Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Matuidi: "Napoli forte, ma lo scudetto sarà della Juventus. Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, finiremo davanti a Sarri"

Post in rilievo

Sono commosso...a volte mi sembra di stare sul forum dell' Udinese (con rispetto parlando).

Meno male che ogni tanto qualcuno se lo ricorda...

pensa che a me sembra il forum del SAVONA :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero sia stata riportata male, queste dichiarazioni non mi piacciono
Se lo sice la juve è spavalderia

 

Se lo dice il napoli è orgoglio partenopeo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Stare zitti, no ????Quest’anno lo vince il napoli, per questo fanno tutti questi proclami
Hahahaha ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Troppi proclami quest'anno...
Ma dove???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Allegri: "Matuidi mi piace molto come giocatore, sta zitto e corre tanto"

 

Proprio .ehm

E quindi?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire queste stesse parole nelle dichiarazioni prima di una finale di CL contro chicchessia! Invece di farcela addosso ogni volta, prima fuori e poi dentro il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventino devo dire che noto del razzismo in tutto questo .... credo che la cultura napoletana sia stata pesantemente infangata e spero che l'unesco intervenga, è stato già commesso un genocidio 150 anni fa , oggi il genocidio prosegue ma nel rettangolo di gioco, credo che il regno di savoia debba essere radicalmente estirpato dal calcio italiano. Ah e comunque se proprio devo dirla tutta , credo che , sempre da juventino , ci faranno vincere anche questo scudetto, sarebbe il 7 di fila ..... il 7 .... 7 ... guarda caso eh ....

 

7 propio come il numero dei capezzoli di cavour se ne avesse avuti 5 in piu' ..... coincidenze ? non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciute questo tipo di dichiarazioni. Va be' che quest'anno manco a Napoli scherzano...

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.