Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

 

 

Intanto to ho segnalato,così magari rispondi nel merito invece di lanciare insulti generici.I campionati li ha vinti con una squadra superiore alla concorrenza mentre la finali le ha perse in malo modo.

Se a te sta bene festeggiare la finale di Champions in quanto tale forse sei più vicino all'essenza di un indaista o riommico che rivendicano scudetti morali o secondi posti.

Segnalazione da uno che ha un nome del genere?direi nomen omen

 

 

 

Penso che sulla parte evidenziata in grassetto si debbano avere pochi dubbi...

 

 

 

Spinazzola non ce lo hanno dato a agosto, perché volevano bissare il buon campionato e fare una dignitosa Europa League, e non ce lo daranno manco a gennaio, dopo aver faticato tanto a convincerlo a restare e a farlo reintegrare con l'ambiente e i compagni di squadra.

Non capisco come tu possa avere una certezza del genere francamente..le cose cambiano i soldi comandano ci sono prestiti situazioni di classifica etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

 

Ricordiamo anche persone che per mesi ripetevano di passare al 4-3-3, al 4-3-1-2, al 3-4-3, il tutto con Mandzukic in panchina.

Per non parlare di chi parlava del pacco Pjanic, o di chi in questi giorni invocava Sandro titolare dando dell'incapace ad Allegri che lo teneva in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne andiamo a prendere altri 3-4 in finale di Champions?

Diciamo che arrivare in finale fa aumentare le possibilità di vincere la CL rispetto a fermarsi ai quarti o in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo anche persone che per mesi ripetevano di passare al 4-3-3, al 4-3-1-2, al 3-4-3, il tutto con Mandzukic in panchina.

Per non parlare di chi parlava del pacco Pjanic, o di chi in questi giorni invocava Sandro titolare dando dell'incapace ad Allegri che lo teneva in panchina.

 

a parte sandro che deve giocare sempre non mi riguarda niente di quello che hai detto, quindi?

e intanto abbiamo perso la supercoppa e siamo a 5 punti dalla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ricordiamo anche persone che per mesi ripetevano di passare al 4-3-3, al 4-3-1-2, al 3-4-3, il tutto con Mandzukic in panchina.

Per non parlare di chi parlava del pacco Pjanic, o di chi in questi giorni invocava Sandro titolare dando dell'incapace ad Allegri che lo teneva in panchina.

 

Alex Sandro il primo anno arava la fascia di competenza, poi sono intervenuti i famigerati

preparatori atletici allegriani e il suo calma passa indietro non Andare Avanti, giochi una

partita si e due no che tanto c'ho Evra o Asamoah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Ferrara avesse vinto il campionato avresti cambiato opinione su di lui? che domanda e??

Non da te una risposta del genere. Ferrara non è arrivato ad una partita dal vincere il campionato. Se fosse arrivato ad una partita dal vincere il campionato rispetto a quello che ha fatto, certo che avrei cambiato opinione su di lui. Stiamo parlando di una singola partita, anche se era una finale, contro una squadra non qualunque. C'è una certa differenza rispetto alla domanda che mi stai facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a parte sandro che deve giocare sempre non mi riguarda niente di quello che hai detto, quindi?

e intanto abbiamo perso la supercoppa e siamo a 5 punti dalla prima

 

Io ci aggiungerei pure la figura di melma contro un Barcelona privo di Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

 

Presenteeeee sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno o due mesi l'anno di buona juve è troppo poco

 

Troppo poco per il blasone che abbiamo

 

Troppo poco per un allenatore da 7 milioni l'anno

 

Troppo poco per una rosa piena di ottimi giocatori

 

Troppo poco rispetto a quanto speso in estate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci aggiungerei pure la figura di melma contro un Barcelona privo di Neymar.

 

Si perché il Barcellona consiste solo del giocatore Neymar, vero???

 

 

Non sapete piú cosa inventarvi per offendere questa Juve!!!!!!!

 

 

Sinceramente non vale la pena di rispondere.....Forum juventino????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi hai chiesto i terzini delle altre europee. Ti ho risposto che delle altre europee non me ne può fregare di meno.

 

Il City ha tutte mezze punte. Asamoah non può fare il terzino, perchè non ne è capace e quello che sta facendo in questi ultimi due anni glielo ha insegnato Allegri.

 

L'allenatore che dici non sappia allenare ha fatto due finali su tre disputate, e tre campionati vinti.

 

Ti ho chiesto quello per un motivo molto semplice da capire.

Non si può pretendere di avere Alex Sandro e Marcelo sulla stessa fascia; neanche il Real Madrid ce l'ha, ma si può e si deve comunque lavorare bene ugualmente.

 

Torno a ripeterti che il Barcellona, sulla fascia sinistra ha Digne...che faceva ridere anche in Italia.

A me sembra che la loro catena di sinistra funzioni bene ugualmente.

 

A me pare che nella Juventus di questa stagione, salvo Dybala fino a venti giorni fa, Chiellini e ogni tanto Mandzukic, sembrino tutti incapaci.

Si vede che abbiano una rosa di incapaci, e l'unico fuoriclasse è in panchina.

 

Poi però ci palleggia lo Sporting Club de Portugal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questi benedetti spareggi della Nazionale non miglioreranno certo la situazione ! Speriamo che da Novembre e fino a Natale si possa entrare in forma...e ne vedremo delle belle. Intanto domenica, se vinciamo, recuperiamo punti per forza sulle prime 2, comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestavo il fatto che hai rotto i maroni per tutto il pre partita con Mandzukic non titolare....

 

Se segnava Sturaro quindi tutti gli anti-Sturaro diventavano dei troll?

rimango dell'opinione che non può giocare sempre da ala

guardacaso il gol è arrivato quando al suo posto è entrato un vero esterno sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se segnava Sturaro quindi tutti gli anti-Sturaro diventavano dei troll?

rimango dell'opinione che non può giocare sempre da ala

guardacaso il gol è arrivato quando al suo posto è entrato un vero esterno sinistro

e lui dove giocava quando è entrato un vero esterno sinistro? Mi sfugge, me lo ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lui dove giocava quando è entrato un vero esterno sinistro? Mi sfugge, me lo ricordi?

 

ha fatto un gol da centravanti puro, anche se sulla lavagnetta era a destra, frega poco, uno come Mandzukic deve stare in area e segnare, dal momento che ad Higuain oggi riesce poco, sugli esterni ci metti gli esterni, e alterni i 2 come centravanti, questo deve essere il modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce della prestazione di ieri, possiamo dire in tutta onestà che Allegri ha fatto benissimo a panchinare Dybala e Sandro con la Lazio?

Oppure bisogna dolci offenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha qualche problema e va detto,credo soprattutto a livello fisico e ieri si è vista tanta lentezza e poca reattività anche nel ricevere dei semplici passaggi...il gioco latita ed è collegato anche a una condizione non perfetta,la differenza con barcellona,bayern,psg ma anche col city è che mentre per loro il campo sembra piu piccolo perche occupano benissimo gli spazi in fase di possesso,per noi è l'esatto opposto e questo penalizza i giocatori offensivi che devono coprire molto piu campo e vengono serviti spesso con passaggi lunghi e forti molto piu difficili da controllare...si puo e si deve migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto un gol da centravanti puro, anche se sulla lavagnetta era a destra, frega poco, uno come Mandzukic deve stare in area e segnare, dal momento che ad Higuain oggi riesce poco, sugli esterni ci metti gli esterni, e alterni i 2 come centravanti, questo deve essere il modo di giocare

A destra ha fatto quello che fa normalmente a sinistra, solo dall'altro lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento -5 dal napoli

sono in attesa del poi...

Hai ragione. Se il Napoli terminasse il campionato con 114 punti vincerebbe sicuramente lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra ha fatto quello che fa normalmente a sinistra, solo dall'altro lato.

 

si ma vuoi dirmi che ha segnato perchè giocava come ala? o ha segnato un gol da ala? o perchè faceva cose da ala?

no, ha ricevuto un cross da un esterno entrato da 30 secondi segnando un gol da centravanti

questo sto cercando di dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pretendere di avere Alex Sandro e Marcelo sulla stessa fascia; neanche il Real Madrid ce l'ha, ma si può e si deve comunque lavorare bene ugualmente.

 

Torno a ripeterti che il Barcellona, sulla fascia sinistra ha Digne...che faceva ridere anche in Italia.

A me sembra che la loro catena di sinistra funzioni bene ugualmente.

 

A me pare che nella Juventus di questa stagione, salvo Dybala fino a venti giorni fa, Chiellini e ogni tanto Mandzukic, sembrino tutti incapaci.

Si vede che abbiano una rosa di incapaci, e l'unico fuoriclasse è in panchina.

 

Ma nemmeno avere un mediano come terzino.

 

Hai cinque partite in 8gg a cominciare da sabato. Non è che li vuoi tutti ciccia e brufoli no?

 

 

Poi però ci palleggia lo Sporting Club de Portugal.

 

Tre goal fatti

18 tiri

6 parate

13 corner

 

tutto questo nonostante una comprovata opacità fisica. Probabilmente hai visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.