Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

In conferenza stampa Allegri sta perculando i giornalisti dicendo che cambiano opinione in funzione del risultato.

e ha ragione, come in questo forum si critica sempre a prescindere come se non ci fosse un domani

 

Si e in campionato faticammo contro Torino,Atalanta ecc... perdendo punti su punti.

Tanta pazienza per arrivare a Marzo, 2/3 gare decenti e poi di nuovo senza benzina

e cosa c'era tra in mezzo ad atalanta e torino??? la semifinale di champions vinta tranquillamente.....quanto mi fate incazzare quando sparate sentenze ad minchiam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

 

Dimmi solo uno che voleva il 4231 con Manzo all'ala sinistra e gli pago la cena!

Questa è stata la vera intuizione, non il modulo.

Chi lo nega o è incompetente o è in malafede.

Mi auguro che Berna e Costa possano fare bene e guadagnarsi il posto, ma rinunciare a uno fra Mandzukic e Higuain quando stanno bene sarebbe un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha ragione, come in questo forum si critica sempre a prescindere come se non ci fosse un domani

 

 

qui si critica a prescindere perché nelle vittorie ci si affida più alle individualità dei singoli piuttosto che ad un giusto mix tra queste e una precisa organizzazione di gioco (oltre a discorsi sull'aspetto fisico ecc ecc ), ovvero le stesse cose che a distanza di anni si rinfacciano a Capello, però Capello lo si può criticare, Allegri no .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti gli allenatori presenti su questo forum, ovviamente tutti migliori di Allegri, se avevano pensato a sostituire Sturaro con Costa, farlo giocare a sinistra e spostare Mandzukic a destra.

Tutti quelli che seguono questo sport da più di un mese l'avrebbero fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti gli allenatori presenti su questo forum, ovviamente tutti migliori di Allegri, se avevano pensato a sostituire Sturaro con Costa, farlo giocare a sinistra e spostare Mandzukic a destra.

 

Pensa,io avrei tolto Higuain e Dybala e avrei messo Rugani e Pinsoglio.Devi segnare e togli un terzino per mettere un esterno offensivo?

Certo che è un genio questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si critica a prescindere perché nelle vittorie ci si affida più alle individualità dei singoli piuttosto che ad un giusto mix tra queste e una precisa organizzazione di gioco, ovvero le stesse cose che a distanza di anni si rinfacciano a Capello, però Capello lo si può criticare, Allegri no .ghgh

con Capello uscivamo puntualmente ai quarti di champions con squadre ridicole rispetto al potenziale nostro di allora e puntualmente ai quarti di coppa italia. Con 3 anni di Allegri abbiamo sempre vinto lo scudetto, la coppa italia ( e non vincevamo da 20 anni) e abbiamo fatto 2 finali di champions (che non vedevamo da 12 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa che deve fare l'isterico quando vinciamo giusto per passare per perfezionista insoddisfatto mi da un fastidio marcio

sembra Stramaccioni che faceva lo sguardo penetrante quando capiva di essere inquadrato

 

Ti saluta Mandzukic! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più incredibile è che addirittura lo ha messo a sx :o

Credo che in quel ruolo Costa non abbia mai fatto bene in carriera! Pazzesco, semplicemente pazzesco.

 

Avrebbe potuto sdoppiare Cuadrado e metterlo sia terzino che esterno,avrebbe potuto far uscire sturaro e giocare in 10,mettere Higuain sulla fascia,e potrei continuare,invece no,mi ha quasi ricordato la scena epica nel film 3 uomini e una gamba riguardante il rischio,oggi potremmo cambiare quella frase in "tu hai mai rischiato? si, una volta ho messo Costa esterno a 5 minuti dal termine" .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a casa mia sono sempre frutti non raccolti anche grazie, come ammesso da Allegri, alla condizione fisica e agli infortuni, ok che erano più forti ma con una condizione fisica brillante non sai cosa poteva succedere, basta vedere Juve-Barca 3-0

 

"le finali non sono trofei" dato che qualcuno ha chiamato in causa la battuta .ehm e l'hanno detto pure su Jtv pensa un po, 15 minuti fa Rossi ha detto che l'obiettivo in Champions deve essere vincere a Kiev, non fare bella figura (perculando anche i somari)

E infatti per me non sono trofei, sono sconfitte, semplicemente una squadra più forte batte l'altra, è quello che capita quesi sempre.

Io intanto voglio arrivare a Kiev, preferisco fare 10 finali e perderle piuttosto che non arrivarci mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che seguono questo sport da più di un mese l'avrebbero fatto.

e allora vai ad allenare la Juve se ti senti tanto bravo, facile parlare col senno di poi

 

Solite frasi, gioco zero

solita vittoria, solita lagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

 

Come no, era tutto un fiorire di "acciuuughinooo, facciamo il 4-2-3-1 mettendo manzo sulla fascia, dai, ma come fai a non arrivarci, svegliaaaaa!!11!!!1!!".

 

Non c'erano i giocatori per quel modulo, solo due esterni di ruolo di cui uno fracico e non integrato. Difatti Max si è inventato un 4-4-1-1, che è intuizione solo e soltanto sua.

 

Se lui ci arriva solo a Natale voi non ci arrivate nemmeno a distanza di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova.

 

 

o magari rinnovare alcuni.

 

Juan viene sempre a fraseggiare con la palla in uscita dalla difesa e lo fa sempre piuttosto bene, seppur qualche volta sbaglia perchè è frettoloso. Stasera in un momento è stato proprio lui ad orchestrare il tutto negli ultimi minuti da terzino. Altra grande azione di fraseggio è stata quella in cui poi Pjanic ha sbagliato l'ultimo passaggio centrando il portiere. E sono situazioni che Sabato abbiamo sempre sbagliato perchè Costa non si proponeva nemmeno e Bernardeschi non ne è proprio in grado...

 

Sull'ultima parte sono d'accordo anche io che dovremmo rinnovare alcuni, basta che quelli che arrivano per rinnovare non siano il Bernardeschi di turno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affaticati per i rientri.....poverini........ vi siete fatti la bua? Volete dormire fino a mezzogiorno ?

A novembre...... :risata3: :risata3: :risata3:

Ma va a fare il manichino alla rinascente....... :patpat:

Juve inguardabile come ai tempi di Maifredi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affaticati per i rientri.....poverini........ vi siete fatti la bua? Volete dormire fino a mezzogiorno ?

A novembre...... :risata3: :risata3: :risata3:

Ma va a fare il manichino alla rinascente....... :patpat:

Juve inguardabile come ai tempi di Maifredi !

:patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe scegliere una squadra e iniziarla a farla giocare bene o male con continuità. Ci ritroviamo a metà Ottobre che non sappiamo chi è il terzino sx titolare, chi è il dx chi è titolare al centro insieme a Chiello, se giochiamo con 4-2-3-1 o 4-3-3, se Douglas gioca s dx o sx... quella che doveva essere duttilità sta diventando confusione.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha ragione, come in questo forum si critica sempre a prescindere come se non ci fosse un domani

 

e cosa c'era tra in mezzo ad atalanta e torino??? la semifinale di champions vinta tranquillamente.....quanto mi fate incazzare quando sparate sentenze ad minchiam

 

Scusami,la sentenza ad minchiam è dire che l'anno scorso a Marzo volavano,quando in realtà da Marzo in poi abbiamo concentrato tutte le energie sulla Champions trascurando il campionato(grazie al fatto di non aver rivali).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,la sentenza ad minchiam è dire che l'anno scorso a Marzo volavano,quando in realtà da Marzo in poi abbiamo concentrato tutte le energie sulla Champions trascurando il campionato(grazie al fatto di non aver rivali).

e basta con la scusa di non avere rivali, prima dite che il napoli gioca il migliore calcio del mondo, poi che non abbiamo rivali, poi volete la champions e vi lamentate se concentriamo le forze li, che * volete non lo sapete neanche voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri vedevi il city fare possesso palla, uno max due tocchi, nella propria area col napoli che pressava altissimo...e non si scomponevano minimamente (tralasciando il finale di partita in cui hanno fatto gli sbruffoni). noi oggi (anzi, da troppo tempo ormai) non siamo stati capaci di fare possesso nenache per 30 secondi di fila...e giocavamo in casa contro un avversario che ha segnato su autogol, rendiamoci conto che la confusione è determinante e ci manda completamente fuori schema. persiste una totale mancanza di idee e geometrie.

 

la juve va avanti a sprazzi e subiamo troppi gol!...l'unica partita degna di nota, quest'anno, è stata il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.