Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Callejon: "Scudetto? Juve favorita, ma noi siamo molto vicini. Stimo Bonucci, è fortissimo. Tridente del Napoli il migliore d'Europa con quello Real"

Post in rilievo

Con un tridente cosi quest'anno i nani vincono sicuro il campionato del mondo a mordor

callejon scudodiquercia insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi i favoriti sono loro. Hanno la stessa squadra con un anno di esperienza in più, noi abbiamo rinforzato il reparto sul quale l'incapace punta meno, ci siamo indeboliti ENORMEMENTE in difesa e non abbiamo rinforzato significativamente il reparto più debole da due anni, il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ad un tratto TUTTI stimano bonucci stranamente

 

Mmmhhhh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Con un tridente cosi quest'anno i nani vincono sicuro il campionato del mondo a mordor
Hamsikke è gollum?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece di pensare al campionato fossi in loro mi preoccuperei di non incappare in brutte sorprese col Nizza, si sa mai che Balotelli diventi l'attaccante più forte d'Europa :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi i favoriti sono loro. Hanno la stessa squadra con un anno di esperienza in più, noi abbiamo rinforzato il reparto sul quale l'incapace punta meno, ci siamo indeboliti ENORMEMENTE in difesa e non abbiamo rinforzato significativamente il reparto più debole da due anni, il centrocampo.
enormemente? ???

 

Se mi dici del terzino destro ok

 

Ma come centrali con rugani che finalmente potrà essere protagonista al 100% ci guadagnamo in marcatura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enormemente? ???

 

Se mi dici del terzino destro ok

 

Ma come centrali con rugani che finalmente potrà essere protagonista al 100% ci guadagnamo in marcatura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Rugani ha giocato 3 minuti l'anno scorso, s'è vista l'enorme considerazione che l'acciuga ha di lui, e adesso lo catapultiamo titolare fisso della Juve.

Su Bonucci sorvolo, presto la spocchia di tanti fenomeni da tastiera si sgretolerà e dovranno ammettere che preferirgli l'acciuga è stata la scelta più scellerata dai tempi di Henry.

Abbiamo perso uno del peso di Dani Alves (e non parlo solo del calciatore) senza rimpiazzarlo, e tu mi vuoi dire che siamo presentabili per affrontare Bayern, Real e PSG.

Ne riparliamo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Barcellona senza Neymar, adesso il tridente più forte d'Europa è quello del Napoli? Ce la giocheremo con quello del Real Madrid.

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rugani ha giocato 3 minuti l'anno scorso, s'è vista l'enorme considerazione che l'acciuga ha di lui, e adesso lo catapultiamo titolare fisso della Juve.

Su Bonucci sorvolo, presto la spocchia di tanti fenomeni da tastiera si sgretolerà e dovranno ammettere che preferirgli l'acciuga è stata la scelta più scellerata dai tempi di Henry.

Abbiamo perso uno del peso di Dani Alves (e non parlo solo del calciatore) senza rimpiazzarlo, e tu mi vuoi dire che siamo presentabili per affrontare Bayern, Real e PSG.

Ne riparliamo a giugno.

Hahahaha 3 minuti hahahaha hahahaha

 

Ma smeeeettila e nasconditi

 

Non segui neanche la juve e vuoi fare l'esperto

 

Rugani 15 partite da titolare insieme a chiello giocati in modo perfetto , 4 gol subiti e 13 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha 3 minuti hahahaha hahahaha

 

Ma smeeeettila e nasconditi

 

Non segui neanche la juve e vuoi fare l'esperto

 

Rugani 15 partite da titolare insieme a chiello giocati in modo perfetto , 4 gol subiti e 13 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

https://it.wikipedia...igura_retorica) :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gran bella esagerazione

 

15 partite da titolare

 

Bonucci alla sua età in 15 partite da titolare faceva 30 lisci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Rugani in 2 stagioni, che a spanne sono un 100 partite, ha 32 presenze di cui almeno una decina da subentrante.

Se questo ti fa star tranquillo e ti dà garanzie perchè sia titolare in Champions contro Neymar, Ronaldo e Messi, sono contento per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rugani in 2 stagioni, che a spanne sono un 100 partite, ha 32 presenze di cui almeno una decina da subentrante.

Se questo ti fa star tranquillo e ti dà garanzie perchè sia titolare in Champions contro Neymar, Ronaldo e Messi, sono contento per te.

Ma se hai davanti a te la bbc cosa pretendi???

 

Ma non farci ridere dai

 

Poi non nasconderti quando tra non molto sarà più forte di bonucci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha giocato 3 minuti l'anno scorso, s'è vista l'enorme considerazione che l'acciuga ha di lui, e adesso lo catapultiamo titolare fisso della Juve.

Su Bonucci sorvolo, presto la spocchia di tanti fenomeni da tastiera si sgretolerà e dovranno ammettere che preferirgli l'acciuga è stata la scelta più scellerata dai tempi di Henry.

Abbiamo perso uno del peso di Dani Alves (e non parlo solo del calciatore) senza rimpiazzarlo, e tu mi vuoi dire che siamo presentabili per affrontare Bayern, Real e PSG.

Ne riparliamo a giugno.

I tifosi della Juve ne parlano a giugno da 6 anni,tu ed altri invece lo fate solo ad agosto,per ora siamo in vantaggio noi e penso che lo saremo anche il prossimo giugno.

P.S.Non preoccuparti che acciuga non sarà mai il tuo allenatore,il Sign.Allegri attualmente è l'allenatore della JUVENTUS F:C: e non penso voglia scendere di categoria per diventare il tuo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cantano e suonano da soli.. come ogni anno vedremo a maggio... occhio che stanno tornando le milanesi ed è un attimo tornare a giocarsi la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pensieri di Calajo mi spingono a fare una certa considerazione.

 

Posto che la Juve, senza un incontrista e forse qualcosa in difesa, oscilla tra il secondo e il terzo posto. Il Napoli è senz'altro ben messo, ha una squadra forte, ormai coesa e determinata. Probabilmente stanno lavorando per essere più costanti durante la stagione e dovrebbero riuscirci. Ma ho un sospetto.

La Roma di Di francesco potrebbe sorprendere e magari sfilare lo scudo alla banda di Sarri proprio nelle ultime giornate. Suicidi di massa, tuffi dal faraglione più alto di Capri... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono due: o mentono sapendo di mentire, per fomentare la piazza ciuccia (piazza facilmente infiammabile, com'è noto), oppure sono davvero convinti di quello che dicono. In quest'ultimo caso, sono da ricovero.

Non è possibile avere un ego del genere, non se si è dei signori nessuno come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.