Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

La formazione mi piace. Tuttavia l'esclusione di Litchsteiner continuo a non capirla. Giocatore di esperienza, corsa e sacrificio. Sicuramente superiore a De Sciglio e Barza sulla fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono preoccupatissimo !!!!!!!!!!!!!!! non posso vederla e dovro seguirla sul LIVE .. che mi terrorizza !!!!!!!!!!! .brr .brr .brr:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione mi piace. Tuttavia l'esclusione di Litchsteiner continuo a non capirla. Giocatore di esperienza, corsa e sacrificio. Sicuramente superiore a De Sciglio e Barza sulla fascia destra.

 

Dici?

Per me è inferiore a qualunque terzino del mondo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri cosa ha fumato?

 

Fa esordire DeSciglio contro il Barcellona, senza averlo neppure avuto in campionato?..

 

Passi per Bentancur a centrocampo (dove si giocherà a tre), ma DeSciglio...con pochissimi minuti giocati con la Juventus...contro il Barcellona?!!

 

Non vorrei fare il piantagrane, ma stasera temo imbarcate a raffica.

 

Per me fa così perché tanto con gli assenti, tanti e importanti rischiamo comunque e allora decide proprio con il o la va o la spacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono preoccupatissimo !!!!!!!!!!!!!!! non posso vederla e dovro seguirla sul LIVE .. che mi terrorizza !!!!!!!!!!! .brr .brr .brr:(

 

Meglio la radio a sto punto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Per me è inferiore a qualunque terzino del mondo. .sisi

 

Assolutamente no. Litch è un signor terzino. Piedi così così, ma il ruolo lo interpreta bene, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scorsi anni hai visto qualche partita su ZDF al martedì? ;)

non ricordo sinceramente non e' un problema vitale per me .. e poi i palinsesti cambiano eh !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono preoccupatissimo !!!!!!!!!!!!!!! non posso vederla e dovro seguirla sul LIVE .. che mi terrorizza !!!!!!!!!!! .brr .brr .brr:(

Sei fuori di testa? Io non seguirei la partita di stasera qui dentro nemmeno se sapessi che vinceremo 4 a 0. Guarda direttamente il punteggio alla fine che è meglio, ascoltami va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Litch è un signor terzino. Piedi così così, ma il ruolo lo interpreta bene, almeno per me.

 

Opinioni. Per me è una sciagura, soprattutto contro una top come il Barca. Quei piedi fucilati sono suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei talmente in malafede che al primo 7-1 con lo United, Benatia giocava in Francia e al secondo col Bayern, Benatia giocava nel Bayern.

sogna pure.....il tuo cocco benatia col bayern contro di noi fu un tale disastro che fu sostituito da guardiola nel primo tempo.....o era in Francia????ma dato che sai tutto su benatia, cita una partita giocata bene negli ultimi 4 anni, dato che sembra sia un fenomeno.

il tipico romanaro che ci dava dei ladri con Totti ecc e Sanctis.o era in Francia??? O questo non te li ricordi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.