Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

secondo me la società sta gia andando contro le proprie idee dando quei soldi ad allegri,io credo che ancelotti con la giusta offerta verrebbe tranquillamente,alla fine son professionisti,basta presentargli i soldi giusti e se fossi nella società glieli darei senza neanche pensarci

 

con Ancelotti però bisogna mettersi in testa che il campionato viene dopo, la sua storia lo dice

 

e ciò va contro ai principi della proprietà e della stessa tifoseria, che appunto, anche se lo dice, sotto sotto non riesce a mollare lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita rispetto a Bernardeschi è Neymar e soprattutto ha personalità a differenza di ciuffo d'oro.

 

Sanchez avresti la possibilità di portartelo a casa addirittura a Gennaio visto come se la passa all'Arsenal, ma devi sbolognare uno o due pesi morti.

Keita che ricordiamo è stato pagato 35 mln in scadenza di contratto e nonostante il Monaco stia andando a rilento in campionato (a -6 punti dal PSG capolista), ha collezionato la bellezza di 153 minuti, manco due partite intere ha giocato uum e non ha di certo la concorrenza spietata di Berna. Tutta sta sicurezza non ce l'avrei sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Ancelotti però bisogna mettersi in testa che il campionato viene dopo, la sua storia lo dice

 

e ciò va contro ai principi della proprietà e della stessa tifoseria, che appunto, anche se lo dice, sotto sotto non riesce a mollare lo scudetto

vero,ma se ancelotti significasse la certezza di una champions io personalmente firmerei di corsa...poi magari ancelotti si smentisce e vince tutto .ghgh cmq la vedo difficile,non credo che da noi possa arrivare un allenatore top alla guardiola o alla ancelotti tanto per dirne due

 

Keita che ricordiamo è stato pagato 35 mln in scadenza di contratto e nonostante il Monaco stia andando a rilento in campionato (a -6 punti dal PSG capolista), ha collezionato la bellezza di 153 minuti, manco due partite intere ha giocato uum e non ha di certo la concorrenza spietata di Berna. Tutta sta sicurezza non ce l'avrei sai.

io non avrei preso nessuno dei due,pensa un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina oggi non ne ha azzeccata una che sia una.

Formazione d'inizio sbagliata.

Cambi sbagliati.

Motivazione squadra sbagliata.

E non è la prima volta.

Non va bene.

 

.uffa .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e ripenso a Sandro in panca in partite come Bergamo e Lazio, cioè questo giocherebbe titolare nella maggior parte dei top club d'Europa e quel deficente a ottobre lo panchina per un turnover inutile dopo due mesi di stagione poi per chi per quel senza palle di asamoah..ora lo mette altre due partite e poi nuovamente panca, gestione scandalosa senza pensare a dybala..

 

Sono anche io basito... mi sembrava sveglio Allegri, ma gia' dall'anno scorso secondo me sta sbagliando alla grande sia le partite che contano sia la gestione del turonver... per me l'aggiughina invertebrata e' alla frutta con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il.male della.juve

Tra tutti i tifosi bianconeri che ci osco tutti e dico tutti non lo vogliono poi senza gioco senza intensità deve sparire dal mondo juve sto Incapace

Vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non stiamo criticando le vittorie, qui si critica il fatto che al di là che si vinca questa squadra sembra affrontare le partite con una certa paura e che le vittorie siano solo conseguenti a singole giocate. Higuain non è diventato un brocco tutto di botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscattare costa? ma c'è qualcuno che pensa di riscattare costa??

 

Il mio timore e' che Marotta abbia dato la parola che Costa verra' riscattato.

Oramai fa sempre cosi'.

Come per Benatia che non ha mai giocato, era sempre rotto, eppure l'hanno riscattato anche se c'era solo i diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte.

L'allenatore è scarso.

Adesso inizia anche a fare danni.

 

 

 

Il mio timore e' che Marotta abbia dato la parola che Costa verra' riscattato.

Oramai fa sempre cosi'.

Come per Benatia che non ha mai giocato, era sempre rotto, eppure l'hanno riscattato anche se c'era solo i diritto.

Ma il problema secondo voi è Costa?

Uno che salta l'uomo quando vuole?

O invece che non abbiamo idea di cosa fare in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con Ancelotti però bisogna mettersi in testa che il campionato viene dopo, la sua storia lo dice

 

e ciò va contro ai principi della proprietà e della stessa tifoseria, che appunto, anche se lo dice, sotto sotto non riesce a mollare lo scudetto

una delle poche occasioni di prendere un grande allenatore che ha già vinto in europea.

 

Tanto l'anno prossimo Allegri (per me) se ne va comunque..da vincente o da perdente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ne sa più di lui mandi il curriculum e si faccia assumere.

Solo un idiota farebbe giocare gente al limite del pensionamento, svalutando giocatori più giovani e costosi...

Tranquillo che la società questo lo sa e che i curriculum altrui li sta analizzando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi deve spiegare perché i cambi li fa sempre alla fine della partita, ieri la Lazio ha pareggiato dopo 49 secondi dalla ripresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono convinto anch'io. Aggiusteremo il campionato basta non arrivare ad una crisi di nervi.

Aggiusteremo il tiro perché abbiamo una rosa fortissima che se non basta in Europa basta e ce ne avanza in Italia.

Compattezza e Unione d'intenti sono gli ingredienti giusti.

Certo che, vanno rivisti alcuni concetti basilari come velocizzare il gioco(con le ali), provare a giocare almeno TRE partite di seguito con la stessa formazione e chiudere le partite senza predicare calma e possesso palla. Vanno chiuse,punto e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Ancelotti però bisogna mettersi in testa che il campionato viene dopo, la sua storia lo dice

 

e ciò va contro ai principi della proprietà e della stessa tifoseria, che appunto, anche se lo dice, sotto sotto non riesce a mollare lo scudetto

infatti, perciò allegri ha fatto il turn over ieri pensando alla CL e non al campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore e' che Marotta abbia dato la parola che Costa verra' riscattato.

Oramai fa sempre cosi'.

Come per Benatia che non ha mai giocato, era sempre rotto, eppure l'hanno riscattato anche se c'era solo i diritto.

beh qua si tratta di oltre 40 milioni di parola e può darsi che Costa nell'arco stagionale convincerà tutti. Per ora per quanto sia tecnicamente e atleticamente dotato, è un pesce fuor d'acqua. Tatticamente è nullo, uno zombie in mezzo al campo, merito naturalmente anche del migliore allenatore in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Bisogna migliorare”... lo ripete ormai ad ogni intervista...

Purtroppo siamo già ad ottobre, con 5 punti in meno in campionato, due partite di m... in CL e un gioco ed una identità di squadra totalmente assenti.

Ho paura che continuare solo a dire che dobbiamo migliorare commettendo però sempre gli stessi identici errori sia estremamente preoccupante.

Io temo che questa stagione diventerà una lenta agonia come quelle post ritorno in serie A... ma almeno li avevamo una scusa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è dopo Cardiff quando allegri (parole sue) disse che x qualche giorno penso' di mollare,

Lì e' finito il suo ciclo (e' come quando pensi di lasciare una ragazza poi ci torni )

La società poi rinnova pure a7 milioni per aver preso 4pere in finale,se vinceva?

Gli facevano la statua fuori lo stadio? Come michael Jordan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .boh sembra che stia ricalcando l'annata quando avevamo un distacco abissale in classifica,cambiava continuamente formazione perchè non trovava la quadra .boh anche quest'anno sembra che non abbia una sua formazione tipo .boh

Ma se ha la stessa squadra dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha la stessa squadra dell'anno scorso!

cambia troppo spesso gli interpreti .sisi valga per tutti la coppia centrale .sisi una volta giocano Chiellini Rugani,un'altra volta Chiellini Barzagli,altra volta esce Rugani ed entra Benatia .sisi specialmente la coppia di difensori centrali dovrebbe essere cambiata meno possibile perchè altrimenti gli automatismi non si trovano .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi è un piacere.

È un forum a maggioranza forcaiolo e umorale e questo si sapeva, perfino i moderatori sbroccano e ci vanno pesante...

 

Io sono abbastanza vaccinato e l'esperienza mi suggerisce di non partecipare a questo massacro mediatico verso una persona che è stato chiamato per vincere.

In 3 anni ha vinto tutto in Italia e ci ha ridato una dimensione Europea dopo 20 anni di anonimato.

Possibile che a fine stagione se ne andrà, e comunque vada lo ringrazierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso ma dopo che ha preteso 7 mln per rinnovare....no...basta...Strapagato per cosa??...0 schemi,tutto affidato alle giocate dei singoli,manovra pachidermica e...Sturaro.

Comunque complimenti anche a chi l'ha trattenuto a certe cifre allucinanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.