Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Udinese-Juventus: "Doveri trasforma un rigore SOLARE su Mandzukic in espulsione. Tecnologia VAR non pervenuta..."

Post in rilievo

Ribadisco ciò che ho scritto in altre discussioni arbitraggio degno di Byron Moreno,disgustoso e talmente errato da far dubitare la malafede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il VAR e l'arbitro. Oramai per completare questa farsa manca solo la playstation in campo , la pubblicità "ti piace vincere facile" e la faccia di tavecchio a mo' di leone della Metro - Goldwin- Mayer ( leo the lion) !!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero artefice è Massa, che stava al Var

 

molto famoso per le sue note doti arbitrali .sisi

Doveri un principiante in malafede.

 

Ma il dolo è al Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mancava, semplicemente dovevo ancora scriverlo.

La partita l'ho vista solo in serata su JTV e ho aperto nonostante i "lavori in corso" sefz

Ok! sefz

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

Avresti ragione sui fuorigioco se fosse stato un errore del guardalinee o dell'arbitro.

Ma ora c'è il Var. E non è ammissibile.

Comunque Danilo era in fuorigioco. Rugani no.

 

Arbitraggio perfetto.

Hai dimenticato la faccina per far capire che sei ironico. Perché lo sei, VERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

 

Ma come cavolo ragionate! Ma vi rendete conto la merxa che ci hanno spalato addosso per dubbi fuorigioco di pochi cm (ricordate il pene di llorente in fuorigioco in juve Napoli). Adesso che c'è il magico var vi fate andare bene tutto, anche se vi stuprano davanti e dietro. Vomito

 

Assurdo quello che è successo oggi su manzo, da ufficio inchieste!!

 

Ma nessuno ne parlerà

 

Esatto.

Assurdo.

Da denuncia.

Byron Doveri sembrava corrotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

 

Ho rivisto il goal di Danilo...il fuorigioco è più netto di quanto pensassi...era chiaramente da annullare con l'applicazione del VAR...anche questo va rubricato come errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gol Udinese in fuorigioco facilmente rilevabile col VAR... Basta applicarlo...

Situazione Manzo assurda: da rigore ed espulsione del difensore a rigore negato ed espulsione di Manzo.... veramente assurdo

Mi piacerebbe ci fosse un audio sul video dei tre che sono al VAR.... Mi viene in mente Paoli... tra l'arbitro e il Var.... Eravamo quattro amici al VAR....solo che più che il mondo volevano cambiare il campionato.....

Non oso pensare a parti invertite....

Cmq contro tutto e tutti, fino alla fine Forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok! sefz

 

Avresti ragione sui fuorigioco se fosse stato un errore del guardalinee o dell'arbitro.

Ma ora c'è il Var. E non è ammissibile.

Comunque Danilo era in fuorigioco. Rugani no.

 

 

Hai dimenticato la faccina per far capire che sei ironico. Perché lo sei, VERO?

 

Si ho rivisto l'episodio...pensavo che Danilo fosse in fuorigioco di 3/5 cm...difficile da giudicarlo col VAR...ma mi sbagliavo...il fuorigioco è evidente...sbagliavo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nota curiosa: Doveri aveva concesso nel secondo tempo due minuti di recupero...salvo poi dimenticarsene e fischiare la fine della partita al 90esimo...

 

Io dico che più che dimenticarsene potrebbe esser stato qualcuno a richiedergli di fischiare la fine anzitempo,subito dopo il gol di Pjanic

Riguardatevi un pò le immagini di Sky ed i labiale di Bizzarri dopo aver preso gol..

Imbarazzante lui e l'arbitro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

un errore del genere col var non è né accettabile né ammissibile

rigore ed espulsione a nostro favore

risultato espulso mandzukic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo errore...il mancato rigore su Mandzukic...il resto sono quisquiglie...che non hanno nulla a vedere con Lo sport...lamentarsi per un fuorigioco di qualche cm non ha senso...nel bene (Rugani) e nel male (Danilo) per me va bene così...cose che ci stanno

Eh no. Se usi la tecnologia devi vedere anche se ha un pelo pubico in fuorigioco, sennò tanto vale tornare a com'era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un errore del genere col var non è né accettabile né ammissibile

rigore ed espulsione a nostro favore

risultato espulso mandzukic

 

Si ho rivisto l'episodio...mi sembrava al limite...invece sbagliavo...fuorigioco netto ed evidente proprio grazie al VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che più che dimenticarsene potrebbe esser stato qualcuno a richiedergli di fischiare la fine anzitempo,subito dopo il gol di Pjanic

Riguardatevi un pò le immagini di Sky ed i labiale di Bizzarri dopo aver preso gol..

Imbarazzante lui e l'arbitro!

 

Potrebbe essere, resta un qualcosa di poco comprensibile e che [in altri contesti] può comportare l'errore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto successo stasera è vergognoso. Una roba indecente. L'aver vinto 6-2 non deve assolutamente far passare sopra a un rigore netto non dato e ad un fuorigioco non ravvisato con tanto di moviola in campo. Se ne deve parlare, perché è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ho rivisto l'episodio...mi sembrava al limite...invece sbagliavo...fuorigioco netto ed evidente proprio grazie al VAR

tralasciando i fuorigioco che sono al limite ma quello su mandzukic non si può sbagliare rivedendolo

 

Quello che ti fa imbestialire è che senza VAR questi erano errori, seppur gravi che comunque dovevi "accettare" ora con il VAR sono inammissibili.

il discorso è esattamente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.