Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

Senza Allegri saremo in Serie C2 girone F e staremo preparando la trasferta contro la Puzzonese

 

Perché con lui cosa abbiamo fatto?

Solo vinto tutti i campionati che abbiamo disputato e giocato due finali perse con squadre oggettivamente più forti?

 

Ma vi pagano per dire certe bestialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno il napoli è avversario serio, e se si vuol vincere lo scudetto si deve cambiare registro nelle gare di medio-alta difficoltà. Già l'anno scorso ne abbiam perse troppe, e quest'anno abbiamo ricominciato allo stesso modo, anzi peggio andando a perdere addirittura in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre

un conto è la critica costruttiva

un altro è il doversi rimangiare per forza tutti i bocconi amari ingoiati negli anni passati

 

FORZA JUVE e FORZA MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperò mercoledi di non vincere per evitarmi umiliazioni agli ottavi.. piuttosto arriviamo terzi e vinciamo l'europa league sarebbe ora di alzare un trofeo europeo,poi andiamo a giocarci la supercoppa europea, con un nuovo allenatore però.

si sarebbe una buona cosa perche la cl non la vinci di certo

la uefa in bacheca mi esalterebbe non poco il mutd ha avuto molta pubblicità da quella vittoria e poi giochi la supercoppa... resta il fatto però che la scorsa uefa era oscena.. se ci capitasse un siviglia di turno in finale non è cosi scontata la vittoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo pazienza sperando che la condizione generale migliori,detto questo se Il Napoli conserva questa condizione per altri due mesi,necessari per accumulare un discreto vantaggio,penso potranno farcela e bisogna farsene una ragione perche' nel calcio non vince all'infinito una sola squadra.Questo per quanto riguarda il campionato,la Champions neanche la menziono,a mio avviso faremo fatica a superare il turno.Quello che piu' mi spaventerebbe in caso di stagione fallimentare sarebbe la poca abitudine di questa societa'nello gestire questo tipo di situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente qui nessuno prevede il futuro.

 

Ma se anche quest'anno vinceremo il campionato, chi sta delirando qui dentro abbia il coraggio di non presentarsi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarebbe una buona cosa perche la cl non la vinci di certo

la uefa in bacheca mi esalterebbe non poco il mutd ha avuto molta pubblicità da quella vittoria e poi giochi la supercoppa... resta il fatto però che la scorsa uefa era oscena.. se ci capitasse un siviglia di turno in finale non è cosi scontata la vittoria..

Lo vado ripetendo da una vita quello che tu pensi....ma ci dicono che siamo incompetenti e ignoranti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ora chiedono l'esonero di Allegri dopo la prima sconfitta (in 8 partite) in campionato, due anni fa erano sull'orlo del suicidio?

 

Beh erano molti meno...dopo due anni vedo che molti si stanno rendendo conto dei limiti di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

le persone come allegri io le ripudio, sono come la criptonite per superman. Questa persona piuttosto che ammettere i propri errori negherebbe l'evidenza a vita, non è così che si comporta un vero uomo. Ammetti i tuoi errori, non puoi continuare a dire cavolate in conferenza stampa come se chi ti ascolta ha scritto giocondo o chicco in fronte, ma per favore, è semplicemente ridicolo e pure incompetente, con lui invece di migliorare si regredisce, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete comunque un po' duri, la Juve gioca maluccio ma ha talento.....se Dybala ed Higuain, poi, si mangiano reti facili e rigori.....non é colpa di Allegri.

Le colpe, come sempre, sono da suddividere equamente quando una squadra non gira. E guarderei anche al mercato fatto dalla società, davvero occorreva Douglas Costa (a quel prezzo) a questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché con lui cosa abbiamo fatto?

Solo vinto tutti i campionati che abbiamo disputato e giocato due finali perse con squadre oggettivamente più forti?

 

Ma vi pagano per dire certe bestialità?

 

Chissà dove sarebbe oggi Allegri se non avesse avuto la fortuna di ritrovarsi disoccupato al momento giusto

 

Real?Barca? Bayern?

Io credo più Fiorentina/Udinese;Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha giocato male questa sera. ...non so che dire.

Ha tutta la mia stima per quanto fatto gli anni passati ma temo che ancora la squadra non abbia ricaricato le pile per la stagione, mister compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle evidenti problematiche, vorrei ricordare che:

1) Sul 3-1 a Bergamo era FINITA.

2) Sul 2-0 di Higuain pappato oggi, era altrettanto finita.

 

Detto questo con i se e con i ma non si fa la storia. Ma Allegri ha super ragione quando dice che 2 anni fa eravamo messi anche peggio.

Abbiamo fatto una rivoluzione PURE questa estate (come lo è stata nel 2015 quando siamo partiti malissimi in campionato), è normale che ci voglia tempo per far sì che tutti i nuovi acquisti si integrino.

Essere a questo punteggio con il 70% dei nuovi acquisti che ancora non è integrato al 100% è una cosa che mi fa ben sperare. Perchè vuoi o non vuoi con Allegri la quadratura la trovi SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio Sturaro-Lichtsteiner con la partita da recuperare, è da ritiro immediato del patentino... Solo il fuggitivo leccese col cambio De Ceglie-Peluso in Copenaghen-Juventus riuscì a fare di peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà dove sarebbe oggi Allegri se non avesse avuto la fortuna di ritrovarsi disoccupato al momento giusto

 

Real?Barca? Bayern?

Io credo più Fiorentina/Udinese;Samp

 

Non è possibile argomentare.

 

Saluto e vi lascio divertire con le vostre costruttive argomentazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuntuoso e incapace in modo stucchevole e senza vergogna. Ma stai tranquillo hai appena imboccato la discesa.......ti aspetto sul ciglio del burrone e dopo il precipizio per sentire le tue visioni e leggere i tuoi twitter.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da aggiungere a quello che ho detto in questi ultimi mesi....questo modesto gestore della panchina andava allontanato da vinovo già un'ora dopo la figuraccia di doha nel dicembre scorso...da allora è stata una lenta discesa con qualche spunto e tanta mediocrità...la sua mentalità spicciola e il suo pressapochismo si stanno divorando la juventus come un cancro, va allontanato prima di subito, anche se probabilmente è già troppo tardi

 

Fox, quotoneeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha due pallette d'acciaio ad essere così sereno.

Uno normale avrebbe almeno una faccia tirata.

 

Da questo putno di vista lo ammiro profondamente. Uno con grossissimi attributi.

 

Gli chiedo però solo una cosa: dai alla tua squadra intensità di gioco prima ancora che un "gioco".

Ne sento fin troppo la mancanza ormai.

 

Fammi vedere una Juve rabbiosa.

Una Juve senza rabbia non è mai sarà vera Juve,

 

 

E' pazzesco, non riesco a non stimarlo per la tranquillità che si porta sempre con sè. Anche quando la sua squadra ha fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno dice "aggiusteremo sicuramente il campionato", dopo 8 giornate, significa che è in balia degli eventi.

 

La verità è che non ha la minima idea di dove mettere le mani.

 

Infatti chi lo aggiusterà nel caso saranno dybala e soci, non certo lui che può solo far danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.