Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

VIDEO Buffon, palleggi freestyle con Lisa Zimouche

Post in rilievo

Buffon ha sbagliato ruolo...se fosse veramente lui.

Ma non lo è.

 

scusate, ma: e' lui o non e' lui (ceeeerto che e' lui, cit. :d ), e' lei o non e' lei... quel che e' certo e' che lui (Buffon o chi per esso) ha 2 mattonelle ai piedi. Chi 'elogia' quel palleggio o non ha mai toccato il pallone in vita sua o e' cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non fa cose estremamente strabilianti, routine per ogni calciatore dalla Prima Categoria in su, qui dentro molti pensano che Buffon sia scarso coi piedi;

 

probabilmente negli ultimi anni ha smesso di fare certe cose, ma ricordo a tutti che il portiere di Parma e primo periodo juventino era molto abile nel gioco a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è lui l'ha postato pure la puma sulla pagina ufficiale, tutti complottisti ormai

Complottista di che? Pensavo fosse un tarocco. Non ho mica fatto analisi del sospetto ad minchiam...

Consiglio sia ai complottisti che quelli come te un po' di relax. Scherzo é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me sembra proprio lui, e comunque non mi pare nemmeno un fenomeno a palleggiare quindi non vedo dove sta la bufala

Ho solo scritto un mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente Gigi.

Lo si riconosce alla fine del video dal suo tentativo (frustrato) di bacino sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se possiede questa qualità di palleggio, perchè 1 rinvio su 2 finisce in fallo laterale? sefz

 

appunto perche possiede questa qualità di palleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.