Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Secondo me è l'ideale per giocare e capire l'effettivo miglioramento, anche riguardo la personalità, della nostra squadra.

Non c'è l'assillo dell'eliminazione diretta, è la prima partita del girone e non è neanche decisiva.

Peccato solo per i troppi infortuni.

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la formazione per gli uomini che abbiamo ancora a disposizione

 

un 433 che in realtà è un 442 con costa laterale destro e matuidi sinistro e dybala libero di giocare intorno ad higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il topic prepartita della finale .ghgh

"Tranquilli che al 45' siamo già sopra 2-0, secondo tempo dentro Cuadrado e Marchisio e la chiudiamo" cit

 

 

.asd .asd .asd

 

Questo è un colpo bassissimo.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere una Juve con personalità su tutto.

Nel senso: se il Barcellona mi vuole chiudere in area io riesco ad alzarmi e riequilibrare...rispondo colpo su colpo.

Subisco anche ma con piglio non da sottomesso totale.

 

Poi sinceramente il risultato stasera mi sembra un attimo un rebus e comunque non sarà in ogni caso una passeggiata.

Mi aspetto però un Barcellona molto più cattivo rispetto a quello della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la partita meno importante per noi del girone. Quelle da vincere sono le 4 contro olympiacos e sporting.allegri lo ha già detto che conta solo passare il turno quindi non mi aspetto della Juve una partita a mille per vincere ad ogni costo

Capisci bene che vincere o pareggiare stasera darebbe un'altra direzione al girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la formazione per gli uomini che abbiamo ancora a disposizione

 

un 433 che in realtà è un 442 con costa laterale destro e matuidi sinistro e dybala libero di giocare intorno ad higuain

 

A me pare un 4-3-2-1 quasi puro, senza ibridi strani.

 

Non ci sarà la simmetria perfetta con cui si eccitano quelli che "quello a destra rientra sul sinistro e quello a sinistra rientra sul destro", ma Dybala a destra e Costa a sinistra promettono ottime cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la formazione per gli uomini che abbiamo ancora a disposizione

 

un 433 che in realtà è un 442 con costa laterale destro e matuidi sinistro e dybala libero di giocare intorno ad higuain

 

Stai facendo male i calcoli. Vedrai che in campo saremo spesso rintanati con il solo Higuain davanti.

Sarà 4-5-1, di fatto. Con il Pipa che dovrà fare una partita di sacrificio cercando di fare la boa e smistare su ali e mezz'ali, cercando di ripartire rapidi.

La prestazione di Higuain non sarà facile ma potrebbe essere fondamentale. Peccato che non sembra più avere lo spunto per partire in contropiede.

Questa sarà una partita simile a quella di Monaco, ma lì avevamo Morata che nelle ripartenze va a nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: troppa euforia. Sembra in effetti il topic pre-partita della finale di Champions.

 

Belle le scelte coraggiose di Allegri, ma non nascondo di avere un certo timore, soprattutto per quanto riguarda De Sciglio.

 

Il Barca è un animale ferito, messo alle corde. Per questo partiranno a mille e faranno la partita della vita.

 

Al contrario vedo troppa spensieratezza da parte nostra. Si rischia di fare brutta figura e potremmo risentire del contraccolpo psicologico in seguito.

 

Faccio notare che il Barca a livello di talento nei singoli è ancora più forte di noi. Se affrontiamo la partita con supponenza siamo morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità italiota.possiamo anche perdere. Oggi non è importante. Giochiamo Contro il Barca. Dico io allora non la vediamo allora c'è chi farà 2000km chi spera nella vittoria. Dite a quel idiota di fare il serio siamo la vicecampione d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.