Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

La squadra non ha giocato male, ha giocato da cani. Ma è una naturale conseguenza se mandi i cadaveri in campo.

Max abbi la decenza di tacere che oggi l'hai persa tu.

 

la colpa di allegri è proprio questa, basta higuain, basta khedira, basta asamoah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ammettere che ha sbagliato due partite non sia così terribile.

se lo fate passare per infallibile non siete credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ma se ascolti il mister dice che abbiamo giocato bene ma gli episodi e qualche distrazione ci hanno condannato .doh

 

Eh e che deve dire, lui sa benissimo la situazione ma fa quello che sa fare, ovvero lanciare il pallone per aria e mandare in campo i campioni.

 

Prima di venire da noi era anche più teso, ora ha visto che per 3 anni i campioni gli hanno risolto la situazione e spera che possa succedere anche quest'anno. Non è un grande allenatore ma non è neanche uno stupido.

 

Io infatti nei miei post non accuso mai lui, è incapace ma non è una colpa, me la prendo con chi lo difende, e il 90% lo fa perchè lo vede romanticamente come anti-Conte (che io disprezzo per come se n'è andato, ma queste ripicche bambinesche le lascio ad altri .ghgh "Mi sposo con il tuo nemico").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a vincere lo scudetto sicuramente.

Cioè secondo te un professionista per una partita persa accetta di farsi da parte a ottobre perché ha così tanta poca autostima in sé da non credere di riuscire a far vincere uno scudetto a una squadra con cui l'ha vinta nei 3 anni precedenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo te un professionista per una partita persa accetta di farsi da parte a ottobre perché ha così tanta poca autostima in sé da non credere di riuscire a far vincere uno scudetto a una squadra con cui l'ha vinta nei 3 anni precedenti?

Sì, le frecce dell'arco sono finite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il napoli scappa... e va a cinque punti.

Prendiamo gol come se piovesse, higuain è involuto, dybala gioca a intermittenza... mah.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho col mister, ma la vedo diversamente su quando andiamo in vantaggio. Stasera loro erano in bambola dopo il nostro gol e bisognava azzannarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...lui ha il polso(?) della situazione. Certo a vedere la partita da fuori verrebbe da contestarne le scuse perché NON abbiamo giocato bene (e non è la prima volta). Un po' di fortuna in più avrebbe mascherato probabilmente qualche (?) limite oggettivo. Secondo me siamo più deboli e meno affamati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che il commento con più likes sulla pagina della Juve nella foto post partita ( che vanta più di 800 likes)

 

Anche solo per la partita di oggi ci sarebbero un milione di motivi per cacciare quel B......O INCOMPETENTE che avete messo in panchina quel maledetto giorno!!!!

CACCIATELO VI PREGO, NON SE NE PUÒ PIÙ!!!

 

 

La censura l'ho fatta ovviamente io. Sinceramente mi vergogno profondamente per lui. Non per la critica ( sono il primo a dire che la sconfitta è molta ma molta farina del suo sacco, l'ho scritto nel topic del post-partita), ma per il resto. E non sono stati manco presi provvedimenti dagli admin in tal senso. Che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non abbiamo giocato male" abbiamo giocato demmerda che è diverso

 

Tanto lo so che lo sa benissimo anche lui ma dice cose di facciata tanto per non abbattere troppo la situazione bah

 

Non si possono regalare: Alex Sandro, Pjanic, Dybala, Cuadrado alla Lazio.

 

Questa storia poi che i nostri sudamericani non devono giocare dopo le pause (a volte anche prima) deve assolutamente finire, se dopo giochiamo col Chievo, basta anche una formazione rimaneggiata, se dopo si gioca con la Lazio o col Napoli come l'anno scorso, è logico e naturale che non vinci, tutto il vantaggio che hai glielo regali così, solo dalla formazione iniziale

 

E qui non si tratta neanche di non trovare la quadra, si tratta di quello che dicevo da ieri: tra infortunati, rintronati, stanchi da partitone in Nazionale e recuperati da infortuni, quello che resta non basta contro squadre come la Lazio. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.