIBRI IN EUROPA...PERCHE' IL BRASILIANO ERA UN TOP PLAYER...adesso abbiamo preso Costa e pure Bernardeschi tra l'altro...ovviamente sono cominciate le lagne sul fatto che se il Bayern lo ha lasciato andare allora non doveva essere poi tanto forte e via dicendo...ormai parlare seriamente di calcio su questo forum è diventato quasi impossibile...

Mi sono iscritto un mese fa pensando di trovare un ambiente meno isterico/nevrotico, sinceramente.

 

Probabilmente dipende dal fatto che siamo "sotto mercato". Sarei curioso di andare su vecchiowurstel.com e vedere se anche i tifosi del Bayern sono incazzati per aver preso uno scarto del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi adesso incensiamo chi sparlava della juventus di altri dirigenti.

olè.

 

mi domando perchè in tanti odino l'inter allora...alla fine dei conti nemmeno moratti c'è più...giusto?

 

Non funziona cosí.

Funziona che, quando ne parlano bene sono intelligenti, al contrario sono delle * umane.

Basta fare un pó i ruffiani e quasi tutti tendono a dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato già il revisionismo...fino a poco tempo fa tutti a dire che non dovevamo prendere Bernardeschi ma Douglas Costa...perchè DOUGLAS COSTA SPOSTAVA GLI EQUILIBRI IN EUROPA...PERCHE' IL BRASILIANO ERA UN TOP PLAYER...adesso abbiamo preso Costa e pure Bernardeschi tra l'altro...ovviamente sono cominciate le lagne sul fatto che se il Bayern lo ha lasciato andare allora non doveva essere poi tanto forte e via dicendo...ormai parlare seriamente di calcio su questo forum è diventato quasi impossibile...

Lo ripeto anche a te... bisogna lavorare su due livelli, discutendo fra coloro che hanno voglia di discutere e ignorando quelli che frequentano JF solo per tafazzare e dare prova della propria grandezza.

Il tuo fegato ti ringrazierà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenere un canale privilegiato con una squadra importante come il Bayern è un'ottima cosa :)
Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non e che ci ridanno Vidal??
No grazie

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern da anni è una garanzia a livello societario, sapere che le nostre società vanno d'accordo la dice lunga sulla qualità del nostro management

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Solo un demente o chi e' in malafede (FS) poteva ritenere un affare vendere Vidal per 40 milioni a 28 anni. Ora di anni ne ha 30 e ne vale 60, ma sopratutto il 90% di tifosi juventini lo riprendebbe pagandolo di tasca propria.

Anticipo le risposte : ha voluto andare via lui, beveva, non faceva squadra, abbiamo preso Khedira...etcetc etc .the

Edit: mwncava la risposta " noi abbiamo fatto due finali UCL lui nessuna"....

Hanno fatto bene.

Abbiamo preso Dybala, altrimenti non avremmo avuto i $$$.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kalle, allora perché non te lo sei tenuto?
Nonnismo di ribery e robben

 

Coman sta zitto e muto quando viene lasciato in panchina per tante partite.

 

O vuoi dire che coman è più forte di costa,?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

No grazie

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

visto quello che stanno prendendo: Matuidi, Nzonzi o Matic....

 

Nonnismo di ribery e robben

 

Coman sta zitto e muto quando viene lasciato in panchina per tante partite.

 

O vuoi dire che coman è più forte di costa,?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perché ribery e robben fanno nonnismo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perché ribery e robben fanno nonnismo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raylene rio?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No, quella che dici tu è Jaylene Rio, grazie per avermela fatta scoprire, comunque .salve

 

La mia è semplicemente Raylene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, quella che dici tu è Jaylene Rio, grazie per avermela fatta scoprire, comunque .salve

 

La mia è semplicemente Raylene :)

Eh la jaylene rio si vero

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi forte che l'hanno venduto ...

Secondo questo brillante ragionamento sono 100 anni che il mercato estivo mondiale si fa solo con le pippe, se partiamo dal presupposto che nessuno vende mai i giocatori forti che ha in rosa, a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo brillante ragionamento sono 100 anni che il mercato estivo mondiale si fa solo con le pippe, se partiamo dal presupposto che nessuno vende mai i giocatori forti che ha in rosa, a prescindere.

Ma se non era nemmeno titolare , ma che stai raccontando , era una buona riserva stile Cuadrado

Ora sembra che ci abbiano venduto un fenemeno a 40 mln ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non era nemmeno titolare , ma che stai raccontando , era una buona riserva stile Cuadrado

Ora sembra che ci abbiano venduto un fenemeno a 40 mln ....

Ci sono diversi motivi per cui un giocatore può non essere (o non essere più, nel caso di DC) titolare. L'essere scarso è uno dei tanti, non il più importante in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.