Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

(Video) Juventus - Milan, finale Champions 2003 (Versione inedita)

Post in rilievo

Per cambiare rotta dovresti giocare con gente veramente forte, e non con gli Higuain, i Dybala, i Del Piero e i Camoranesi di turno che nei grandi appuntamenti puntualmente spariscono.

 

E dovresti avere gente più coraggiosa in panchina.

 

Noi non abbiamo nè gli uni nè l'altro.

Dybala ancora è presto per dare giudizi...

E' ancora giovanissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffro ancora oggi... delusione tremenda

 

Giusto rimarcare il fatto che c'era un rigore netto.

Era una vergogna allora come lo e' adesso.

 

Però giocammo in una maniera orrenda... Dopo quello che avevamo fatto in semifinale .doh una Coppa veramente buttata nel water

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ancora è presto per dare giudizi...

E' ancora giovanissimo...

A 24 anni nel calcio non sei più "giovanissimo" già da un pezzo.

 

Messi alla sua età aveva già vinto due Champions realizzando tre gol in due finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pensavo di essermelo sognato quell'intervento di Nesta su Zambrotta. In nessuna sintesi ne è mai stato fatto cenno, sebbene ricordi perfettamente quell'attimo, con io che salto in piedi invocando il rigore. Se non sbaglio, non ci fu nemmeno un replay televisivo a chiarire l'episodio...ricordo bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto.

tornai da Manchester in lacrime per tutto il volo.

ed avevo 28 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricordo bene quella partita, anche perchè mi è capitato di rivederla più volte

 

Resto dell'idea che ai punti vinse il Milan, anche se di pochissimo, infatti fino all'infortunio di Tudor dominò e con lo spostamento di Montero centrale e gli ingressi di Birindelli e, soprattutto, Conte arrivò la scossa che ce la fece giocare, lo stesso Conte che nei momenti di difficoltà ci ha sempre guidati (1998/99, 2001/02, e da allenatore 10 anni dopo)

 

Ps: confesso che non ho più rivisto i rigori

Le mozzarelle di Trezegol, Zalayeta e Montero me le sogno ancora la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pensavo di essermelo sognato quell'intervento di Nesta su Zambrotta. In nessuna sintesi ne è mai stato fatto cenno, sebbene ricordi perfettamente quell'attimo, con io che salto in piedi invocando il rigore. Se non sbaglio, non ci fu nemmeno un replay televisivo a chiarire l'episodio...ricordo bene?

Ne esisteva un vecchio video su youtube, che non ci sarà più da anni. Mandarono un minispot e al ritorno in onda non ne parlarono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo i rigori.. quello di Zalayeta (se non erro) a differenza di tutti gli altri era da straribattere.... Dida è venuto avanti di 3 metri.. comuqnue ormai è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pensavo di essermelo sognato quell'intervento di Nesta su Zambrotta. In nessuna sintesi ne è mai stato fatto cenno, sebbene ricordi perfettamente quell'attimo, con io che salto in piedi invocando il rigore. Se non sbaglio, non ci fu nemmeno un replay televisivo a chiarire l'episodio...ricordo bene?

si paolo. Nelle finali la regia internazionali non fa mai vedere i replay. Cosi come il gol annullato di Vieri e il rigore su Jugovic nel 1997 e il gol in fuorigioco di Mijatovic nel 1998. Fecero vedere solo un'azione. Infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'episodio del rigore non l'avevo mai visto. Ero andato in bagno e sentii mio papà (tifoso juventino "moderato") urlare qualcosa di irripetibile. Corsi fuori e mi pare che ci fosse la pubblicità bah

Il topic è apprezzabile comunque, anche se per stomaci forti .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe immagini erano ancora inedite ed e' giusto ricordarle :) Ve lo ricordavate che c'era un rigore netto per noi?

Certo che SI. Me lo ricordo,eccome me lo ricordo. Quando giochiamo contro il Milan( I perfettini. Quelli che non rubano mai. Gli immortali. etc...) non dimentico mai.

Quella finale persa mi brucia ancora per tanti motivi ma in particolare perchè per ME la partita è da sempre JUVE-Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa da dire, il livello di quella Juventus era abbastanza palesemente più alto di quello della Juventus Attuale. Il linea generale e come qualità di gioco, la Juventus di quegli anni faceva veramente paura. direi che più o meno dal 1995 al 2002 eravamo veamente la squadra più forte del mondo e le finali le abbiamo perse veramente per sfortuna o torti arbitrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.