Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

Bisogna guardare alla realtà, qui leggo tutti che chiedono di esonerare Allegri e rifondare la squadra.

Ad oggi siamo ancora in corsa per tutti i fronti e poi vi sfugge un piccolo particolare.

La Juventus ha mandato via Dani Alves e Bonucci per confermare e rinnovare dando 7 mln l'anno ad Allegri, quindi una scelta è stata già presa per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Però la squadra ha fatto una buona partita..."

 

Ecco io mi sono fermato qui, ovvero al 17esimo secondo del primo video.

 

Inutile aggiungere altro, altrimenti vengon fuori solo imprecazioni e qui mi si banna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una botta di **** come Zidane o soprattutto Di Matteo in corsa no eh? .ghgh

 

 

porta fortuna eh uhuh

 

prima bisogna mandarlo via.... cmq sia anni fa quando facevamo schifo, ero sicuro che comq sarebbe rimasto, anche perchè tutto sommato, anche le altre in campionato facevano abb pena, e non c'erano ancora tutti sti giocatori bolliti.

 

Quest'anno ha le partite contate pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna guardare alla realtà, qui leggo tutti che chiedono di esonerare Allegri e rifondare la squadra.

Ad oggi siamo ancora in corsa per tutti i fronti e poi vi sfugge un piccolo particolare.

La Juventus ha mandato via Dani Alves e Bonucci per confermare e rinnovare dando 7 mln l'anno ad Allegri, quindi una scelta è stata già presa per il futuro.

sbagliata, sbagliatissima, a breve ne pagheremo le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestire le partite non significa fare il golletto e smettere di giocare. Significa chiuderle. È incredibile come Allegri sia riuscito a far passare il concetto secondo il quale per essere in corsa su tutti i fronti a Marzo, bisogna fare schifo per sei mesi.

Con una rosa che, nonostante mille difetti, in Italia è enormemente superiore a tutte le altre. Avanti così.

 

 

Allegri non ha fatto passare niente, siete voi ossessionati da quello che dicono i media che pompano i mediocri come Sarri e le leggende metropolitane del bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno compri una lavagnetta ad Allegri magari con disegnati un paio di schemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri non ha fatto passare niente, siete voi ossessionati da quello che dicono i media che pompano i mediocri come Sarri e le leggende metropolitane del bel gioco.

 

Sarebbe bello fare uno scambio: sarri alla Juve e allegri al Napoli. Vediamo dopo tot giornate chi starebbe davanti. Non è che solo perché uno si veste con la tuta dobbiamo denigrarlo o non riconoscerne i meriti. Per me non c’è dibbio che sarri con La Rosa della Juve, altro che più 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare uno scambio: sarri alla Juve e allegri al Napoli. Vediamo dopo tot giornate chi starebbe davanti. Non è che solo perché uno si veste con la tuta dobbiamo denigrarlo o non riconoscerne i meriti. Per me non c'è dibbio che sarri con La Rosa della Juve, altro che più 5.

 

Sarri è l'apoteosi della mediocrità. Mette in campo ossessivamente lo stesso rigido copione, cosa che con giocatori di livello internazionale non puoi fare a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarri è l'apoteosi della mediocrità. Mette in campo ossessivamente lo stesso rigido copione, cosa che con giocatori di livello internazionale non puoi fare a lungo.

È la stessa cosa che fa Guardiola, si chiama avere un gioco e imporlo (o cercare di farlo) contro chiunque ti affronti.

 

Cosa che Allegri non sa nemmeno dove stia di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente l'imbarazzo che si provava a scuola,quando interrogavano il vostro compagno di banco e faceva scena muta? ecco,allegri mi provoca la stessa reazione ad ogni partita,ad ogni conferenza pre e post gara

 

Ma cosa vuoi che stia facendo la società.

 

Veramente c'è qualcuno che pensa che sia possibile un esonero di Allegri? Ricordiamoci che esonerarlo significa pagargli lo stipendio in ogni caso e i taccagni che comandano non lo faranno mai.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

E soprattutto non possiamo contare neppure nell'aiuto di altre società,allegri non lo ha cercato nessuno manco dopo 3 scudetti e 2 finali di champions,figuriamoci dopo un esonero .ghgh

 

Addirittura l'Arsenal ha preferito rinnovare il contratto a Wenger .asd

 

Se poi per miracolo dovessero cacciarlo,che nessuno si illuda con i grandi nomi,al massimo potrà arrivare uno fra Grosso,Inzaghi o Carrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarri è l'apoteosi della mediocrità. Mette in campo ossessivamente lo stesso rigido copione, cosa che con giocatori di livello internazionale non puoi fare a lungo.

sarri fa giocare le sue squadre senza tanto pensare alle circostanze il che ti consente di giocare sempre o quasi con grande intensita...quello che era la juve di lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarri è l'apoteosi della mediocrità. Mette in campo ossessivamente lo stesso rigido copione, cosa che con giocatori di livello internazionale non puoi fare a lungo.

Quale sarebbe lo stesso rigido copione? Perché il nostro è darla a Paulo, sperare che segni e specularci sopra il resto della partita, non è che sia il massimo, cioè sto tizio non riesce a sfruttare il Pipita, Costa e Bernardeschi, ma dateli a Sarri questi e vediamo cosa combina...il Napoli ha il miglior attacco con Insigne (che qui tutto schifano) Mertens inventato 9 perché gli hanno venduto la punta alla quale ha fatto fare 40 gol in una stagione e il poco più che sconosciuto Callejon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere i DELIRI perché non hanno mai fatto parte e non faranno MAI parte del mondo Juve. Queste cose lasciamole ai prescritti.

 

Il Mister non ha nessuna colpa se Gonzalo sbaglia un gol fatto, se Dybala sbaglia il secondo rigore di fila, se la palla sbatte sulla coscia di Higuain e va sulla traversa.

La Juventus non è stata brillante, MA MERITAVA DI VINCERE.

Secondo me chi nega questo è in mala fede.

 

Nel calcio va spesso così. E' ingiusto come la vita e non sempre vince chi merita e si dà più da fare.

 

Basta con i deliri e testa allo sporting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che fa Guardiola, si chiama avere un gioco e imporlo (o cercare di farlo) contro chiunque ti affronti.

 

Cosa che Allegri non sa nemmeno dove stia di casa.

 

L'ho detto io che siete ossessionati dal falso mito del gioco .uah

 

Guardiola fa tutt'altro che ripetere ossessivamente lo stesso schema pilotando i giocatori, non scherziamo, su .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno i suoi calcoli da ragioniere non basteranno...far bottino pieno con le piccole e limitare i danni in termini di punti negli scontri diretti a sto giro non basterà...la squadra non ha mai avuto un gioco e credo che ormai non ce l'avrà mai.

Lo scudetto arrivava quasi per inerzia, ma credo che a sto giro la quota punti si elevera'.

L'importante sarà cmq arrivare tra le prime 4 (e per questo obiettivo basterà far bene con le piccole...e qualche risultato qua e là negli scontri diretti)....ecco quel traguardo non va assolutamente fallito.

Cmq personalmente non sono sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho detto io che siete ossessionati dal falso mito del gioco .uah Guardiola fa tutt'altro che ripetere ossessivamente lo stesso schema pilotando i giocatori, non scherziamo, su .ghgh

 

Allegri è un anno e mezzo che va in vantaggio e poi chiede alla squadra di speculare sul risultato lasciando il pallino del gioco agli altri, mi spiace ma è un modo di giocare che non apprezzo perchè se poi ti gira male e sbagli qualcosa prendi gol nel finale e non sei più in grado di raddrizzarla, quest'anno poi con la fase difensiva che fa acqua dovresti segnare qualche gol in più per stare al sicuro e invece niente stessa tattica conservativa, ma a che serve avere tutti quei giocatori in rosa dalla trequarti in su se poi non vuoi fare la partita x 90 minuti allora si faceva comprare 3 incontristi e 3 difensori e si faceva il suo catenaccio e contropiede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimettiti per il tuo bene, almeno lascerai un ricordo vincente.
Sempre più convinto che il cambio andava fatto dopo Cardiff

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Infatti ma come si fa a dire che non abbiamo giocato male?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.