Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BW Knowledge

Come fare gol alla Juventus in poche semplici mosse

Post in rilievo

Eh però a metà agosto fai giocare Marchisio, non mettere Barzagli terzino e fai giocare Costa. Poi vedi come cambia la situazione...

 

Io i titolari li avrei lasciati tutti fuori, fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La capisce ma ogni anno gli smontano mezza squadra e non comprano sostituti all'altezza.

 

È ovvio che giocheremo col 4-2-3-1, abbiamo comprato 800 ali, non possiamo passare al 4-3-3 o al 4-3-1-2

 

Cercare di giustificare il "Preside" con la scusa che ogni anno gli smontano la squadra, perdonami, ma fa sinceramente sorridere.

Ieri Inzaghi giocava con due pedine importantissime in meno delle quali una messa fuori gioco un giorno prima della finale. Eppure è riuscito lo stesso ad aprirci come una scatoletta di tonno. Giocatori decisamente inferiori ai nostri ma 100 volte meglio organizzati ed affiatati nella manovra. Una lezione data sul campo al Preside. Caro allegri, come hai potuto vedere gli altri allenatori riescono a fare Le nozze con i fichi secchi e farle un mare di volte meglio di noi. Inzaghi diventerà un allenatore grandissimo e lo sai perchè? Perché Inzaghi STUDIA! Impara a studiare anche tu che forse sei ancora in tempo. Anche se penso sia come voler cacciare fuori sangue da una rapa. Quella che BW Knowledge ha magistralmente rappresentato è la TEORIA su cui studiare. Adeguati!!

 

P.S.: siamo sicuri che tutta questa disanima rappresenti veramente il motivo per il quale le buschiamo da tutte le parti?

Non sarà invece perchè ci è mancato il CVA con marcatura a uomo moderna, elastica,ecc. ecc.?

Ha già presentato le sue contro deduzioni giorgiop?

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice... togliamo 5 anni a vidal ed il gioco è fatto... che tristezza non capire quello che servirebbe. Basta avere mandzukic fuori forma e devi giocare con 3 centrali. Questo spiega la formazione delle ultime due finali perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira deve andarsene,pochi *,così come doveva andarsene Evra l ' anno scorso.poi si può anche pensare a un "4-3 quel che viene"e a quel punto Bernardeschi può tornare utile,non sarà Vidal (?)ma dovrebbe poter fare il 3/4ista,forse pure la mezza-ala,alla Di Maria,diciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siamo d'accordo tutti sul fatto che la formazione in partenza sia stata sbagliata.

Sia stata una cacata. Sbagliata è fargli un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nel calcio non corri come un ossesso puoi giocare con zidane e compagnia bella il gol lo prendi...

 

ieri andavano a due all'ora e perdevano palloni come se fossero il pergocrema...

 

ieri pjanic non ha azzeccato un lancio e ha tirato una punizione che sembrava diego ribas da cunha....

 

khedira pjanic non sono due brocchi e 6 mesi fa il cc funzionava benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siamo d'accordo tutti sul fatto che la formazione in partenza sia stata sbagliata.

 

Ripeto, io non avrei manco fatto entrare Costa, Berna ecc.

Partita inutile che serve solo a scatenare flamer e antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi giusta ma non dimentichiamo che con quel centrocampo abbiam vinto scudetto+coppa italia e siamo arrivati in finale di champions. Che si prendano imbucate in mezzo quando non c'è la condizione fisica è palese e visto da tutti, non è che lo scopriamo noi su un forum. Però se vuoi giocare con tutti quegli attaccanti dei rischi devi correrli, è inevitabile....certo quando le gambe non girano bisognerebbe cambiare e passare ad 4321.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi non corretta... sacrosanta! Solo Mr. 7.5 mln l'anno non lo ha capito. Sono mesi che gioca con questo modulo e da quando è partito Bonucci ha avuto un altro mese per capire cosa dare. Ma niente, questo non ci arriva. Molti continuano a sostenere che l'assenza di Bonucci è insormontabile. Io sostengo che se sei un tecnico capace trasformi la squadra curandone le varie fasi. Ieri sera Pjanic scendeva sulla linea dei difensori per impostare. Di fatto si arretra il baricentro del centrocampo e, se perdi palla li, se subito nei guai perché a ridosso dell'area. Con i giocatori che abbiamo e la moltitudine di ali che hanno comprato l'unico moduno sensato è il 443, ma si dovrebbe sacrificare Dybala e non mi sembra proprio il caso. In alternativa si può continuare con il 4231 ma con qualcuno che, affiancando Pjanic, fa un lavoro da paura recuperando tutto il recuperabile e potrebbe anche non bastare (fermo restando che non abbiamo nessuno in rosa con quelle caratteristiche). Partito Bonucci devi cambiare per forza modulo per evitare pericolose inferiorità numeriche... ma qualcuno, inevitabilmente, dovrà essere sacrificato. Ecco cosa succede quando non si hanno le idee chiare in fase di mercato. E non solo in quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo troppi esterni: Pjaca, Bernardeschi, Costa, Cuadrado e pure Mandzukic. Col 4-3-3 di questi 5 giocatori ne giocherebbe uno solo. Semplicemente Dobbiamo predere un terzino destro; Pjanic e chi sarà il suo compagno devono imparare a coprire bene gli spazi; dobbiamo imparare agli esterni a coprire di più per riuscire a panchinare mandzukic non è un esterno. E poi siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, io non avrei manco fatto entrare Costa, Berna ecc.

Partita inutile che serve solo a scatenare flamer e antijuventini.

La partita ci avrebbe fatto vincere un trofeo. Ed è stata utilissima perché i problemi della squadra sono evidenti e bisogna risolverli adesso, non pensarci dopo. Poi flamers/antijuventini non bisogna nemmeno leggerli, cioè la loro opinione non conta, perché non è un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa sia la soluzione più immediata nel breve termine poi con ina migliore concondizione fosica si potrà provare a tornare a due in mezzo...

 

si potrebbe fare un 4-3-2-1 con dybala e costa a scambiarsi posizioni dietro higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con l'analisi . Anche per me uno tra Khedira e Pjanic non può giocare a 2 ,non hanno la gamba per farlo e se dobbiamo tenere Pjanic per fargli tirare due punizioni è troppo poco . Con quella condizione non capisco come mai non abbia giocato Claudio

 

E solo Claudio avrai! Aspetta la fine del mese e vedrai che alla presentazione dell'inutile Matuidi se ne uscirà con la fatidica frase: non abbiamo bisogno di altro a centrocampo. Tanto abbiamo il rinato Marchisio. ahah

Un quasi 32enne che dovrebbe fare da frangiflutti davanti la difesa. Con quel fisico mingherlino per giunta. Lo faranno letteralmente a pezzi. Sono finiti i tempi di Pogba e Vidal che facevano da schermo a giocatori come lui. E ve ne accorgerete presto se andranno cosi le cose. Se non si punta da subito ad un colosso tipo Matic (gia' andato), N'Zonzi o Can piangeremo lacrime amare quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo subire un salasso perchè tutti accettassero quel che vado "farneticando" da mesi, che siamo letteralmente senza centrocampo in fase di copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi non corretta... sacrosanta! Solo Mr. 7.5 mln l'anno non lo ha capito. Sono mesi che gioca con questo modulo e da quando è partito Bonucci ha avuto un altro mese per capire cosa dare. Ma niente, questo non ci arriva. Molti continuano a sostenere che l'assenza di Bonucci è insormontabile. Io sostengo che se sei un tecnico capace trasformi la squadra curandone le varie fasi. Ieri sera Pjanic scendeva sulla linea dei difensori per impostare. Di fatto si arretra il baricentro del centrocampo e, se perdi palla li, se subito nei guai perché a ridosso dell'area. Con i giocatori che abbiamo e la moltitudine di ali che hanno comprato l'unico moduno sensato è il 443, ma si dovrebbe sacrificare Dybala e non mi sembra proprio il caso. In alternativa si può continuare con il 4231 ma con qualcuno che, affiancando Pjanic, fa un lavoro da paura recuperando tutto il recuperabile e potrebbe anche non bastare (fermo restando che non abbiamo nessuno in rosa con quelle caratteristiche). Partito Bonucci devi cambiare per forza modulo per evitare pericolose inferiorità numeriche... ma qualcuno, inevitabilmente, dovrà essere sacrificato. Ecco cosa succede quando non si hanno le idee chiare in fase di mercato. E non solo in quello attuale.

Sei talmente infervorato,nelle tue tattiche da tastiera che non sai neanche quello che scrivi....il 443 non lo metterebbe in campo nemmeno Oronzo Cana'....ma datevi una calmata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo troppi esterni: Pjaca, Bernardeschi, Costa, Cuadrado e pure Mandzukic. Col 4-3-3 di questi 5 giocatori ne giocherebbe uno solo. Semplicemente Dobbiamo predere un terzino destro; Pjanic e chi sarà il suo compagno devono imparare a coprire bene gli spazi; dobbiamo imparare agli esterni a coprire di più per riuscire a panchinare mandzukic non è un esterno. E poi siamo a posto.

Una soluzione "tampone" potrebbe essere

 

Mandzukic → solo vice higuain

Cuadrado → terzino destro come a Lecce

 

Se non accettano, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo de sciglio, serve aggiungere altro? Ordini di attaccare sulla fascia di de sciglio ed il gioco è fatto. Scherzo, più o meno, la tua analisi la condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah N'Zonzi il fenomeno da stampa .guarda che pure quello lì ha 30 anni e cmq non c'entra niente ,dico che con quella condizione non ho capito il perché di Khedira e Pjanic .il fisico poi cosa c'entra ,Marchisio ha sicuramente intelligenza tattica per gli intercetti e la copertura ,di certo non le caratteristiche di quei due lì

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, io non avrei manco fatto entrare Costa, Berna ecc.

Partita inutile che serve solo a scatenare flamer e antijuventini.

 

La supercoppa più che una partita inutile è un'amichevole di lusso.

La supercoppa va presa per quello è e serve ad avere delle indicazioni che, a 7 giorni dalla prima di campionato, sono molto utili.

Se c'è un tifoso che sta male per questa amichevole di lusso il problema è suo e solo suo.

E' indubbio che ieri la lazio abbia messo ancora una volta a nudo le lacune della Juve: questo è molto importante per Allegri e Marotta.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah N'Zonzi il fenomeno da stampa .guarda che pure quello lì ha 30 anni e cmq non c'entra niente ,dico che con quella condizione non ho capito il perché di Khedira e Pjanic .il fisico poi cosa c'entra ,Marchisio ha sicuramente intelligenza tattica per gli intercetti e la copertura ,di certo non le caratteristiche di quei due lì

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Marchisio era uno dei top per palloni intercettati ai tempi di Conte, assieme a Chiellini, Pogba e Vidal. Farebbe più lui con Pjanic che non Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marchisio era uno dei top per palloni intercettati ai tempi di Conte, assieme a Chiellini, Pogba e Vidal. Farebbe più lui con Pjanic che non Khedira.

Anche Khedira è intelligente ma non puoi chiedergli di fare filtro . Pjanic però se gioca in questa maniera non capisco il senso di ritenerlo fondamentale ...quando prova la giocata difficile la sbaglia ,se si abbassa a fare il Bonucci diventa inutile . boh

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.