Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Senor Arribabien

Il preside - Massimiliano Allegri per The Players' Tribune

Post in rilievo

Io non mi sono lamentata affatto...

Qualora Max avesse scelto di concludere la sua esperienza ...

Ho capito, ma piuttosto che Simeone, ripesco Trapattoni dalla naftalina, guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klopp simeone

avendo fatto molto meno

sono considerati sto *

max sei troppo umile

 

per me il migliore per noi

comunque vada, per sempre grazie

tu ci hai riportato ad essere al top in europa

 

gne gne gne perdiamo le finali

ci siamo arrivati da assoluti protagonisti

e per chi ha vissuto la juventus di capello e del lippi bis dovrebbe capire quanto sia importante quello che hai fatto

 

ritorneremo alla Scala? non lo so è tanto difficile ma sono sicuro che se non ci arriviamo con te non ci arriveremmo con nessun altro

 

FORZA JUVE vai al MAX!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito, ma piuttosto che Simeone, ripesco Trapattoni dalla naftalina, guarda.

Io ti avrei detto Ancelotti ma era già occupato ...

Tra quelli prendibili o Simeone o avrei puntato su Carrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da cosa lo deduci? Sentiamo!

... Zidane, quello che in finale aveva in panca Bale e James... Della serie mi piace vincere facile. A parlare son buoni tutti, a fare in pochi, tu mi sa che appartieni alla prima schiera. Niente di personale :d

 

Lo dicono i fatti !

Zidane ha vinto due champions ( cosa mai fatta da nessuno ) con la stessa quadra di 4 anni prima.

Ha tirato fuori il meglio dai suoi.. cosa che non avevano fatto illustri predecessori come Ancelotti e Mourinho..

Due Champions non le hanno mai vinte nemmeno Guardiola con Messi 23 enne .. o Ferguson con Ronaldo giovane.

 

Zidane è un genio del calcio ... viene considerato fortunato ( da chi non capisce NULLA di calcio ) perchè parla poco e dice solo banalità davanti ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un paio di mesi alcuni cominciano a capire l'ovvio, cioè che il Real attualmente è troppo più forte di tutti, sa di esserlo e gioca le partite che contano come fa il gatto con il topo: fine.

Poi vabbè, si poteva giocare meglio il secondo tempo di Cardiff, ma avremmo perso lo stesso: magari a testa alta, ma avremmo perso.

La differenza non è poi così grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi? Tutti cialtroni raccomandati B)

Due dei migliori allenatori della storia ed un genio del calcio sono dei sopravvalutati, mentre Mister Gabbionata è un fenomeno incompreso.

Vai a capirli

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, ho già sprecato io tempo per lui.

hai ragione, meglio non parlare con i super tecnici (del nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda che mi faccio io è perché siamo arrivati alla finale di champions con due titolari zoppi?
E con una squadra che fisicamente reggeva un tempo? Del tutto scarica già un mese e mezzo prima della fine della stagione?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono sopravvalutati???

 

non diciamo eresie... Mourinho ha vinto tutto.. 2 CL con Porto e Inter... 2 EL, una miriade di campionati

Guardiola ha fatto la storia del calcio con il suo Barcellona, con la propria mentalità e ha vinto tutto

Zidane, allena da 2 anni... 2 CL, 2 Supercoppe Europee, 1 Liga, 1 Mondiale per club...

 

Ma di cosa parliamo? di 3 scudetti?

Di quel trio, l'unico non sopravvalutato (e lo dico a malincuore) è Mourinho.

 

Guardiola post Barca in campo internazionale ha fatto meno di Allegri (e col Bayern in Germania vince anche miocuggino in panca), Zidane aspetto di vederlo in una squadra meno galattica.

 

Secondo sto ragionamento anche Luigi Enrico sarebbe un fenomeno di allenatore, peccato che abbia vinto con una squadra che dominava anche senza nessuno in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo dicono i fatti !

Zidane ha vinto due champions ( cosa mai fatta da nessuno ) con la stessa quadra di 4 anni prima.

Ha tirato fuori il meglio dai suoi.. cosa che non avevano fatto illustri predecessori come Ancelotti e Mourinho..

Due Champions non le hanno mai vinte nemmeno Guardiola con Messi 23 enne .. o Ferguson con Ronaldo giovane.

 

Zidane è un genio del calcio ... viene considerato fortunato ( da chi non capisce NULLA di calcio ) perchè parla poco e dice solo banalità davanti ai microfoni.

Zidane ha rubato due Champions, forse ti sfugge come ha vinto quella dello scorso anno e come ha buttato fuori il Bayern quest'anno. Per il resto ringrazia Bonucci e le sue bonucciate tra primo e secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con una squadra che fisicamente reggeva un tempo? Del tutto scarica già un mese e mezzo prima della fine della stagione?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché ne avevi 11 contati, ci vuole molto a capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che guadagna quelle cifre non darà mai le dimissioni,

 

a meno che non vada all'Arsenal o simile, quei folli sono capaci di dargliene 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha rubato due Champions, forse ti sfugge come ha vinto quella dello scorso anno e come ha buttato fuori il Bayern quest'anno. Per il resto ringrazia Bonucci e le sue bonucciate tra primo e secondo tempo.

 

eh si colpa di Bonucci.... il fatto che giocavamo con 5 difensori più Mario a centrocampo invece? l'ha scelto Bonucci?

 

Tornando ad Allegri, per me ha fatto bene alla Juve, non lo metto in dubbio, ma va considerato che in Italia dove ha vinto aveva la squadra nettamente più forte delle altre (almeno fino allo scorso anno).

A livello di gioco non abbiamo mai entusiasmato, oltre ad essere in fissa con il rallentare l'azione.

 

Io considero il suo ciclo finito, era giusto se avesse lasciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha rubato due Champions, forse ti sfugge come ha vinto quella dello scorso anno e come ha buttato fuori il Bayern quest'anno. Per il resto ringrazia Bonucci e le sue bonucciate tra primo e secondo tempo.

Il tabellino recita

Real-Napoli, 6-2 totale.

Real-Bayern, 6-3 totale.

Real-Atletico, 4-2 totale.

Real-Juventus, 4-1.

 

Noi siamo speciali, loro di più. Semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh si colpa di Bonucci.... il fatto che giocavamo con 5 difensori più Mario a centrocampo invece? l'ha scelto Bonucci?

Io ho visto un primo tempo dominato, forse mi sarò sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti avrei detto Ancelotti ma era già occupato ...

Tra quelli prendibili o Simeone o avrei puntato su Carrera

Ancelotti non credo tornerà mai alla Juve dopo quei trascorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tabellino recita

Real-Napoli, 6-2 totale.

Real-Bayern, 6-3 totale.

Real-Atletico, 4-2 totale.

Real-Juventus, 4-1.

 

Noi siamo speciali, loro di più. Semplicemente.

Real Bayern 3a 6 con arbitro normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, un altro anno di fanfaronate, non-gioco e calciatori migliori messi alla porta (Dybala?).

Povero fegato juventino.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Già già, arriviamo veramente da anni bui...Dybala poi si vede lontano un miglio che non vede l'ora di scappare.

Speriamo di vincere qualcosa almeno quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri non è considerato da nessuno a livello internazionale".

Andate a vedere gli altri che hanno scritto per The Players Tribune. Grande Max: sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.