Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Arrivati allo stadio. Ora si passa alla sangria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la vedo.

Aspetto mezzanotte e la guardo su Juventus channel :d

 

Sei messo meglio di me...stasera devo andare a letto presto, giornata troppo pesante...la registro e la vedo domani mattina (alzandomi alle 6.30) insieme al cappuccio/yogurt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Sturaro... Se dovesse andar male, massacreranno Bentancur su stampa e TV per settimane.

Non accadrà.

Bentancur ha i piedi buoni.

Giocherà bene. Anzi, probabilmente sarà il migliore in mezzo dei 3 dal momento che è quello che si muove di più senza palla, cosa utilissima se loro ci prenderanno alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia e' un brocco .....prova il contrario.invece di fare il ridolini.

 

Ora ti faccio l'equazione.

Poi dimostro l'esistenza di Dio.

infine, ma solo se riesco, calcolo l'IMU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Sturaro... Se dovesse andar male, massacreranno Bentancur su stampa e TV per settimane.

Hmm, nah

Credo che i bersagli della critica saranno più Higuain e Dybala, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il tuo discorso non fa una piega, l'unica cosa che mi viene da dire è che la partita inutile che non conta è solo un modo per togliere pressione alla squadra, sopratutto dopo cardiff

 

perchè col piffero che è una partita inutile e bla bla bla perchè se vinci stasera acquisti una dimensione diversa rispetto pareggiare o perdere giocando tutta la partita in difesa

 

poi ovvio che perdendo non comprometti nulla (che è ben diverso dal non conta nulla) perchè la percezione della juve è quella che puoi avere dell'atletico, ovvero squadre si forti ma non nel club delle big, mentre invece andando a vincere a barcellona la percezione potrebbe cambiare e te la porti dierto anche nelle prossimepartite di cl

per questo devi mettere pressione. Possiamo perdere ma con dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancour gioca anche perchè non c'è molta alternativa.

Ho mooolta paura più per la difesa, sinceramente il centrocampo a me piace, se riusciamo a fare un buon palleggio per me possiamo pure dire la nostra e ingabbiarli con un buon giro palla senza farli giocare troppo. L'attacco penso vada bene, nel secondo tempo proverei anche il Berna al posto di Douglas Costa.

Punterei a un primo tempo adgressive e un secondo tempo la si gestisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fa così perché tanto con gli assenti, tanti e importanti rischiamo comunque e allora decide proprio con il o la va o la spacca.

 

Cioè decide di rischiare l'imbarcata?

Te lo immagini DeSciglio a fermare Messi e Suarez?

 

Non so cosa pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogna pure.....il tuo cocco benatia col bayern contro di noi fu un tale disastro che fu sostituito da guardiola nel primo tempo.....o era in Francia????ma dato che sai tutto su benatia, cita una partita giocata bene negli ultimi 4 anni, dato che sembra sia un fenomeno.

il tipico romanaro che ci dava dei ladri con Totti ecc e Sanctis.o era in Francia??? O questo non te li ricordi??

 

Sabato col Chievo.

Tempo della ricerca su google, 0.4 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo la confezione maxi di cioccolato kinder e mi rendo conto adesso che sfogliando le pagine sul sito ho mangiato mezzo chilo di cioccolato in 10 minuti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancour gioca anche perchè non c'è molta alternativa.

Ho mooolta paura più per la difesa, sinceramente il centrocampo a me piace, se riusciamo a fare un buon palleggio per me possiamo pure dire la nostra e ingabbiarli con un buon giro palla senza farli giocare troppo. L'attacco penso vada bene, nel secondo tempo proverei anche il Berna al posto di Douglas Costa.

Punterei a un primo tempo adgressive e un secondo tempo la si gestisce.

 

Ok ma almeno azzecchiamo il cognome.

 

B - E - N - T - A - N - C - U - R

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non accadrà.

Bentancur ha i piedi buoni.

Giocherà bene. Anzi, probabilmente sarà il migliore in mezzo dei 3 dal momento che è quello che si muove di più senza palla, cosa utilissima se loro ci prenderanno alti.

bentacur ha talento.andasse male o bene bisogna crederci senza deliri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione senza senso se e' quella di balzarini.difesa peggio non di poteva

 

Formazione ufficiale:

 

Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain

 

Spero tanto di sbagliare, ma il rischio di prendere imbarcate è alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.