Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

anche oggi si è salvato, ma non può andare avanti a miracoli in eterno. Le difficoltà della squadra sono evidenti e non si risolveranno da sole, forza mister, prendi 7,5 milioni, lavora e migliora questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo tanta ironia...

ma l'anno scorso ve la ricordate la juve a inizio anno?

così...per curiosità...

 

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ammette la difficoltà, è un primo piccolo passo. Il problema è che le stesse cose le sappiamo da 3 anni caro Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nulla assoluto e la cosa grave è che non dice mai che ha qualche colpa, ed evidenzia che se dybala non avesse sbagliato i rigori.....

 

Ovviamente quando gli ha fatto dieci gol era opera sua

 

Come il gol di pjanic è uno schema studiato da lui....

 

Ma che ridicolo questo uomo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche l'autogol di Sandro era studiato da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti gli allenatori presenti su questo forum, ovviamente tutti migliori di Allegri, se avevano pensato a sostituire Sturaro con Costa, farlo giocare a sinistra e spostare Mandzukic a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso mi ricordo persone dire per mesi che bisognava passare al 4231, appena l'abbiamo fatto abbiamo svoltato.

ora leggo solo persone che vogliono bernardeschi e costa titolari e magari usare mandzukic nel suo vero ruolo alternandolo con higuain.

quando lo farà svolteremo anche quest'anno.

soltanto che lui in genere ci arriva dopo natale

beh ma certo....tutti i migliori allenatori del globo stanno qui sul forum

allegri ovviamente si è svegliato quel famoso mercoledi mattina e ha deciso per la prima volta di cambiare modulo...prima non ci aveva mai pensato

e * è morto di freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa Allegri sta perculando i giornalisti dicendo che cambiano opinione in funzione del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa che deve fare l'isterico quando vinciamo giusto per passare per perfezionista insoddisfatto mi da un fastidio marcio

sembra Stramaccioni che faceva lo sguardo penetrante quando capiva di essere inquadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti gli allenatori presenti su questo forum, ovviamente tutti migliori di Allegri, se avevano pensato a sostituire Sturaro con Costa, farlo giocare a sinistra e spostare Mandzukic a destra.

Credo che nessuno sulla faccia della terra avesse pensato a mettere un esterno dato che Cuadrado, Mandzukic, Sturaro e Matuidi appena entrato non riuscivano a fare degli ultimi passaggi o cross che non fossero delle squallide pedate.

Il fatto poi che l'attaccante fosse in area e l'esterno sulla fascia credo che sia una vera rivoluzione per il calcio.

È stata davvero una grossa sorpresa, un cambio pazzesco e quasi azzardato, frutto di un intuito fuori dal comune, ave o Macse ora e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi l'ha vinta lui col cambio decisivo e gli haters MUTI .the

 

 

 

Ero sicuro più del fatto che il sole sorgerà domani mattina di trovare sto delirio .uah

 

Costa ha fatto la differenza perchè un giocatore con quelle caratteristiche si esalta con gli spazi e i terzini stanchi. Se avesse iniziato dal 1' avrebbe fatto pure peggio di Cuadrado che è più bravo nei fraseggi. Poi entrava Juan e stavate qui a dire "Doveva farlo giocare dall'inizio". Non è proprio così che funziona .ghgh

 

Anche l'assist alla prima azione non è un caso. Cuadrado terzino, Mandzukic a tagliare in mezzo dall'altro lato e Costa a metterla col sinistro. Assetto super offensivo con più facilità di creare pericoli.

Questa mi è nuova.

Oggi poi, dopo che Cuadrado ha sbagliato l'impossibile da quel punto di vista .ghgh

Ma secondo te che devo pensare? Una squadra che entra in campo per la seconda volta svogliata, molla, senza verve. In tutto questo loro palleggiano indisturbati in mezzo. Prendiamo un gol in maniera abbastanza sfortunata ma abbiamo bisogno di altrettanta idiozia per pareggiare. In tutto questo, dopo aver mostrato una reazione, scendiamo in campo peggio di prima. E dobbiamo aspettare che entri Costa per combinare qualcosa.

In tutto questo io ti ripeto, cosa dovrei pensare se l'allenatore si permette pure di fare l'offeso? 7 milioni l'anno, 7! Allegri nel monteingaggi ha un impatto pari a quello di Dybala ed Higuain. Ora in campo non ci va lui ma che almeno metta in campo i migliori, almeno quello. Poi se si cominciasse ad uscire meglio la palla, a muoverci senza palla e a portare pressing come facevamo con Lippi (visto che leggo spesso questo ABERRANTE paragone), non sarebbe malaccio.

Perché se è vero che gli schemini non servono ad un * (d'accordissimo) e che in campo ci vanno i giocatori, meglio risparmiare sti 7 milioni, ingaggiare uno psicologo e darli ad un altro giocatore o magari rinnovare alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tralasciando che con il Barcellona era in pieno aprile, sarebbe ora di capire, anzi che continuare a difenderlo per delle battute che si fanno su un forum, che un conto è essere brillanti a marzo, un conto è avere un crescendo da marzo a giugno

 

siccome nel nostro caso si è brillanti a marzo ma poi c'è un calo verso maggio, che ci porta a non raccogliere i frutti della cavalcata cominciata a marzo, le battute degli utenti del forum il signor Allegri se le va a chiamare

 

e aggiungo, che per di più il discorso di marzo è anche giusto, però appunto deve essere un crescendo

Ma quali frutti non avresti raccolto? Se una squadra è più forte 9 volte su 10 vince e lo hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a tutti gli allenatori presenti su questo forum, ovviamente tutti migliori di Allegri, se avevano pensato a sostituire Sturaro con Costa, farlo giocare a sinistra e spostare Mandzukic a destra.

 

.goodpost

 

La cosa ancora più incredibile è che non ha aspettato gli ultimi minuti,mancavano ancora 6 minuti + recupero,un'eternità,criticano allegri e poi magari rimpiangono chi subisce 3 gol in casa dalla roma bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Aspetta ora arriva qualche genio a dirti che le finali non sono trofei .asd

Ah perche lo sono? Giocare le finali e nom vincerle non conta UN TUBOOOOO CAPITE QUESTA REGOLA DRLLO SPORT O DATEVI AL RICAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali frutti non avresti raccolto? Se una squadra è più forte 9 volte su 10 vince e lo hanno fatto.

 

a casa mia sono sempre frutti non raccolti anche grazie, come ammesso da Allegri, alla condizione fisica e agli infortuni, ok che erano più forti ma con una condizione fisica brillante non sai cosa poteva succedere, basta vedere Juve-Barca 3-0

 

"le finali non sono trofei" dato che qualcuno ha chiamato in causa la battuta .ehm e l'hanno detto pure su Jtv pensa un po, 15 minuti fa Rossi ha detto che l'obiettivo in Champions deve essere vincere a Kiev, non fare bella figura (perculando anche i somari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che poi a marzo facemmo fuori un certo barcellona... quindi questa ironia su marzo non ha proprio senso visto che ebbe ragione lui...

 

Si e in campionato faticammo contro Torino,Atalanta ecc... perdendo punti su punti.

Tanta pazienza per arrivare a Marzo, 2/3 gare decenti e poi di nuovo senza benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più incredibile è che non ha aspettato gli ultimi minuti,mancavano ancora 6 minuti + recupero,un'eternità,criticano allegri e poi magari rimpiangono chi subisce 3 gol in casa dalla roma bah bah

La cosa più incredibile è che addirittura lo ha messo a sx :o

Credo che in quel ruolo Costa non abbia mai fatto bene in carriera! Pazzesco, semplicemente pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.