Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Senor Arribabien

Il preside - Massimiliano Allegri per The Players' Tribune

Post in rilievo

potevi portare avanti il pensiero di chiudere la tua esperienza alla Juve... e Bonucci sarebbe ancora da noi

 

Che figata avere uno che i compagni manco hanno salutato... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che esperienza ha in Europa?

Non ho nulla contro l'uomo eh

 

Anche Allegri non è che fosse questo fulmine di guerra in Europa prima di noi così come lo era Lippi,l'esperienza viene quando si ha la possibilità di farla.

Di Francesco è bravo e a me piace come fa girare la squadra con Allegri non mi sono divertito spessissimo,ringrazio per le vittorie e come detto non c'è l'ho con Max in toto,però a me sarebbe piaciuto un cambio di rotta e un pò di aria fresca a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Allegri non è che fosse questo fulmine di guerra in Europa prima di noi così come lo era Lippi,l'esperienza viene quando si ha la possibilità di farla.

Di Francesco è bravo e a me piace come fa girare la squadra con Allegri non mi sono divertito spessissimo,ringrazio per le vittorie e come detto non c'è l'ho con Max in toto,però a me sarebbe piaciuto un cambio di rotta e un pò di aria fresca a Vinovo

Marcello per me é l'eccezione ...

Max quando é arrivato io ero non scontenta ..di più ..non ho problemi ad ammetterlo ..poi mi ha fatto ricredere..in Europa ci aveva giocato eh...e se Niang non avesse sbagliato quel gol al Camp Nou avrebbe eliminato il Barça dopo averlo battuto in casa ..

Fosse andato via Max(per suoi motivi) io avrei puntato o su Carrera o su Simeone ...gli altri erano bloccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete smetterla co sto Bonucci?

semplicemente è stato fatto fuori per il rapporto con allegri...ed io considero il ciclo di allegri finito alla Juventus.

 

Quindi se Allegri avesse lasciato la Juve, adesso avremmo una difesa molto più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona intelligente e buon tecnico senza dubbio, piu' dei sopravvalutati Zidane Guardiola e Mourino che lavorano con materie prime di prima scelta..

 

avesse avuto il * di azzeccare una di quelle due partite staremmo già parlando di una leggenda e forse forse, avremmo un altro Mister..

 

Zidane porta a spasso Allegri 24/7 in fatto di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, stai scherzando? noi siamo la Juve, la migliore squadra sul pianeta terra, noi dobbiamo.

Ma la partita del Real Madrid dell'altro giorno l'avete visto o no? il Real Madrid attualmente è la squadra più forte del mondo, non ci sono cavoli.

 

Senza Cristiano Ronaldo in campo, aggiungerei .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con te Max, ho sofferto per l'allontanamento di Bonnie, ma se devo scegliere tra te e lui scelgo te. Avanti per un'altra fantastica stagione come quella appena passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello per me é l'eccezione ...

Max quando é arrivato io ero non scontenta ..di più ..non ho problemi ad ammetterlo ..poi mi ha fatto ricredere..in Europa ci aveva giocato eh...e se Niang non avesse sbagliato quel gol al Camp Nou avrebbe eliminato il Barça dopo averlo battuto in casa ..

Fosse andato via Max(per suoi motivi) io avrei puntato o su Carrera o su Simeone ...gli altri erano bloccati

 

Simeone era anche per me fattibile,anche se non mi piace il tipo di gioco che applica,ma è un vincente Carrera invece non mi entusiasma molto gli preferisco Di Francesco tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sarei ripartito da Di Francesco,giovane il giusto con una buona gavetta alle spalle,questo era il momento giusto per farlo.

A me mi da tanto del periodo in cui Lippi diede le dimissioni,spero di no

Purtroppo lo temo anch'io, perché ci sono vari segnali che portano su quella strada. Il rinnovo super milionario è stata una scelta discutibile della società, perché nel caso le cose andassero male, si troverà ostaggio della situazione. Un allenatore che guadagna quelle cifre non darà mai le dimissioni, dunque potrebbe diventare un potenziale problema. Meglio per tutti sarebbe stato separarsi e ricominciare un ciclo nuovo già da quest'anno con un tecnico giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane porta a spasso Allegri 24/7 in fatto di calcio.

diamo 3 giocatori del Real a Max poi vedremo chi dei due porta a spasso l'altro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello per me é l'eccezione ...

Max quando é arrivato io ero non scontenta ..di più ..non ho problemi ad ammetterlo ..poi mi ha fatto ricredere..in Europa ci aveva giocato eh...e se Niang non avesse sbagliato quel gol al Camp Nou avrebbe eliminato il Barça dopo averlo battuto in casa ..

Fosse andato via Max(per suoi motivi) io avrei puntato o su Carrera o su Simeone ...gli altri erano bloccati

Simeone?

 

Ci lamentiamo del (non)gioco presunto di Allegri e poi ci faremmo andare bene l'Anticalcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zidane porta a spasso Allegri 24/7 in fatto di calcio.

E da cosa lo deduci? Sentiamo!

... Zidane, quello che in finale aveva in panca Bale e James... Della serie mi piace vincere facile. A parlare son buoni tutti, a fare in pochi, tu mi sa che appartieni alla prima schiera. Niente di personale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Simeone?

 

Ci lamentiamo del (non)gioco presunto di Allegri e poi ci faremmo andare bene l'Anticalcio?

Io non mi sono lamentata affatto...

Qualora Max avesse scelto di concludere la sua esperienza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla, parla, parla...e adesso pure scrive.

Ha talento come opinionista e scribacchino, certo più che come allenatore. Suggerimento: ci si dedichi a tempo pieno e si levi dalle palle.

 

Auguri per il fegato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo 3 giocatori del Real a Max poi vedremo chi dei due porta a spasso l'altro!!

 

Puoi dargli anche Messi e Ronaldo , con Zidane i giocatori rendono tutti al 110% ( gli stessi giocatori non hanno reso così ne con Mourinho , ne con Ancelotti e ne con Benitez )

Con Allegri rendono al 60%

 

Diamo Ronaldo e Kross ad Acciuga.. così nel giro di 3 minuti al 2° "più indietro Cristiano.." lo sfanculano in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona intelligente e buon tecnico senza dubbio, piu' dei sopravvalutati Zidane Guardiola e Mourino che lavorano con materie prime di prima scelta..

 

avesse avuto il * di azzeccare una di quelle due partite staremmo già parlando di una leggenda e forse forse, avremmo un altro Mister..

adesso sono sopravvalutati???

 

non diciamo eresie... Mourinho ha vinto tutto.. 2 CL con Porto e Inter... 2 EL, una miriade di campionati

Guardiola ha fatto la storia del calcio con il suo Barcellona, con la propria mentalità e ha vinto tutto

Zidane, allena da 2 anni... 2 CL, 2 Supercoppe Europee, 1 Liga, 1 Mondiale per club...

 

Ma di cosa parliamo? di 3 scudetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Auguri per il fegato .ok

Hai ragione, un altro anno di fanfaronate, non-gioco e calciatori migliori messi alla porta (Dybala?).

Povero fegato juventino.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.