Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Atalanta-Juventus: "Episodi dubbi e dove trovarli. VAR non salva Damato e i suoi assistenti dal disastro"

Post in rilievo

c'è da RABBRIVIDIRE a leggere certi post qua dentro... nella mia piccola carriera di arbitro amatoriale,con me in campo non sareste durati 5 minuti. anche se dubito fortemente siate mai scesi in campo in vita vostra...

 

contestare il fallo di Lich significa non avere nessuna idea del regolamento di questo sport.

 

Anche perché in caso di volontarietà diventa condotta violenta, e tanto giallo non è sefz

 

Ma ci rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha lanciato la faccia contro il suo braccio".

colpa mia...

 

che da ieri sera perdo tempo con utenti come voi,che manco su indafans si trovano .doh

 

Se non riesci a capire che stavo estremizzando il concetto, auguri.

 

Per te quello è fallo, per noi no, e a quanto pare manco per arbitro, guardalinee e quarto uomo che non avevano fischiato

 

 

visto che ne hai conoscenza tornaci vai invece di insistere a sparare strunzate qui

 

Ho finito i mi piace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gomez non ha nessuna possibilità e intenzione di prendere il pallone perche arriva da dietro e si prepara a dare una spallata.

 

Dillo agli arrogantoni qui sopra

 

Edit: che io non saprò cosa sia il calcio (ma ci ho giocato), ma scambiare la protezione del pallone con una gomitata, ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che lo rivedo bene posso affermare che era stato giusto lasciar correre in diretta.

Lichtsteiner non si ravvede dell'avvicinarsi di Gomez (guarda sempre dritto davanti a se), allarga il braccio a protenzione ma NON piega lo stesso per utilizzare il gomito (quindi non c'è alcuna gomitata), Gomez invece va dritto verso lo svizzero andando a scaraventarsi con il braccio sulla sua schiena.

Il fallo di Lichtsteiner non c'era e tantomeno il giallo.

 

 

Non per niente Licht si è incazzato come una iena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gomez non ha nessuna possibilità e intenzione di prendere il pallone perche arriva da dietro e si prepara a dare una spallata.

gliela da la spallata. Se c'è un fallo è di Gomez, che deve lasciar correre per il vantaggio...

 

gomitata .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomez non ha nessuna possibilità e intenzione di prendere il pallone perche arriva da dietro e si prepara a dare una spallata.

Non è rilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche perché in caso di volontarietà diventa condotta violenta, e tanto giallo non è sefz

 

Ma ci rinuncio

andrebbe fatta un pò di pulizia in questo topic... non possono continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gomez non ha nessuna possibilità e intenzione di prendere il pallone perche arriva da dietro e si prepara a dare una spallata.

 

Se qui fosse scattato il giallo per simulazione non sarebbe neanche stato assurdo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo analizzare gli episodi per ore ma in taluni casi il tutto è legato comunque alla discrezionalità dell'arbitro.

Per questo la VAR non risolve i problemi, anzi in determinate circostanze li acuisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regolaità risiede nella valutazione. Se l'azione viene lasciata proseguire e concretizza un altro episodio a posteriori non puoi tornare indietro e gestirlo diversamente. Si tratta di corruzione, si alterano dei percorsi di giudizio alterando un regolare corso dell'incontro.

E' come gestire una macchina del tempo e provare a riscrivere la storia. Follia.

 

Era quello che temeva Platini, quando non voleva la moviola in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ne hai conoscenza tornaci vai invece di insistere a sparare strunzate qui

sono TRE gli arbitri nel forum che dicono che quello di lich è fallo. ma dicono tutti "strunzate".

 

vai a ciapà i rat vai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, anzi sarebbe stato giusto

 

Una cosa è stracerta: non fischiare questo fallo non è un errore clearly da nessun punto di vista, quindi il VAR non doveva assolutamente scattare, secondo tutti i regolamenti VAR del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo al 100% ma stanno creando precedenti importanti. tempo al tempo. si stanno giocando il jolly ma ben presto i nodi verranno al pettine. già ieri orsato si è comportato in modo scandaloso. in evidente malafede.

 

Ciao Lou, la vedi davvero così?

Io ho i miei dubbi ad essere sincero, sono già 7 partite che questa VAR ci viene in * in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono TRE gli arbitri nel forum che dicono che quello di lich è fallo. ma dicono tutti "strunzate".

 

vai a ciapà i rat vai...

vedendo il livello degli arbitri non mi sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per fallo di mano: inesistente, pessimo Damato.

Rigore su Higuain: torniamo alla discrezionalità dell'arbitro; se è rigore quello di Eder è rigore pure quello su Higuain.

 

Gomez non ha nessuna possibilità e intenzione di prendere il pallone perche arriva da dietro e si prepara a dare una spallata.

 

Non avendo rivisto il replay da ieri sera avevo dato ragione al VAR per i motivi che mi sembrava una gomitata non volontaria ma comunque sanzionabile.

Da questo replay mi convinco del contrario. Non mi sembra un intervento punibile, sembra un contrasto di gioco: Licht compie un movimento naturale, l'altro gli vola addosso. Se anzichè il gomito avesse colpito la spalla sarebbe stata spallata di Licht? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simulazione di Gomez non ne vedo sinceramente...becca la gomitata, sicuramente involontaria di Licht.

 

La simulazione sta nella sceneggiata che fa dopo, come se quello l'avesse sparato, il contatto l'ha cercato lui e non è stato violento, che sia falloso è una possibilità, un'interpretazione, dopo lui fa tutta una scena come se lo avessero gambizzato 3 mafiosi, la simulazione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.