Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

No, pure io sono sereno... Ho di fianco il pallottoliere

 

partita molto molto difficile d'accordo, ma un pó di fiducia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita molto molto difficile d'accordo, ma un pó di fiducia?

 

ma anche se li conta col pallottoliere sempre due neuroni sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine de Sciglio giusto che giochi visto che è stato escluso Lichtsteiner, Allegri deve prendersi la responsabilità.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La formazione del primo post non è l'ufficiale. Quando lo capirete che l'ufficiale esce un'ora prima dell'inizio della partita? sefz

Dopodiché sembra, dai tweet di gente come Balzarini, che Barzagli giocherà centrale e De Sciglio in fascia.

Peggio ancora, quello zombie di De Sciglio contro il Barcellona... E poi sicuro finirà in panchina Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine de Sciglio giusto che giochi visto che è stato escluso Lichtsteiner, Allegri deve prendersi la responsabilità.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Allegri si prenderà la responsabilità e noi tutti lo prenderemo la... Già in Supercoppa è stato decisivo De Sciglio, per la Lazio però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si prenderà la responsabilità e noi tutti lo prenderemo la... Già in Supercoppa è stato decisivo De Sciglio, per la Lazio però.

Ma, guardando il Barca, tu credi che in fase difensiva Semedo sia meglio di De Sciglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che giochi Bentancur. Però nel caso giocasse male vedete di non crocifiggerlo per favore

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

Io l'unico che crocifiggo spesso e volentieri è sturaro....peggio di lui non può giocare...quindi comunque vada farà benissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio ancora, quello zombie di De Sciglio contro il Barcellona... E poi sicuro finirà in panchina Rugani.

Quindi in fascia non ti va bene Barzagli, non ti va bene De Sciglio... e chi dovrebbe metterci allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.