Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

una squadra senza gioco,senza allenatore e con un'accozzaglia di giocatori che corricchiano e non sanno cosa fare

 

 

ALLEGRI SEI LA ROVINA DI QUESTA JUVE

 

non mi interessa non vincere quest'anno voglio che quest'ameba vada via entro l'anno!!! basta voglio vedere la mia squadra giocare a pallone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso dall'inizio che sarà il suo ultimo anno alla Juventus. Ci sta, a meno che non vincessimo la champions, il che direi abbastanza improbabile...

 

Ci voleva quella lungimiranza e quel tantinello di palle per chiudere dopo Cardiff.

 

Allenatore che alla Juve è arrivato al massimo delle sue potenzialità.

La squadra non ha idee, non ha un gioco ben definito, non ha ritmo.

 

Quest'anno abdichiamo su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso nei titolari avevamo un Dani Alves e un Bonucci in piu,

e questo Napoli che le vince tutte si è visto solo da metà campionato scorso in poi, avevamo gia accumulato un vantaggio decisivo da poter gestire.

 

Allegri semplicemente non ci sta capendo niente quest'anno; questo, insieme alla campagna acquisti sbagliata di Marotta.

A furia di cedere campioni ogni anno, finisci che sbagli una sessione di mercato e ti ritrovi la squadra indebolita.

 

Pensavo che il suo ciclo fosse finito già l'anno scorso, probabilmente è stato un errore della società voler proseguire con lui.

 

Ma quale campagna acquisti sbagliata.

 

Hai una rosa che in Italia si sognano.

Hai visto la formazione titolare della Lazio?

Hai visto la rosa del Napoli?

 

Abbi pazienza; Allegri non ci sta capendo una fava da un anno e mezzo. E ovvio che se continui a far giocare un bollito 36enne dietro e fai formazioni alla catzo di cane, puoi perdere con chiunque.

Altro che campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e dei secondi tempi regolarmente regalati cosa ne pensa il mister?

Ma soprattutto, cosa ne pensano Agnelli e Marotta???

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .boh sembra che stia ricalcando l'annata quando avevamo un distacco abissale in classifica,cambiava continuamente formazione perchè non trovava la quadra .boh anche quest'anno sembra che non abbia una sua formazione tipo .boh

 

Non trova la quadra? Si è fatto comprare gli esterni per continuare con il 4 2 3 1 e lui che fa? Per far giocare Kedhira e Mandzukic si inventa un 4 3 3 senza senso!! uum Lasciando in panchina oltre gli esterni Dybala e Alex Sandro!! Mi viene da pensare che i senatori dello spogliatoio forse lo stanno condizionando molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale campagna acquisti sbagliata.

 

Hai una rosa che in Italia si sognano.

Hai visto la formazione titolare della Lazio?

Hai visto la rosa del Napoli?

 

Abbi pazienza; Allegri non ci sta capendo una fava da un anno e mezzo. E ovvio che se continui a far giocare un bollito 36enne dietro e fai formazioni alla catzo di cane, puoi perdere con chiunque.

Altro che campagna acquisti.

 

Concordo in pieno e con il rientro di De Sciglio Howedes Pjaca e Marchisio avremo una rosa pazzesca!! Sulla carta non c'è ne per nessuno, eppure siamo lì arranchiamo quasi ogni partita turnover ossessivo formazioni sbagliate perchè a quanto pare i senatori devono giocare sempre!!! E questo è il risultato!! Ma chiunque parli di campagna acquisti sbagliata dirigenza non all'altezza e così via... non capisce una mazza di calcio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva quella lungimiranza e quel tantinello di palle per chiudere dopo Cardiff.

 

Allenatore che alla Juve è arrivato al massimo delle sue potenzialità.

La squadra non ha idee, non ha un gioco ben definito, non ha ritmo.

 

Quest'anno abdichiamo su tutti i fronti.

sempre detto che dopo Cardiff avrebbero dovuto cacciarlo, Allegri senza uno straccio di offerta per le mani era ovvio che restasse, non è certo lui l'artefice della sua conferma. Un allenatore nuovo e possibilmente giovane tipo Inzaghi o Carrera avrebbe dato molti più stimoli ad un ambiente a pezzi del post finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva quella lungimiranza e quel tantinello di palle per chiudere dopo Cardiff.

 

Allenatore che alla Juve è arrivato al massimo delle sue potenzialità.

La squadra non ha idee, non ha un gioco ben definito, non ha ritmo.

 

Quest'anno abdichiamo su tutti i fronti.

Ci voleva quella lungimiranza e quel tantinello di palle per chiudere dopo Cardiff.

 

Allenatore che alla Juve è arrivato al massimo delle sue potenzialità.

La squadra non ha idee, non ha un gioco ben definito, non ha ritmo.

 

Quest'anno abdichiamo su tutti i fronti.

Dipende anche dalle alternative, gli allenatori si gestiscono la carriera anche più facilmente dei giocatori, dopo che arrivano a certi livelli. A luglio potrebbe/dovrebbe essere libera la panchina della nazionale. Ai top club europei si libera qualche panchina sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che dopo Cardiff avrebbero dovuto cacciarlo, Allegri senza uno straccio di offerta per le mani era ovvio che restasse, non è certo lui l'artefice della sua conferma. Un allenatore nuovo e possibilmente giovane tipo Inzaghi o Carrera avrebbe dato molti più stimoli ad un ambiente a pezzi del post finale.

 

Provi a risolvere consensualmente, quantomeno.

Spero comunque che si siano tutelati con un accordo privato per farlo alla fine della stagione prossima.

 

Allegri ha cominciato la sua parabola discendente alla Juventus.

Sta facendo danni e sarebbe il caso di fargliene fare il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trova la quadra? Si è fatto comprare gli esterni per continuare con il 4 2 3 1 e lui che fa? Per far giocare Kedhira e Mandzukic si inventa un 4 3 3 senza senso!! uum Lasciando in panchina oltre gli esterni Dybala e Alex Sandro!! Mi viene da pensare che i senatori dello spogliatoio forse lo stanno condizionando molto....

si ma infatti per la formazione che ha messo ieri in campo Allegri è indifendibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle alternative, gli allenatori si gestiscono la carriera anche più facilmente dei giocatori, dopo che arrivano a certi livelli. A luglio potrebbe/dovrebbe essere libera la panchina della nazionale. Ai top club europei si libera qualche panchina sicuro...

 

Si, ma anche sticazzì.

Non è che devo tenere un allenatore perché lui non saprebbe dove andare; provi a risolvere in maniera consensuale o quantomeno non rinnovi a queste cifre.

 

Cambiare sarebbe stata la cosa più logica, visto anche che lo stesso Allegri aveva delle perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provi a risolvere consensualmente, quantomeno.

Spero comunque che si siano tutelati con un accordo privato per farlo alla fine della stagione prossima.

 

Allegri ha cominciato la sua parabola discendente alla Juventus.

Sta facendo danni e sarebbe il caso di fargliene fare il meno possibile.

per me resta fino a giugno, solo se non ci qualifichiamo per gli ottavi, forse, potrebbero cacciarlo. Lo Sporting è forte, veloce e gioca meglio di noi, vediamo cosa s'inventa mercoledi' attorno a Mandzukic e Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me resta fino a giugno, solo se non ci qualifichiamo per gli ottavi, forse, potrebbero cacciarlo. Lo Sporting è forte, veloce e gioca meglio di noi, vediamo cosa s'inventa mercoledi' attorno a Mandzukic e Buffon.

 

Penso anche io.

Se non vinciamo il settimo, ad Agnelli&C non credo gli importi più di tanto.

 

L'importante (per loro) è la qualificazione per la prossima CL e l'arrivo almeno agli ottavi.

 

Per quel che mi riguarda, invece, sono diventato idrofobo vedendo le potenzialità enormi di questa squadra usate in maniera penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia una scelta, ma un impegno già preso sulla parola. Costa anche fallisse sarà riscattato, com'è stato per Benatia.

se non è obbligo di riscatto vuol dire che è opzionale, altrimenti il Bayern si sarebbe imposto

Benatia non ha fallito e ha contribuito alla squadra a vincere 2 titoli ed è stato riscattato probabilmente perchè piaceva e non costava molto

Costa invece è altra storia: è più caro e se la squadra fa zeru tituli e lui si rivelerà inutile, dubito che sarà riscattato..anzi, penso anche nel caso del miracolo dei miracoli, cioè che esploda Bernardeschi non verrà riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene da pensare è che quest'anno si punta solo ed esclusivamente alla champions e che in campionato si faccia ampio turnover concentrando energie fisiche e nervose per la coppa maledetta (vista anche la sconfitta col barcellona che ha "complicato" un po' le cose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io.

Se non vinciamo il settimo, ad Agnelli&C non credo gli importi più di tanto.

 

L'importante (per loro) è la qualificazione per la prossima CL e l'arrivo almeno agli ottavi.

 

Per quel che mi riguarda, invece, sono diventato idrofobo vedendo le potenzialità enormi di questa squadra usate in maniera penosa.

non so se hai sentito ieri sera Camoranesi su JTV, parlava, tra gli altri, proprio di Douglas Costa, secondo Comoranesi non esistono al mondo giocatori più bravi di Costa a saltare l'uomo, solo che per essere devastante dovrebbe stare 20 metri più avanti, Allegri del brasiliano dice invece che si deve ancora adattare al campionato italiano.

 

l'unica cosa che mi viene da pensare è che quest'anno si punta solo ed esclusivamente alla champions e che in campionato si faccia ampio turnover concentrando energie fisiche e nervose per la coppa maledetta (vista anche la sconfitta col barcellona che ha "complicato" un po' le cose).

:d, credi veramente che di questo passo la vinceremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segno di debolezza non ammettere i propri errori, era in considerazione che dopo 6 anni di vittorie la squadra cedesse dovevano cambiare allenatori ecc

il ciclo di allegri si era finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non è obbligo di riscatto vuol dire che è opzionale, altrimenti il Bayern si sarebbe imposto

Benatia non ha fallito e ha contribuito alla squadra a vincere 2 titoli ed è stato riscattato probabilmente perchè piaceva e non costava molto

Costa invece è altra storia: è più caro e se la squadra fa zeru tituli e lui si rivelerà inutile, dubito che sarà riscattato..anzi, penso anche nel caso del miracolo dei miracoli, cioè che esploda Bernardeschi non verrà riscattato

Juve e Bayern sono società amiche, se c'è un accordo sulla parola l'impegno sarà mantenuto a qualsiasi costo e indipendentemente da cosa è stato scritto sui contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Bayern sono società amiche, se c'è un accordo sulla parola l'impegno sarà mantenuto a qualsiasi costo e indipendentemente da cosa è stato scritto sui contratti.

 

Quelli del Bayern ci dovrebbero fare un monumento quasi 70 milioni tra Benatia e Costa che da loro non giocavano è vero ci hanno preso Coman a 27 ma almeno ha 20 anni e a qualcuno eventualmente riusciranno lo stesso a piazzarlo se andasse ancora male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mezzo moribondo? Ma se non ha giocato in Nazionale. Ha fatto un festino con le hostess insieme a Messi?

 

Cmq Allegri non può dire che non abbiamo giocato male. Può tirare fuori qualsiasi scusa, ma questa no .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indifendibile, con la rosa che si ritrova dovrebbe sotterrare 3/4 di serie a nel primo tempo, ed invece adobbbiamo assistere a ste porcherie

 

formaioni demenziali con cambi da manicomio, campioni in campo che non hanno la più pallida idea di quello che devono fare

 

poi fa pure lo spocchioso in conferenza prepartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.