Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio: "La squadra non ha giocato male. Mercoledì è la partita da vincere. 2 anni fa eravamo a -12. Aggiusteremo anche campionato

Post in rilievo

Ancelotti al Bayern ha avuto le palle di panchinare e mettere in discussione alcuni senatori(Robben e Miller sy tutti)e sono stati proprio i senatori a farlo saltare.

 

Allegri invece è un gran paraciulo,i senatori non li tocca(anche se alcuni non possono più essere titolari)e così si assicura la fiducia dello spogliatoio e quindi non possono cacciarlo

 

Difatti strategicamente chi conterà qualcosa nello spogliatoio dall'anno prossimo con i vecchi che si tolgono dalle scatole , è sempre in campo ( Chiellini e quando era sano Marchisio )

con l'appoggio di questi due non verrebbe mai fatto fuori dallo spogliatoio.

 

Ma uno che non può panchinare un giocatore schierandolo da infortunato , fuori ruolo .. cioè ma di cosa stiamo parlando ?

Ma si può pure finire allenatore ? Boskov e Gigi Simoni erano così.. in totale balia dei giocatori e difatti la storia li ricorda per le lamentele e per le frasi fatte più che per i trofei.

 

Premesso che è un periodo storto,dybala che prende il palo e sbaglia il secondo rigore di fila lo dimostra,premesso che stimo molto allegri,inizio a pensare che si sia fisiologicamente alla fine del ciclo di allegri...il problema è che non vedo gente all'altezza in giro (escludendo i top che guadagnano cifre che alla juve non si daranno mai per un allenatore)...cmq vinceremo lo scudo,ne sono ancora piu convinto

 

Marotta e Agnelli non sono in grado di sceglierlo l'allenatore.

Si punterà sul made in italy yes man alla Inzaghi , esaltato anche su questo forum per cosa ? catenaccio contro le grandi e gioco speculativo

Non prenderanno mai un allenatore che consideri l'1 a 0 col Frosinone giocando 10 min una meerda invece che un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che dice « bravo Max » lavora ai social juve altrimenti non si spiega. Io oggi ho visto la paura e la rassegnazione nella faccia do alcuni.... questo e’ un segno brutto brutto. Ho letto pure « sbagliata solo la formazione » eh beh dai, mica e’ responsbilita’ Sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che quella che si gioca Mercoledì è la competizione da vincere. Ma ditelo, prendete una posizione.

 

io vorrei vincere tutto....al massimo se perdo il campionato, vorrei che lo vincesse la Lazio almeno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che quella che si gioca Mercoledì è la competizione da vincere. Ma ditelo, prendete una posizione.

 

Questa squadra ha 0 possibilità di vincere la champions league , solo chi crede a babbo natale può pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta e Agnelli non sono in grado di sceglierlo l'allenatore.

Si punterà sul made in italy yes man alla Inzaghi , esaltato anche su questo forum per cosa ? catenaccio contro le grandi e gioco speculativo

Non prenderanno mai un allenatore che consideri l'1 a 0 col Frosinone giocando 10 min una meerda invece che un successo.

non esageriamo,si vince da 6 stagioni e l'allenatore è parte integrante di un gruppo che vince,conte e allegri non li hai scelti te nè li ho scelti io,non parliamo di una squadra che non vince da anni ANZI...poi diciamo che gli allenatori di cui parli semplicemente in italia,escludendo sarri,non ci sono quindi che facciamo?giochiamo senza allenatore?a me onestamente del gioco interessa relativamente,adoro le squadre che giocano bene ma preferisco di gran lunga vincere perchè è quello lo scopo nel calcio...a te interessa battere 7-0 il frosinone col 99% di possesso palla o vincere i campionati alla fine?capisco il tuo discorso ma fin quando si vince non me la sento di fare storie sul gioco nè mi va di prendere ad esempio una squadra che non ha mai vinto un * e che a malapena ha fatto gli ottavi di champions in tutta la sua storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vincere tutto....al massimo se perdo il campionato, vorrei che lo vincesse la Lazio almeno sefz

 

L'anno scorso era il treno giusto per vincere tutto. E ci siamo buttati mentre era in corsa verso l'ultima fermata.

 

Sacrificare il campionato per aggiungere l'obbiettivo più importante a questo ciclo e senza il quale lo stesso perderebbe di valore, bhe, non è un dramma.

 

Questa squadra ha 0 possibilità di vincere la champions league , solo chi crede a babbo natale può pensarla diversamente.

 

Pure il Chelsea aveva zero possibilità di vincere la Champions League. Eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso era il treno giusto per vincere tutto. E ci siamo buttati mentre era in corsa verso l'ultima fermata.

 

Sacrificare il campionato per aggiungere l'obbiettivo più importante a questo ciclo e senza il quale lo stesso perderebbe di valore, bhe, non è un dramma.

 

 

fosse cosi, magari! ma con questo modo di gestire le partite, giocando solo 20 minuti e poi gestendo il tutto e male le gare, non si va da nessuna parte! prima quel tipo che abbiamo in panchina se ne rende conto(e se vuole ovviamente) meglio sarà per tutti! è forse solo cosi forse si potrebbe tentare all'obiettivo che deve essere quello reale: la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo,si vince da 6 stagioni e l'allenatore è parte integrante di un gruppo che vince,conte e allegri non li hai scelti te nè li ho scelti io,non parliamo di una squadra che non vince da anni ANZI...poi diciamo che gli allenatori di cui parli semplicemente in italia,escludendo sarri,non ci sono quindi che facciamo?giochiamo senza allenatore?a me onestamente del gioco interessa relativamente,adoro le squadre che giocano bene ma preferisco di gran lunga vincere perchè è quello lo scopo nel calcio...a te interessa battere 7-0 il frosinone col 99% di possesso palla o vincere i campionati alla fine?capisco il tuo discorso ma fin quando si vince non me la sento di fare storie sul gioco nè mi va di prendere ad esempio una squadra che non ha mai vinto un * e che a malapena ha fatto gli ottavi di champions in tutta la sua storia...

 

Il problema è che la frase "vincere è l'unica cosa che conta" è bensì vera e sacrosanta ma è stata coniata quando si giocava con le maglie di lana e le competizioni internazionali non esistevano.

 

Oggi guardare al solo risultato e non a come ci si arriva , è la strada giusta per non vincere mai una champions league.

Sto parlando di mentalità , se tu hai la mentalità di fare il golletto e speculare per risparmiare energie ( risparmiare cosa poi ? ruotano tutti e atleticamente fanno cahare comunque ) la champions la vedrai alzare solo e sempre agli altri.

 

A Madrid se non c'è lo spettacolo i tifosi fanno la panòlada , vuoi chiamarli idioti ? Con questa filosofia però loro hanno 10 champions più di noi

 

Giocar bene , fare spettacolo è la cosa principale , e vincere non è altro che un effetto naturale.

 

Allegri sono tre anni che vi ha convinto che questa squadra più di così non possa fare.

ed è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse cosi, magari! ma con questo modo di gestire le partite, giocando solo 20 minuti e poi gestendo il tutto e male le gare, non si va da nessuna parte! prima quel tipo che abbiamo in panchina se ne rende conto(e se vuole ovviamente) meglio sarà per tutti! è forse solo cosi forse si potrebbe tentare all'obiettivo che deve essere quello reale: la champions!

 

Il gestire le partite è quello che ti porta ad essere in corsa a Marzo per vincere tutto.

Ma a questo va aggiunto, da parte dei giocatori, quanta più cattiveria è possibile. In questo momento non lo stanno facendo. E c'è gente tipo Bernardeschi che non è in grado di farlo.

 

La soluzione è darsi una svegliata, magari mettendo in panchina chi sta pensando che tutto gli è dovuto e sbarazzarsi delle nullità come il ciuffetto.

 

Se avessimo scelto un Keita ed un Sanchez saremmo qui a dormire sonni tranquilli sognando di vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gestire le partite è quello che ti porta ad essere in corsa a Marzo per vincere tutto.

Ma a questo va aggiunto, da parte dei giocatori, quanta più cattiveria è possibile. In questo momento non lo stanno facendo. E c'è gente tipo Bernardeschi che non è in grado di farlo.

 

La soluzione è darsi una svegliata, magari mettendo in panchina chi sta pensando che tutto gli è dovuto e sbarazzarsi delle nullità come il ciuffetto.

 

Se avessimo scelto un Keita ed un Sanchez saremmo qui a dormire sonni tranquilli sognando di vincere tutto.

 

Keita mica tanto sefz

Sanchez si che era un grande acquisto, uno dei pochi che ti poteva fare la differenza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la frase "vincere è l'unica cosa che conta" è bensì vera e sacrosanta ma è stata coniata quando si giocava con le maglie di lana e le competizioni internazionali non esistevano.

 

Oggi guardare al solo risultato e non a come ci si arriva , è la strada giusta per non vincere mai una champions league.

Sto parlando di mentalità , se tu hai la mentalità di fare il golletto e speculare per risparmiare energie ( risparmiare cosa poi ? ruotano tutti e atleticamente fanno cahare comunque ) la champions la vedrai alzare solo e sempre agli altri.

 

A Madrid se non c'è lo spettacolo i tifosi fanno la panòlada , vuoi chiamarli idioti ? Con questa filosofia però loro hanno 10 champions più di noi

 

Giocar bene , fare spettacolo è la cosa principale , e vincere non è altro che un effetto naturale.

 

Allegri sono tre anni che vi ha convinto che questa squadra più di così non possa fare.

ed è sbagliato.

la verità sta nel mezzo,la champions la puoi vincere anche giocando da cani (solo negli ultimi anni basta ricordarsi di inter e chelsea,tanto per citarne due) ma per avere un ciclo di vittorie stabile e duraturo sicuramente ci vuole un'idea di gioco,che non significa giocare bene perche quello è soggettivo,a me ad esempio il tiki taka ha sempre fatto * ma è un'idea di gioco e si è anche dimostrato vincente,per me quello non è bel gioco secondo quello che a me piacerebbe vedere,considero bel gioco quello che ho visto fare alla prima juve di conte...non sono d'accordo cmq,lo spettacolo non è la cosa principale,non siamo al circo,serve un gioco efficace,idee funzionali per vincere,altrimenti bastasse solo lo spettacolo napoli,dortmund e liverpool in questi anni avrebbero vinto un paio di champions a testa.si vince prima di tutto con i campioni,altro che gioco.poi onestamente credo che il real sia l'esempio meno adatto,parlando solo delle ultime champions solo l'ultima è arrivata giocando davvero un grande calcio e neanche sempre (sulle prime non so giudicare,non ero neanche lontanamente vicino al nascere),il grosso lo fanno come sempre i singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente mi sono rotto di vedere ogni volta una squadra diversa e un modulo differente in campo.

Tutte le big hanno titolari e riserve e salvo casi strani non cambiano 3/4 di difesa o mezzo centrocampo per sperimentare contro una delle squadre più organizzate in serie a.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita mica tanto sefz

Sanchez si che era un grande acquisto, uno dei pochi che ti poteva fare la differenza .sisi

 

Keita rispetto a Bernardeschi è Neymar e soprattutto ha personalità a differenza di ciuffo d'oro.

 

Sanchez avresti la possibilità di portartelo a casa addirittura a Gennaio visto come se la passa all'Arsenal, ma devi sbolognare uno o due pesi morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità sta nel mezzo,la champions la puoi vincere anche giocando da cani (solo negli ultimi anni basta ricordarsi di inter e chelsea,tanto per citarne due) ma per avere un ciclo di vittorie stabile e duraturo sicuramente ci vuole un'idea di gioco,che non significa giocare bene perche quello è soggettivo,a me ad esempio il tiki taka ha sempre fatto * ma è un'idea di gioco e si è anche dimostrato vincente,per me quello non è bel gioco secondo quello che a me piacerebbe vedere,considero bel gioco quello che ho visto fare alla prima juve di conte...non sono d'accordo cmq,lo spettacolo non è la cosa principale,non siamo al circo,serve un gioco efficace,idee funzionali per vincere,altrimenti bastasse solo lo spettacolo napoli,dortmund e liverpool in questi anni avrebbero vinto un paio di champions a testa.si vince prima di tutto con i campioni,altro che gioco.poi onestamente credo che il real sia l'esempio meno adatto,parlando solo delle ultime champions solo l'ultima è arrivata giocando davvero un grande calcio e neanche sempre (sulle prime non so giudicare,non ero neanche lontanamente vicino al nascere),il grosso lo fanno come sempre i singoli

 

Beh se a Torino sperano di vincere la Champions come il Chelsea e i prescritti è meglio che cambino mestiere alla svelta.

Quando parlo di spettacolo parlo di questo , di trame di gioco collaudate che fanno applaudire il pubblico , di movimenti sincronizzati , di gioco d'attacco finalizzato a segnare

non sto parlando mica dei trick alla Douglas Costa

Ecco la prima Juve di Conte è sicuramente la migliore degli ultimi 6 anni e mezzo , e il fatto che si sia giocato così bene con Estigarribia , Simone Pepe , Matri , Vucinic smentisce clamorosamente le baggianate che ci rifila Mr palla a Ibra e se la vede lui.

 

Io sono almeno due anni che non vedo niente di tutto questo e la cosa mi ha stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita rispetto a Bernardeschi è Neymar e soprattutto ha personalità a differenza di ciuffo d'oro.

 

Sanchez avresti la possibilità di portartelo a casa addirittura a Gennaio visto come se la passa all'Arsenal, ma devi sbolognare uno o due pesi morti.

 

se riuscissimo a liberarci di Licht, Asa e Khedira già risparmieresti parecchio ingaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo chiuso.

Mercato scellerato e pesante sul bilancio anche per le stagioni a venire (riscattare costa non sarà indolore). La rosa attuale non ha un senso logico.

riscattare costa? ma c'è qualcuno che pensa di riscattare costa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se a Torino sperano di vincere la Champions come il Chelsea e i prescritti è meglio che cambino mestiere alla svelta.

Quando parlo di spettacolo parlo di questo , di trame di gioco collaudate che fanno applaudire il pubblico , di movimenti sincronizzati , di gioco d'attacco finalizzato a segnare

non sto parlando mica dei trick alla Douglas Costa

Ecco la prima Juve di Conte è sicuramente la migliore degli ultimi 6 anni e mezzo , e il fatto che si sia giocato così bene con Estigarribia , Simone Pepe , Matri , Vucinic smentisce clamorosamente le baggianate che ci rifila Mr palla a Ibra e se la vede lui.

 

Io sono almeno due anni che non vedo niente di tutto questo e la cosa mi ha stancato.

beh allora si,diciamo che abbiamo dei pensieri abbastanza vicini sul gioco...per esempio io sono incazzato con conte non perchè è fuggito come un ladro ma perchè a un certo punto ha smesso di pensare al gioco ed è andato sulla vittoria nuda e cruda,che ci puo stare ma è stato uno spreco,quel primo anno mi è rimasto impresso perchè si vedevano giocate veloci e tecniche,idee davvero belle,abbandonate in nome del risultato...dico anche che a me la juve che arrivò a berlino con allegri non è dispiaciuta,specie dal cambio di modulo in poi,qualcosa di buono si era visto...cmq l'unico che ritenevo un buon compromesso tra un buon gioco e le idee della società sugli allenatori era spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se a Torino sperano di vincere la Champions come il Chelsea e i prescritti è meglio che cambino mestiere alla svelta.

Quando parlo di spettacolo parlo di questo , di trame di gioco collaudate che fanno applaudire il pubblico , di movimenti sincronizzati , di gioco d'attacco finalizzato a segnare

non sto parlando mica dei trick alla Douglas Costa

Ecco la prima Juve di Conte è sicuramente la migliore degli ultimi 6 anni e mezzo , e il fatto che si sia giocato così bene con Estigarribia , Simone Pepe , Matri , Vucinic smentisce clamorosamente le baggianate che ci rifila Mr palla a Ibra e se la vede lui.

 

Io sono almeno due anni che non vedo niente di tutto questo e la cosa mi ha stancato.

La prima Juve di Conte ti posso pure dar ragione ancora oggi ho in mente ancora ho in mente quel fantastico Juventus-Fiorentina 2-1, dove creammo occasioni su occasioni, uno spettacolo per gli occhi :d addirittura Mihajlovic dichiarò ai giornalisti "ci hanno preso a pallonate":

 

https://jmania.it/juventus-fiorentina-2-1-mihajlovic-ci-hanno-preso-a-pallonate-nel-primo-tempo/

 

 

ma già dal secondo anno con il 352 fisso come modulo predefinito, ricordo partite soporifere che venivano decise solo da punizioni di Pirlo, o qualche goal dei nostri centrocampisti eh...

Per non parlare dell'anno dei 102 punti, bellissimo per il record e tutto ma anche li gioco sterile e MOLTE ma molte partite decise da Pirlo su punizione o vinte per 0-1 , 1-0.

 

E infatti quell'anno in europa fummo lo zimbello per tutti, a cominciare dall'eliminazione ai giorni per merito del Galatasaray, e la successiva eliminazione con il Benfica con la finale in casa ad un passo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancelotti non tornerà mai perche prende 10 milioni l'anno non certo perche due incompetenti lo chiamano maiale...

E perché lui non ne vuol sentire anche di tornare.

Con Allegri a 7 milioni però non mi pare ci andiamo tanto lontano da quei 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché lui non ne vuol sentire anche di tornare.

Con Allegri a 7 milioni però non mi pare ci andiamo tanto lontano da quei 10.

secondo me la società sta gia andando contro le proprie idee dando quei soldi ad allegri,io credo che ancelotti con la giusta offerta verrebbe tranquillamente,alla fine son professionisti,basta presentargli i soldi giusti e se fossi nella società glieli darei senza neanche pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e ripenso a Sandro in panca in partite come Bergamo e Lazio, cioè questo giocherebbe titolare nella maggior parte dei top club d'Europa e quel deficente a ottobre lo panchina per un turnover inutile dopo due mesi di stagione poi per chi per quel senza palle di asamoah..ora lo mette altre due partite e poi nuovamente panca, gestione scandalosa senza pensare a dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.