Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

Non riesco ancora a spiegarmi perché siano scesi loro in campo e non gli altri. Szczesny quando lo vogliamo far giocare? in Coppa Italia? Rugani quando inizierà a giocare costantemente? quando avrà 32 anni? non lo so io. Buffon vuole vincere la Champions prima di smettere, bene, allora Gigi deve giocare solo in Champions League, in campionato e in Coppa Italia deve scendere in campo il polacco, stop. Barzagli ha 36 anni, quando inizierà a farsi un po' di sana panchina? Sono sicuro che Allegri queste cose le sa benissimo, ma evidentemente non vuole panchinare nessuno dei senatori.

Ed è un problema

Che lo sappia mi fa piacere, ma se poi comunque fa il contrario non è che vada tanto bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in supercoppa le abbiamo prese. col barcellona le abbiamo prese, di nuovo lazio le abbiamo prese, con l'atalanta ci siamo salvati per puzza...e manco conto ovviamente la finale col real.

4 partite appena poco più serie abbiamo giocato e per 4 volte abbiamo fatto ridere i polli.

che vuoi aggiustare...nessuno c'ha più voglia in questa juve. è palese. a partire dall'allenatore che ormai manco una smorfia di rabbia fa più. poi però fa le scenette a fine gara che corre si sbatte e sbuffa perchè magari provano a fare il tacchetto piuttosto che il tiro da lontano invece dei retropassaggi a buffon.

ma perchè non si fanno tutti le valigie e vanno dove vogliono? almeno ci evitiamo le pantomime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha due pallette d'acciaio ad essere così sereno.

Uno normale avrebbe almeno una faccia tirata.

 

Da questo putno di vista lo ammiro profondamente. Uno con grossissimi attributi.

 

Gli chiedo però solo una cosa: dai alla tua squadra intensità di gioco prima ancora che un "gioco".

Ne sento fin troppo la mancanza ormai.

 

Fammi vedere una Juve rabbiosa.

Una Juve senza rabbia non è mai sarà vera Juve,

 

Halma! Halma! :d

Anche una zanzara ha attributi più grandi dei suoi.

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero l'abbia capito stasera.

L'importante è ricordare sempre che ci vuole tecnica, tecnica, tecnica per poi finire la gara con asa sturaro come terzini e costa tolto perché ne ha troppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma detto tra noi: cosa dovrebbe renderlo ansioso? Ha vinto comunque qualcosa, guadagna un botto, starà pensando a quale posizione fare stasera con Ambra e quale vestito comprarsi domani.

insieme a tutta quella manica di leggere che scende in campo! Guadagnano per 1000 e fanno ridere! Quel fenomeno di Dybala faceva il simpatico tra il primo è il secondo tempo mentre si scaldava! Io vi manderei in miniera! Con quello che passa la gente comune e quello che guadagnano! Due rigori a fila ha sbagliato sto *! Per me il campo lo rivedeva a Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain 90 milioni.

Gli farei fare fino a natale in una terza categoria. Non sa manco piu stoppare la palla.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato anche lui nel mondo di Marotta dove le colpe non sono le loro

 

Forse non ti sei accorto che è sempre stato così.

Mai colpa sua, MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain 90 milioni.

Gli farei fare fino a natale in una terza categoria. Non sa manco piu stoppare la palla.

Che schifo.

sette e passa milioni a stagione! A pane e acqua fino a primavera a sta leggera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la storia del campionato di due anni fa? Mica è sempre domenica, eh...

 

Secondo me si riferiva al fatto che due anni fa eravamo a -12 e che adesso anche se siamo a - 5 riusciremo con halma e sacrificio ad arrivarci...... a -12 naturalmente.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e a Jtv stavano tutti li a ridere e scherzare

 

aiutatemi.....qualcuno mi aiuti .martellate .martellate

Hai un bello stomaco a seguire Pravda TV..non si può fare un'osservazione, non dico polemica,ma che non rientri nel loro modo di pensare filosocietario,che il nano con gli occhiali,nella migliore delle ipotesi,s'incupisce( per usare un eufemismo)..altrimenti passa direttamente agli insulti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sette e passa milioni a stagione! A pane e acqua fino a primavera a sta leggera!

 

E chi è stato quel GENIO della finanza che ha speso la bellezza di 90 milioni per un 29enne con la tendenza alla pinguedine?

Chi è stato quel super fantagenio a rinnovare il contratto a ben 7 milioni e passa l'anno ad un allenatore che dopo due finali perse malamente doveva essere solo cacciato via a pedate?

CHI?

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che prima lo cambiano e meglio è

lo dovevano fa dopo cardif, mo è gia tardi

 

Purtroppo in quest'ultimi tempi credo che ci facciamo condizionare dagli altri

da come giocano rare squadre e ci mettono in difficoltà e questo è il max motivo dell'astio verso il mister.

Inutile che venga a ripetere quanto ho già scritto prima ma forse siamo abituati troppo bene

e a questo punto mi auguro del ritorno di " tonio " ,sempre che " lui " fosse disponibile,

altrimenti un allenatore con le caratteristiche vincenti ce lo possiamo sognare

e chi arriverebbe credo che a mala pena ci farà arrivare a partecipare per la champions e per tutto il resto meglio non sognarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è stato quel GENIO della finanza che ha speso la bellezza di 90 milioni per un 29enne con la tendenza alla pinguedine?

Chi è stato quel super fantagenio a rinnovare il contratto a ben 7 milioni e passa l'anno ad un allenatore che dopo due finali perse malamente doveva essere solo cacciato via a pedate?

CHI?

. bah

Shhhh non si puo' dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in quest'ultimi tempi credo che ci facciamo condizionare dagli altri

da come giocano rare squadre e ci mettono in difficoltà e questo è il max motivo dell'astio verso il mister.

Inutile che venga a ripetere quanto ho già scritto prima ma forse siamo abituati troppo bene

e a questo punto mi auguro del ritorno di " tonio " ,sempre che " lui " fosse disponibile,

altrimenti un allenatore con le caratteristiche vincenti ce lo possiamo sognare

e chi arriverebbe credo che a mala pena ci farà arrivare a partecipare per la champions e per tutto il resto meglio non sognarlo.

Ma anche no.

La sua ultima stagione è stata uno strazio sotto il profilo del gioco.

Ognuno a casa sua e siamo tutti piu' contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.