Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Sul fuorigioco nettissimo che inizia l'azione diranno che il VAR ha controllato solo il fallo, che non c'era perchè tiene la posizione e non è colpa sua se gli è andato addosso il portiere :risata3: , quindi il VAR è sempre comunque innocente :d

 

 

Se mi fai vedere un'immagine dove viene dimostrato che Perisic è in fuorigioco non ho alcun problema a dire che il VAR ha sbagliato.

Se, viceversa, parliamo del fallo, il VAR ha suggerito all'arbitro di andarlo a rivedere, cosa che l'arbitro ha fatto, senza però cambiare decisione.

Se tu ritieni che quello sia fallo, prenditela con l'arbitro, nn con il VAR, che più di questo non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se mi fai vedere un'immagine dove viene dimostrato che Perisic è in fuorigioco non ho alcun problema a dire che il VAR ha sbagliato.

Se, viceversa, parliamo del fallo, il VAR ha suggerito all'arbitro di andarlo a rivedere, cosa che l'arbitro ha fatto, senza però cambiare decisione.

Se tu ritieni che quello sia fallo, prenditela con l'arbitro, nn con il VAR, che più di questo non poteva fare.

 

Velas fuorigioco non è (sembra ma guardando le linee si capisce che è regolare), sul fallo certo dipende dall arbitro, ma gli altri utenti si riferiscono ovviamente all arbitraggio in generale e sull uso che si fa del var (che dipende sempre dall arbitro principale, alla fine è lui che decide)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetp qui quanto già detto nell'altro post.

Non so dire sul fuorigioco, ma per il resto l'arbitro ha dato il goal.

Il Var lo ha invitato a rivedere l'azione. L'arbitro l'ha fatto ma non ha cambiato la propria decisione.

Cos'altro doveva fare il VAR? Prendetevela con l'arbitro se proprio volete, non fate confusione.

 

Ovvio che me la prendo con gli arbitri, non certo con un mezzo meccanico.

Mi sembra lampante, con chi credi me la stia prendendo?

Ma anche contro la stampa, visto che nessuno ne parla.

Persino nelle trasmissioni napoletane nessuno parla di questo scempio, eppure l'Inter favorita danneggia anche il Napoli, no?

Per questo dico che a tutti sta bene lo scempio del Var, purchè non sia favorevole alla Juve.

Tutto spinge a pensarla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio che me la prendo con gli arbitri, non certo con un mezzo meccanico.

Mi sembra lampante, con chi credi me la stia prendendo?

Ma anche contro la stampa, visto che nessuno ne parla.

Persino nelle trasmissioni napoletane nessuno parla di questo scempio, eppure l'Inter favorita danneggia anche il Napoli, no?

Per questo dico che a tutti sta bene lo scempio del Var, purchè non sia favorevole alla Juve.

Tutto spinge a pensarla così.

totalmente d'accordo! solo la juve ruba, anche per episodi insignificanti, per gli altri sono errori, anzi nemmeno...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Fino ad ora sto vedendo cose strane a sfavore nostro e ogni tanto mi capita di vedere cose strane a favore di Inter, Napoli, Roma...
strano eh?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velas fuorigioco non è (sembra ma guardando le linee si capisce che è regolare), sul fallo certo dipende dall arbitro, ma gli altri utenti si riferiscono ovviamente all arbitraggio in generale e sull uso che si fa del var (che dipende sempre dall arbitro principale, alla fine è lui che decide)

 

A me sembra che qui si prenda di mira il VAR ad ogni occasione.

Io, se c'è da criticarne l'uso, non mi tiro certo indietro, ma in questo caso si rasenta il ridicolo.

 

Se mi dici che non c'è fuorigioco - io non ho visto immagini chiare in tal senso - allora non ci può essere alcun errore del VAR, nemmeno di mancato intervento, visto che suggerisce all'arbitro di andare a rivedere l'azione. Se suggerisce questo, evidentemente ritiene che ci possa essere un chiaro errore. L'arbitro rivede l'azione e non cambia la propria decisione.

Personalmente, avrei voluto un arbitro così anche per il presunto fallo di Lichtsteiner su Gomez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripetp qui quanto già detto nell'altro post.

Non so dire sul fuorigioco, ma per il resto l'arbitro ha dato il goal.

Il Var lo ha invitato a rivedere l'azione. L'arbitro l'ha fatto ma non ha cambiato la propria decisione.

Cos'altro doveva fare il VAR? Prendetevela con l'arbitro se proprio volete, non fate confusione.

ma infatti è il modo di utilizzo che ne stanno facendo che non va bene, per semplicità uno dice il var...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è il modo di utilizzo che ne stanno facendo che non va bene, per semplicità uno dice il var...

 

Sì, ma questo è un topic sul VAR.

Stasera si può dare la colpa all'arbitro, se si ritiene che Perisic abbia commesso fallo. Non al VAR.

Domenica, io me la sono presa col guardialinee per aver fermato Higuain in una posizione quanto meno dubbia. E qui si dava la colpa al VAR.

Così diventa un tantino complicato discutere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var sta falsando la classifica.

Per Var intendo il suo utilizzo, il modo in cui viene chiamato in causa, quando viene chiamato in causa precisiamo.

Chi nega questo o è in malafede o non segue le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra che qui si prenda di mira il VAR ad ogni occasione.

Io, se c'è da criticarne l'uso, non mi tiro certo indietro, ma in questo caso si rasenta il ridicolo.

 

Se mi dici che non c'è fuorigioco - io non ho visto immagini chiare in tal senso - allora non ci può essere alcun errore del VAR, nemmeno di mancato intervento, visto che suggerisce all'arbitro di andare a rivedere l'azione. Se suggerisce questo, evidentemente ritiene che ci possa essere un chiaro errore. L'arbitro rivede l'azione e non cambia la propria decisione.

Personalmente, avrei voluto un arbitro così anche per il presunto fallo di Lichtsteiner su Gomez...

 

Ahaha ci siamo trovati, ti ho appena scritto di la citando proprio quell esempio (scusa..telepatia :p), cmq ripeto, quando molti parlano del var intendono l utilizzo (io intendo quello, e per quel che mi sembra anche molti altri), poi è ovvio che è l arbitro che decide...

 

Sul fuorigioco sono abbastanza sicuro, ho stoppato il video quando calcia e perisic ha il piede sulla linea dell area piccola, la emme interista che crossa è sicuramente più avanti (difficilissimo da vedere perché dal vivo sembra crossare da molto più indietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, ma questo è un topic sul VAR.

Stasera si può dare la colpa all'arbitro, se si ritiene che Perisic abbia commesso fallo. Non al VAR.

Domenica, io me la sono presa col guardialinee per aver fermato Higuain in una posizione quanto meno dubbia. E qui si dava la colpa al VAR.

Così diventa un tantino complicato discutere... :d

 

Si velas però è ovvio che stiamo parlando del suo utilizzo, che ovviamente dipende dagli arbitri... perché alla fine se hai uno strumento e non lo usi, non è certo colpa dello strumento, ma capisci che a questo punto mi chiedo "a che serve se contro di me lo usi e contro gli altri no?" E lo critico anche se di per se potrebbe essere uno strumento utilissimo...esemplificando spero di essermi fatto capire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si velas però è ovvio che stiamo parlando del suo utilizzo, che ovviamente dipende dagli arbitri... perché alla fine se hai uno strumento e non lo usi, non è certo colpa dello strumento, ma capisci che a questo punto mi chiedo "a che serve se contro di me lo usi e contro gli altri no?" E lo critico anche se di per se potrebbe essere uno strumento utilissimo...esemplificando spero di essermi fatto capire :d

 

Ma anch'io lo critico eh, solo che in questo caso proprio non ha senso farlo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il var. Se per l'arbitro è gol è gol, tanto quanto il rigore su Ronaldo è il gol delludinese di tanti anni fa. Gli arbitri sbagliano o rimangono delle proprie convinzioni. Si chiama sport è tali decisioni ne fanno parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var serve solo per rivedere.

allora va cacciato direttamente l'arbitro o fatte indossare un paio di lenti belle spesse...perché così non si può.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che dovremmo smetterla ad attaccare il var , tutti credono che noi la attacchiamo solo per poter continuare a "rubare" , ma siamo noi i primi a favore di un calcio pulito e uniforme per togliere ogni briciola di polemica inutile.

ragazzi immaginate che adesso con la var se vinciamo i perdenti avranno ZERO alibi.

non so voi ma me piace e sono convinto che facendo esperienza gli arbitri lo utilizzeranno in maniera migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:d :d :d

 

Lo so, lo so...ma vedo che nessuno si sogna di contestare questo concetto semplice semplice...

So' soddisfazioni... :d

 

Del VAR fa parte anche l’OFR, quindi credo che i più critichino tutto il cucuzzaro e non solo i segregati nello stanzino.

Il VAR è un protocollo che comprende tutto.

 

Se un arbitro (scarso, come Pairetto, che sta li per discendenza) non rileva un fallo sul portiere di quel genere, è bene che smetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var continua ad essere pappa e ciccia con l'Inter. Ieri Perisic è saltato con un gomito sulla faccia del portiere cagliaritano, dovrebbe essere carica sul portiere e gol annullato, scenetta dell'arbitro che va a vedere lo schermo, gol convalidato. Buffoni!!! Vorrei vedere un gol nostro così se non ce lo annullavano subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotato il post di garrison:

"Non vediamo complotti dovunque, non facciamo i prescritti, quello dell'Inter è un gol regolarissimo, anzi, se proprio vogliamo è il portiere che alza il gomito e fa fallo. Il VAR è perfetto! È un bel VAR, è un grande VAR, è un Santo, è meraviglioso, è un Apostolo! Evviva il VAR! Evviva!"?

 

sefz

:d :d :d :d :d :d

 

VAR is not the answer.

dipende per chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var continua ad essere pappa e ciccia con l'Inter. Ieri Perisic è saltato con un gomito sulla faccia del portiere cagliaritano, dovrebbe essere carica sul portiere e gol annullato, scenetta dell'arbitro che va a vedere lo schermo, gol convalidato. Buffoni!!! Vorrei vedere un gol nostro così se non ce lo annullavano subito...

 

Questo è per chi, come Garrison & soci difendeva arbitro e VAR dopo il gol annullato a Mandzukic a Bergamo e per chi ancora non vede il vero scopo della sua introduzione FORTEMENTE voluta da chi non si perde una partita allo stadio vicino ai vertici della cartonata: IMPEDIRE CHE LA JUVE VINCA IL SETTIMO..... intanto i 2 punti di BG pesano e peseranno sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fai vedere un'immagine dove viene dimostrato che Perisic è in fuorigioco non ho alcun problema a dire che il VAR ha sbagliato.

Se, viceversa, parliamo del fallo, il VAR ha suggerito all'arbitro di andarlo a rivedere, cosa che l'arbitro ha fatto, senza però cambiare decisione.

Se tu ritieni che quello sia fallo, prenditela con l'arbitro, nn con il VAR, che più di questo non poteva fare.

 

Tu sei Rosetti sotto mentite spoglie... ma dopo tutto lo schifo visto hai ancora il coraggio di difendere quella puttanata che di tecnologico NON HA NIENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come viene usata la Var non va bene e secondo me il fatto che nelle competizioni internazionali non si usa la dice lunga su che cosa ne pensano i vertici della Fifa. Per me avrà vita breve perché l'esperimento sta fallendo. C'è troppa discrezionalità e protocolli non ben codificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma questo è un topic sul VAR.

Stasera si può dare la colpa all'arbitro, se si ritiene che Perisic abbia commesso fallo. Non al VAR.

Domenica, io me la sono presa col guardialinee per aver fermato Higuain in una posizione quanto meno dubbia. E qui si dava la colpa al VAR.

Così diventa un tantino complicato discutere... :d

 

Il VAR non è come la GLT che NESSUNO si permette di contestare, il VAR è uno strumento che NON DECIDE, ma lascia decidere a arbitro e assistenti.. errori come quello di ieri si accettano SUL CAMPO non dietro un monitor, l'errore sul campo resta un errore dietro un monitor diventa malafede. Adesso voglio vedere che fanno a quell'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che dovremmo smetterla ad attaccare il var , tutti credono che noi la attacchiamo solo per poter continuare a "rubare" , ma siamo noi i primi a favore di un calcio pulito e uniforme per togliere ogni briciola di polemica inutile.

ragazzi immaginate che adesso con la var se vinciamo i perdenti avranno ZERO alibi.

non so voi ma me piace e sono convinto che facendo esperienza gli arbitri lo utilizzeranno in maniera migliore

E se invece ci fregano lo scudetto con le vergognose decisioni prese con il var... Cosa diciamo??

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece ci fregano lo scudetto con le vergognose decisioni prese con il var... Cosa diciamo??

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Diciamo la verità, che il Var non ci ha sicuramente favoriti, probabilmente ci ha danneggiati, ma lo scudetto se lo perderemo sarà solo per demerito nostro perché stiamo facendo delle partite pessime, Atalanta Lazio Sampdoria, abbiamo buttato 8 punti che potevamo tranquillamente portare a casa, ed ora saremmo a + 4 nonostante Napoli e Inter stiano facendo due percorsi importanti con tanti punti... E aspetta di vedere che combiniamo con Napoli Inter e Roma, poi magari riparliamo del Var, se non siamo fuori zona Champions, speriamo di no, ma non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.