Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Se è questa ho solo sbagliato sturaro con bentancur

Cmq se pareggiamo è un mezzo miracolo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio, Matuidi, Bentancur, Douglas.

 

Se partiamo con tutti questi nuovi acquisti e non ne usciamo con le ossa rotte, pretendo che domani ogni giornalista italiano ci elogi per la grande squadra che siamo.

 

(però non ci credo tantissimo eh)

siamo una grande squadra a prescindere

e non me ne importa poi molto di quello che dicono i giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, viste le precedenti gare non ho grandi aspettative, spero solo di non assistere ad un spagna - italia bis.

Peccato che la partita di stasera non c'entri un ...... tubo con quella della Nazionale....

Ma ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità italiota.possiamo anche perdere. Oggi non è importante. Giochiamo Contro il Barca. Dico io allora non la vediamo allora c'è chi farà 2000km chi spera nella vittoria. Dite a quel idiota di fare il serio siamo la vicecampione d'Europa.

il tuo discorso non fa una piega, l'unica cosa che mi viene da dire è che la partita inutile che non conta è solo un modo per togliere pressione alla squadra, sopratutto dopo cardiff

 

perchè col piffero che è una partita inutile e bla bla bla perchè se vinci stasera acquisti una dimensione diversa rispetto pareggiare o perdere giocando tutta la partita in difesa

 

poi ovvio che perdendo non comprometti nulla (che è ben diverso dal non conta nulla) perchè la percezione della juve è quella che puoi avere dell'atletico, ovvero squadre si forti ma non nel club delle big, mentre invece andando a vincere a barcellona la percezione potrebbe cambiare e te la porti dierto anche nelle prossimepartite di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo adesso cosi non rompo piu per caso qualcuno sa se ZDF da la Juve stasera ? grazie

Zoff trasmette solo al mercoledì. Detto più o meno 78 volte negli ultimi giorni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancur de Sciglio come mandarli al macello...credo che sia la partita peggiore che gli potesse capitare.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la partita di stasera non c'entri un ...... tubo con quella della Nazionale....

Ma ZERO

Ma va? non me ne ero accorto guarda .ghgh

E' ovvio che mi riferivo al fatto che giochiamo contro una spagnola, al risultato, ed al fatto che giocano in modo simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma va? non me ne ero accorto guarda .ghgh

E' ovvio che mi riferivo al fatto che giochiamo contro una spagnola, al risultato, ed al fatto che giochiamo nello stesso stadio.

Peccato che del Barça in quella Spagna c'era ben poco...molto poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma va? non me ne ero accorto guarda .ghgh

E' ovvio che mi riferivo al fatto che giochiamo contro una spagnola, al risultato, ed al fatto che giochiamo nello stesso stadio.

 

Ed è altrettanto ovvio che non sai di cosa parli dato che la Nazionale ha giocato al Bernabeu .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è altrettanto ovvio che non sai di cosa parli dato che la Nazionale ha giocato al Bernabeu .ghgh

Pardon, ho editato dopo 3 secondi ma mi avete quotato subito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne possono fare 6. Prepariamoci al peggio che è meglio.

 

Posso capire il pessimismo ma non questi deliri o proprio stronz*te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.