Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Per Allegri pareggio a Bergamo è un punto guadagnato. Cosa migliorare: attacco e centrocampo ok, troppi gol subiti. D.Costa è un corpo estraneo"

Post in rilievo

Su Costa ha ragione....al momento è davvero un corpo estraneo....ma non è una novità ...lo si sapeva già dai tempi del bayern.

Gioca troppo di individualità...e tranne qualche bellissimo cross (tecnica individuale indiscutibile) ....non riesce a dialogare bene coi compagni...con i quali tra l'altro spesso e volentieri si pesta i piedi.

 

Sono sicuro che Allegri ...col tempo...riuscirà a metterlo a suo agio...ed allora diventerà finalmente un grande giocatore completo.

Speriamo solo che abbia voglia e intelligenza per ascoltare le disposizioni e i consigli di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non mi sento di criticarlo, su questa dichiarazione post gara intendo; a volte bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco. Perchè anche se nessun essere dotato di cervello ci crede quando dice che è un punto guadagnato, lui non può certo venire a dire, in diretta TV, che è incàzzato come una iena e che di fatto abbiamo buttato due punti nel *!

beh é fin troppo evidente che lo fosse, bastava vedere l'uscita dal campo e non c'é niente di male ad esternarlo, anzi...significa anche mettere al bando ipocrisie e finzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me 2 punti persi per come si era messa la gara ma a Bergamo con l'Atalanta si può pareggiare. Chissà se il prossimo anno potremo incontrarla subito, perché loro partono sempre male vedi le gare con Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa seminerà presto il panico nelle difese avversarie....

contaci..

 

Per me Costa dura poco alla Juve. Spero di sbagliarmi.

non penso proprio.. completamente inadatto al ns calcio.. 46 mil gettati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegroni (Trapattoni 2.0) ha usato frasi di circostanza, del resto cos'altro avrebbe potuto dire?

 

Quello che infastidisce è vedere una squadra ripetersi sempre nelle medesime situazioni (tranne in poche occasioni).

 

Dopo essere passata in vantaggio, inizia ad amministrare la situazione cercando il fraseggio, finendo per mollare agonisticamente e senza la giusta intensità emotiva fa brutte figure persino il Real Madrid.

 

Di chi è la colpa di questo limite che ormai si ripete spessissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono due punti persi quelli di Bergamo. Ok, campo difficile e avversario tosto, ma vincevamo 2 a 0 dopo venti minuti, dominando in lungo e in largo, poi come spesso ci capita sono calate le tenebre sulla nostra prestazione.

Dopo la sosta si deve puntare di più sui nuovi (iniziando dal portiere).

Si deve puntare su una mentalità diversa. Se la squadra smette di giocare di chi è la colpa? La preparazione atletica ad esempio ha sempre avuto delle pecche a tutti i livelli, dalla corsa agli infortuni. In questo il Napoli ci è superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate e poi vedrete il corpo estraneo :patpat:

_______________________________________________________________________________________________________________________

NON C'E' NIENTE CHE PUO' SPIEGARE QUALE MISTICA ATTRAZIONE CI TIENE QUI PRONTI A SOFFRIRE E GIOIRE PER TE...AVANTI JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate e poi vedrete il corpo estraneo :patpat:

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

 

per me non c'è speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Costa ha ragione....al momento è davvero un corpo estraneo....ma non è una novità ...lo si sapeva già dai tempi del bayern.

Gioca troppo di individualità...e tranne qualche bellissimo cross (tecnica individuale indiscutibile) ....non riesce a dialogare bene coi compagni...con i quali tra l'altro spesso e volentieri si pesta i piedi.

 

Sono sicuro che Allegri ...col tempo...riuscirà a metterlo a suo agio...ed allora diventerà finalmente un grande giocatore completo.

Speriamo solo che abbia voglia e intelligenza per ascoltare le disposizioni e i consigli di Allegri

 

L'unico commento serio che ho letto su Costa, il resto è di fanboy col paraocchi. Pare che Allegri faccia giocare Cuadrado o Manzo per fare un dispetto o perché non capisce nulla...:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unico commento serio che ho letto su Costa, il resto è di fanboy col paraocchi. Pare che Allegri faccia giocare Cuadrado o Manzo per fare un dispetto o perché non capisce nulla...:

anche io do ragione a voi,si é vero che sa crossare,ma oltre qualche finta stile freestyle sembra molto limitato nei movimenti senza palla e anche stupido tatticamente,lo vedo più fumoso di cuadrado,e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io do ragione a voi,si é vero che sa crossare,ma oltre qualche finta stile freestyle sembra molto limitato nei movimenti senza palla e anche stupido tatticamente,lo vedo più fumoso di cuadrado,e ho detto tutto

 

Ma infatti è quello il problema....è uno splendido solista, sa anche fare assist se vuole, ma è limitato nei movimenti senza palla e stupido tatticamente. È un giocatore su cui vale la pena investire per le grandi qualità tecnico-fisiche, ma va costruito mentalmente e non ha più 20 anni come Pjaca....inoltre anche di carattere non è proprio un umile lavoratore...non lo so, spero sfondi ma è tutto da vedere e da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro rifletta attentamente sulle tre fasi della partita. Dominio, bambola mentale, reazione sterile. Soprattutto sull'ultima, dato che subìto il 2-2 non siamo mai stati in grado di impensierire l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero stati onesti l'avrebbero dovuta tirare fuori prima la storia di Costa, francamente contro l'Atalanta ha giocato 10 minuti di una gara che si capiva mai avremmo vinto.Quindi non capisco perché fare questa considerazione soprattutto in considerazione del fatto che nella gara con l'Olimpiakos ho visto passi avanti nel dialogo con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.