Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

Hai abbastanza stancato.

Prenditi le tue responsabilità! Non hai la minima idea di come mettere la squadra in campo. Fatti due domande.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novembre is the new marzo sefz

Mi sembra che poi a marzo facemmo fuori un certo barcellona... quindi questa ironia su marzo non ha proprio senso visto che ebbe ragione lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nulla assoluto e la cosa grave è che non dice mai che ha qualche colpa, ed evidenzia che se dybala non avesse sbagliato i rigori.....

 

Ovviamente quando gli ha fatto dieci gol era opera sua

 

Come il gol di pjanic è uno schema studiato da lui....

 

Ma che ridicolo questo uomo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nessuno fa una domanda pertinente:

 

Perché dal secondo tempo di Juve-Monaco questa squadra dura 40'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che poi a marzo facemmo fuori un certo barcellona... quindi questa ironia su marzo non ha proprio senso visto che ebbe ragione lui...

 

tralasciando che con il Barcellona era in pieno aprile, sarebbe ora di capire, anzi che continuare a difenderlo per delle battute che si fanno su un forum, che un conto è essere brillanti a marzo, un conto è avere un crescendo da marzo a giugno

 

siccome nel nostro caso si è brillanti a marzo ma poi c'è un calo verso maggio, che ci porta a non raccogliere i frutti della cavalcata cominciata a marzo, le battute degli utenti del forum il signor Allegri se le va a chiamare

 

e aggiungo, che per di più il discorso di marzo è anche giusto, però appunto deve essere un crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.