Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Udinese-Juventus: "Doveri trasforma un rigore SOLARE su Mandzukic in espulsione. Tecnologia VAR non pervenuta..."

Post in rilievo

Quello che ti fa imbestialire è che senza VAR questi erano errori, seppur gravi che comunque dovevi "accettare" ora con il VAR sono inammissibili.

Si esatto. Erano anche facili come episodi, non c'era nulla da interpretare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cavolo ragionate! Ma vi rendete conto la merxa che ci hanno spalato addosso per dubbi fuorigioco di pochi cm (ricordate il pene di llorente in fuorigioco in juve Napoli). Adesso che c'è il magico var vi fate andare bene tutto, anche se vi stuprano davanti e dietro. Vomito

 

Esatto.

Assurdo.

Da denuncia.

Byron Doveri sembrava corrotto

 

Byron Doveri e Byron Massa

 

Oggi la malafede non è neanche in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi capacito di come il var possa non essere intervenuto in occasione del rigore su mandzukic. avrebbe dovuto essere automatico, se non altro per dissipare i dubbi, ed è consentito dal regolamento.

 

è incomprensibile, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori arbitraggi mai visti in serie A

partita che l'arbitro ha deciso di mandare in vacca dopo solo 25min

 

Udinese squadra fallosissima che chiude con solo 6 ammoniti quando probabilmente andavano espulsi almeno 2 giocatori dell'udinese.

 

e non parlo della VAR....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri imbarazzante. Massa peggio di lui.

Ora passa tutto in cavalleria perché abbiamo stravinto, ma questi due folli son da fermare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo c'era un incapace, al video un suo gemello... ecco spiegato tutto.

Doveri/Massa... Dio ce ne scampi... due inetti che neanche con le immagini davanti riescono a capire che succede in campo.

Oppure sono in malafede, ormai non c'è più una terza via.

Non dare il rigore solare, espellere Mandzukic e convalidare un gol che in ogni replay successivo è apparso in fuorigioco... complimentoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto successo stasera è vergognoso. Una roba indecente. L'aver vinto 6-2 non deve assolutamente far passare sopra a un rigore netto non dato e ad un fuorigioco non ravvisato con tanto di moviola in campo. Se ne deve parlare, perché è assurdo.

 

Macché... preferiscono parlare del labiale di Dybala mentre esce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo ancora di "fuorigioco millimetrico"...

Se l'unico strumento fosse la vista, allora avrebbe senso questa attenuante. Ma con la VAR io non transigo su niente, soprattutto su situazioni oggettive come il fuorigioco. I fatti dicono che oggi ci manca un rigore (e un'espulsione in meno, ovviamente) ed è stato convalidato all'Udinese un gol in offside.

Le chiacchiere stanno a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gol Udinese in fuorigioco facilmente rilevabile col VAR... Basta applicarlo...

Situazione Manzo assurda: da rigore ed espulsione del difensore a rigore negato ed espulsione di Manzo.... veramente assurdo

Mi piacerebbe ci fosse un audio sul video dei tre che sono al VAR.... Mi viene in mente Paoli... tra l'arbitro e il Var.... Eravamo quattro amici al VAR....solo che più che il mondo volevano cambiare il campionato.....

Non oso pensare a parti invertite....

Cmq contro tutto e tutti, fino alla fine Forza Juventus!

 

Era rilevabile anche senza Var, il primo ad accorgersene è proprio Danilo, vista la sua non-esultanza.

 

Io dico che più che dimenticarsene potrebbe esser stato qualcuno a richiedergli di fischiare la fine anzitempo,subito dopo il gol di Pjanic

Riguardatevi un pò le immagini di Sky ed i labiale di Bizzarri dopo aver preso gol..

Imbarazzante lui e l'arbitro!

 

Cosa dice Bizzarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non c'era il Var gli errori li accettavo senza problemi: si puo' sbagliare, non vedere, capita, siamo persone.

 

Ma che, avendo la possibilita' di vedere e rivedere al replay certi episodi, si decida di non dare quel rigore li', di non dare quel fuorigioco mi mette tristezza. Non c'e' malafede, continuo a non credere ai complotti, ma se non e' quello e' follia, oggi devono essere impazziti tutti all'unisono, non si sa come. Non e' manco la prima volta (vedi Genoa-Juve).

 

Meno male che abbiamo vinto lo stesso ma la sensazione che ci sia stato qualcosa di strano stasera resta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli arbitraggi più ridicoli che abbia mai visto, al pari del "non me la sono sentita" di Guida in un Juve-Genoa di qualche anno fa. Incompetente e permaloso, anche se meriterebbero ben altri appellativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio imbarazzante, ma non mi pare abbia mai perso il polso della partita, ne ha ammoniti la metà di un milione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero vi state stupendo dell'applicazione surreale del Var??

 

Vi siete scordati di chi è il sig. Massa??

 

San Siro...gol di Pjanic...Donnarumma...do you remember??

 

Guardate...io vi dico che mi sarei stupito se si fosse comportato in maniera corretta...invece in questo caso ha solo nuovamente confermato che quando c'è di mezzo la Juve non è sereno e non perde mai occasione di mettercelo al *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.