Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Spal: "Rispetto per la SPAL, non ci sarà molto turnover. Obiettivo 7° scudetto utile per fare una grande UCL"

Post in rilievo

magari a partita in corso. ma il ballottaggio è con Berna.

domani giocherà Lich in quella posizione.

 

Io infatti ci ho messo Licht... ma il dubbio mi è venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, Higuain merita il gol per la prestazione ad Udine (probabilmente la migliore in maglia bianconera) e Dybala deve segnare perché gli farebbe bene.

 

Evitiamo però di far entrare Bernardeschi a 15min dalla fine con la squadra in gestione passiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun dubbio. il mister ha detto "eventualmente a partita in corso".

 

che vuol dire che Cuadrado può entrare anche dal primo minuto e poi spostarsi dietro a partita in corso....

Te sarai pure l'oracolo di delfi, ma io ce cerco sempre di indovinare la formazione e non ci becco mai. Quindi sono abituato alle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io lo avevo predetto che a Sandro avrebbe fatto fare queste tre partite di fila visto il calendario (sporting,udinese,spal)per poi farlo accomodare nel match con il Milan come già successo con fiorentina, atalanta e Lazio.. Nelle sfide importanti di campionato gli preferisce asamoah quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire che Cuadrado può entrare anche dal primo minuto e poi spostarsi dietro a partita in corso....

Te sarai pure l'oracolo di delfi, ma io ce cerco sempre di indovinare la formazione e non ci becco mai. Quindi sono abituato alle sorprese.

altro che oracolo... lo scorso weekend ho scordato di schierare Sami al Fanta e ho messo Hetemaj .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato in funzione della CL, dai che forse ci siamo.

 

Matuidi era la che correva........mi sono cappottato!!!!

 

La testina della * rosa, ovviamente nata perdaZurra che rompe il * per il caso Dybala.... no comment.

 

Steady as she goes, dai ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la scritta :io sposto gli equilibri . haha

 

A me piacerebbe che dopo un goal gli alzasse una bella maglietta in faccia con su scritto "e ora sposta sto ca...."

 

Lo so che è volgare e De Sciglio non mi pare il tipo, però... Scoppierei a ridere. Poi, De Sciglio si beccherebbe subito una randellata tale che... Bonucci si fa squalificare tipo 18 giornate... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che dopo un goal gli alzasse una bella maglietta in faccia con su scritto "e ora sposta sto ca...."

 

Lo so che è volgare e De Sciglio non mi pare il tipo, però... Scoppierei a ridere. Poi, De Sciglio si beccherebbe subito una randellata tale che... Bonucci si fa squalificare tipo 18 giornate... :d

bhuhahahahahah sarebbe EPICA una scena del genere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha detto quasi tutta la formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Sandro

 

Khedira-Pjanic

 

Cuadrado-Dybala-Costa

 

Higuain

 

 

Ce la faranno a non farsi fare goal stupidi e a portare a casa 3 punti senza dover soffrire fino alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia una gran squadra in campo.

Finalmente ci divertiremo!

Bella notizia.

 

 

Praticamente ha detto quasi tutta la formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Sandro

 

Khedira-Pjanic

 

Cuadrado-Dybala-Costa

 

Higuain

 

 

Ce la faranno a non farsi fare goal stupidi e a portare a casa 3 punti senza dover soffrire fino alla fine?

 

A me sembra evidente che giochi Bentancur date le parole di Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluja.....anche se barza per chiello, almeno il mister tenta una parvenza di continuita' in difesa e sarebbe ora...

Curioso di vedere il Bernarda e co sta assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quest'anno dobbiamo sapere che l'obiettivo del settimo Scudetto, che va al di là, oltre la leggenda, ci serve per fare una Champions importante

 

Si stanno burlando di noi, vero? Non può essere vero... giusto? No vi prego rassicuratemi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.