Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Senor Arribabien

Il preside - Massimiliano Allegri per The Players' Tribune

Post in rilievo

Meglio che mi taccio va, che quello che potrei scrivere scatenerebbe un putiferio...il 3-5-3. .ghgh

 

E' un chiaro errore di battitura (probabilmente neanche di Allegri in prima persona), la finite di rendervi ridicoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare solo della finale di Cardiff e degli schemi, perchè non parla anche delle brutte partite giocate nel nostro campionato (e sono tante) contro squadre mediocri che ci hanno messo sotto anche se non sono riuscite a farci gol?

scusate ma mi è venuta spontanea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un chiaro errore di battitura (probabilmente neanche di Allegri in prima persona), la finite di rendervi ridicoli?

Non serve essere cosi' aggressivi ...io non mi permetto di dare a nessuno del ridicolo.Vorrei che non lo si facesse con me.

Non e' certo per quello che ne avrei da scrivere sull' articolo ,se e' un errore di battitura non lo so...mi pare che ci ho messo un emoticon vicino che faceva capire era chiaramente in chiave leggera e scherzosa la cosa.

Non ho scritto " guarda questo * che non sa che si gioca in undici"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva dimettersi, ma poi ha visto che non c'era posto nelle altre squadre e ha deciso di rimanere (con l'aumento) sefz

A parte le battute, senza un centrocampo decente non si vince nulla in Europa :patpat:

e' vero il centrocampo serve ma non serve decente perche con quello fai poca strada ,,,,serve un centrocampo da URLO!! :)

Per vincere devi avere tutti i reparti con top giocatori non solo il centrocampo,,,e devono essere tutti al top delle condizioni e in panchina devono esserci sostituti all altezza dei titolari,

Aggiungiamoci un identita' di gioco , tanta esperienza un pizzico di follia , grinta , zero presunzione e parecchia fortuna

Se solo una di queste cose viene a mancare e' dura..... se poi non puoi permetterti di sostituire 2 calciatori mezzi zoppi in finale o chi entra non e' all altezza ....puoi riprovarci mille volte il risultato e' difficile che cambi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è dimesso per il semplice motivo che nessun altro club importante lo abbia cercato,la Juve non avrebbe mai potuto esonerare un allenatore reduce da 3 scudetti in 3 anni e 2 umiliazioni in finale di champions,(ah no,questo poteva essere un motivo valido .ghgh)ma soprattutto la Juve non può permettersi di ingaggiare top allenatori visto che guadagnano tutti più di 8 - 9 mln netti annui

Ti sbagli ha avuto delle offerte...... memoria corta

Allegri il favorito per la panchina dell'Arsenal

 

Barcellona, incontro con Allegri: proposta per strapparlo alla Juventus

 

andiamo avanti? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per prendere il primo patentino bisognava andare a lezione per cinque ore ogni giorno . Mi tornava in mente la scuola e per me era un incubo. Allora sono andato al Settore Tecnico a Coverciano dove lavorando con i giocatori disoccupati ho potuto prendere il patentino in quindici giorni; le classi duravano solo due ore al giorno e il resto del tempo era dedicato all’allenamento."

 

Anche questo fa capire tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona intelligente e buon tecnico senza dubbio, piu' dei sopravvalutati Zidane Guardiola e Mourino che lavorano con materie prime di prima scelta..

 

avesse avuto il * di azzeccare una di quelle due partite staremmo già parlando di una leggenda e forse forse, avremmo un altro Mister..

 

Il fatto che uno alleni una squadra forte non vuol dire sia sopravvalutato. Guardiola ha inventato un modo di giocare a calcio, favorito anche dai suoi campioni, e può piacere o meno; Zidane ha dimostrato anche in finale di capirci molto, tra strategie e cambiamenti in corsa, grandissimo tecnico; Mourinho ha vinto due Champions, una con l'Inter che non vinceva dai tempi della tv in bianco e nero, e l'altra col Porto (!). Max per il momento ha perso due finali su due, è un bravo tecnico ma deve dimostrare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per prendere il primo patentino bisognava andare a lezione per cinque ore ogni giorno . Mi tornava in mente la scuola e per me era un incubo. Allora sono andato al Settore Tecnico a Coverciano dove lavorando con i giocatori disoccupati ho potuto prendere il patentino in quindici giorni; le classi duravano solo due ore al giorno e il resto del tempo era dedicato all’allenamento."

 

Anche questo fa capire tante cose...

 

Certo meglio dire le cose come come stanno, come ti ho risposto prima, che essere allusivi in maniera viscida come fai tu, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, oggi l'ho visto in piazza Maria Teresa a Torino mentre beveva un caffè bello sciallo ad un baretto all'aperto. ....sereno come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollare Mister, pure il grande Lippi ha perso due finali di champions. ANZI. 3. Pero alla fine. o al inizio, l'ha vinta. magari stai percorrendo lo stesso destino del Marcello in senso inverso. Speriamo di no, perche non ho voglia di perdere un altra finale. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito!!

 

Basta ripetere sto fatto delle lettere! Vai a Vinovo e aspettalo fuori magari diventi il suo vice e vinciamo la Champion, ok?!

 

Ci sono anche gli altri tanti utenti che non sanno ancora delle lettere come te e dei gol evitabili che la Juventus prende senza conoscerne bene il perché, qui siamo in molti, tifosi, ed è utile che il messaggio arrivi; io voglio che la Juventus vinca la CL, il resto non m'interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte di me pensava di andare al lavoro il lunedì e dare le dimissioni...

Invece ha prevalso la parte sbagliata, quella che mette Barzagli terzino destro.

Che grande fortuna per tutti noi.

 

Adesso una cosa deve fare, almeno UNA. Valorizzare il nuovo numero 10, l unico vero talento

rimasto. Il ruolo da centrocampista in cui gioca adesso è una sciagura, un orrore tattico.

La squadra deve giocare in funzione di Dybala, non dell'ingombrante e appesantito

centravanti. Vedremo. Ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancanza di alternative serie e aumento di stipendio naturalmente neanche menzionate....che bello questo calcio di sola passione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna allusione ...semplice ironia...

 

"Per prendere il primo patentino bisognava andare a lezione per cinque ore ogni giorno . Mi tornava in mente la scuola e per me era un incubo. Allora sono andato al Settore Tecnico a Coverciano dove lavorando con i giocatori disoccupati ho potuto prendere il patentino in quindici giorni; le classi duravano solo due ore al giorno e il resto del tempo era dedicato all’allenamento."

 

Anche questo fa capire tante cose...

 

Cioè questo post non è allusivo? Ammazza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte di me pensava di andare al lavoro il lunedì e dare le dimissioni...

Invece ha prevalso la parte sbagliata, quella che mette Barzagli terzino destro.

Che grande fortuna per tutti noi.

 

Adesso una cosa deve fare, almeno UNA. Valorizzare il nuovo numero 10, l unico vero talento

rimasto. Il ruolo da centrocampista in cui gioca adesso è una sciagura, un orrore tattico.

La squadra deve giocare in funzione di Dybala, non dell'ingombrante e appesantito

centravanti. Vedremo. Ci credo poco.

Il problema è che in questo forum c'è pieno di "scienziati" che, per dar forza alle loro, diciamo "idee" sanno solo insultare altri giocatori, o tecnici, o dirigenti, o un po' di tutto.

Da vomito... .stomale

 

"Per prendere il primo patentino bisognava andare a lezione per cinque ore ogni giorno . Mi tornava in mente la scuola e per me era un incubo. Allora sono andato al Settore Tecnico a Coverciano dove lavorando con i giocatori disoccupati ho potuto prendere il patentino in quindici giorni; le classi duravano solo due ore al giorno e il resto del tempo era dedicato all’allenamento."

 

Anche questo fa capire tante cose...

 

Cioè questo post non è allusivo? Ammazza!!!

Questo ha una manciata di messaggi, e tutti di provocazioni e ironie di basso livello.

Deve essere un pluri-iscritto o uno dei soliti trolls. Non ci perderei troppo tempo se fossi in te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in questo forum c'è pieno di "scienziati" che, per dar forza alle loro, diciamo "idee" sanno solo insultare altri giocatori, o tecnici, o dirigenti, o un po' di tutto.

Da vomito... .stomale

 

 

Questo ha una manciata di messaggi, e tutti di provocazioni e ironie di basso livello.

Deve essere un pluri-iscritto o uno dei soliti trolls. Non ci perderei troppo tempo se fossi in te :)

 

più che altro odia in maniera viscerale Allegri. Tutti i suoi pochi messaggi sono contro max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro odia in maniera viscerale Allegri. Tutti i suoi pochi messaggi sono contro max

Come ho già detto, io se la Juve prendesse Mancini o Zeman non starei sul forum a giornate a pontificare contro di loro. Semplicemente mi prenderei un periodo di pausa :)

Questi invece sono pesanti... difficilmente parlano di calcio. Inquinano tutti i topic con i loro insulti all'allenatore, e rendono difficile seguire le discussioni.

Uno ben noto mi sembra che sia sparito, fra l'altro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io so benissimo che allegri non è il fuoriclasse degli allenatori,ma qui dentro ci si spippetta per gente che ha avuto la fortuna di allenare la squadra più forte del mondo.abbiamo perso forse anche per degli errori tattici ma eravamo meno forti,abbiamo meno campioni,meno riserve valide,se avessimo vinto sarebbe stata comunque un'impresa memorabile.ricordiamoci che anche quel catorcio di luis enrique ha vinto la champions,il solo fatto di vincerla non fa di te nè il migliore,nè uno dei migliori,anche di matteo l'ha vinta e ora dov'è,in cina forse?certamente i migliori tendono a vincere più dei peggiori,ma non è il singolo episodio che la dice tutta.

allegri non sarà il migliore,ma sicuramente è adeguato,a prescindere dal fatto che possa piacere o meno,e a me il suo gioco per quello che ha fatto vedere fin'ora,non piace.

ma credo stia crescendo con noi,percorso che sta facendo in crescita,e penso che sarebbe da stupidi lasciarsi ora che si stanno affinando le proprie capacità e rimediando ai propri errori.sarebbe tutta esperienza che andrebbe ad arricchire qualcun'altro,come conte,che non ha avuto la pazienza di crescere assieme.

inoltre teniamo ben presente che se lasciasse allegri,da noi arriverebbe al massimo un mancini,un prandelli,sarebbe inutile che vi spiegassi dietro a quali profili si fionderebbero i nostri dirigenti,tanto li conoscete;i requisiti sono:italiano,aziendalista,non esoso dal punto di vista economico,con esperienza nel campionato italiano.di certo non arriva nè zidane,nè il "maiale" che ora adorate,nè simeone che è promesso sposo dell'inter.

poi è chiaro che i migliori tecnici al mondo siano qua dentro a scrivere migliaia di messaggi e non sul campo ad allenare ragazzi,ma purtroppo il mondo è ingiusto,anch'io sarei il pollock italiano,ma quando gli altri guardano le mie tele vedono solo pastrocchi stropicciati,ho anche scritto a pollock,ma non mi ha risposto con la scusa di essere morto.

 

modificato per errore grammaticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte di me pensava di andare al lavoro il lunedì e dare le dimissioni...

Invece ha prevalso la parte sbagliata, quella che mette Barzagli terzino destro.

Che grande fortuna per tutti noi.

 

Adesso una cosa deve fare, almeno UNA. Valorizzare il nuovo numero 10, l unico vero talento

rimasto. Il ruolo da centrocampista in cui gioca adesso è una sciagura, un orrore tattico.

La squadra deve giocare in funzione di Dybala, non dell'ingombrante e appesantito

centravanti. Vedremo. Ci credo poco.

 

Da 30 e passa gol a stagione. alla faccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.