Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Chievo: "Io e Paratici siamo legati a vita alla Juve, nessun problema per quanto riguarda il nostro rinnovo"

Post in rilievo

Non sono amante di Marotta... Ma comunque di meglio, in Italia, non c'è nessuno. Quindi può rimanere altri 4 o 5 anni fino a quando non si affacciano altre persone valide nel panorama italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direttore, abbiamo sentito la stessa frase di Pogba, poi ci ha lasciato da solo ..

 

dobbiamo rinnovare il suo contratto come un giocatore più importante ..

 

non sappiamo mai quali opportunità che verrà a bussare alla nostra porta in futuro ..

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso ci lamentiamo, ma c'è di meglio in circolazione o sono tutti dei ciarlatani? Ricordiamoci i limiti economici a cui siamo sottoposti ogni mercato, non possiamo permetterci certe spese, dobbiamo agire con competenza.

L'unica cosa che non mi va davvero è il trattamento troppo buono nei confronti di chi vuole andarsene, con gli interessi del giocatore che prevalgono su quelli del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante anche io qualche volta ho criticato Marotta, ritengo che in questo momento non sia sostituibile e quindi per me è una gran bella notizia. Bravo Beppe. E Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.