Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 9ª Giornata: Milan - Juventus 0-1 (Pjaca). Decide il gran gol di Marko Pjaca su punizione!

Post in rilievo

86' - L'arbitro allontana dal terreno di gioco il tecnico della Juventus Alessandro Dal Canto

 

 

88' - Ammonito Portanova (J)

 

90' - Saranno 5 i minuti di recupero

 

Tu che ne sai,posso farti una domanda?

Sapresti dirmi piu o meno quanti degli attuali titolari della primavera provengono dagli allievi (o dalla primavera) dell'anno scorso e quanti invece sono nuovi acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu che ne sai,posso farti una domanda?

Sapresti dirmi piu o meno quanti degli attuali titolari della primavera provengono dagli allievi (o dalla primavera) dell'anno scorso e quanti invece sono nuovi acquisti?

 

Nella pagina della rosa della primavera c'è tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti era auspicabile una graduale crescita di livello.

Il problema e' che invece si e' regrediti. Magari fin quando non ci sono le squadre B investire nella primavera non si ritiene fondamentale.

 

È così

Inutile fare investimenti decisi se poi il momento più delicato della carriera di un giovane calciatore, cioè il passaggio dalle giovanili i professionisti, lo gestiscono altri club che spesso e volentieri (è comprensibile) se ne sbattono le palle di curare la crescita di un giovane che non sia di loro proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto credo ieri che con Pjaca almeno uno bravo nella Primavera ci gioca, Allegri ha detto che ne giocherà altre, forse si esce dalla zona retrocessione :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita contro un avversario di livello, con questo modulo come già avevo notato qualche partita fa, la squadra ha maggior compattezza, anche se permangono le difficoltà a creare occasioni.....diciamo che è il solito discorso della coperta corta....comunque son tre punti d'oro che ci fanno respirare e allontanare la zona calda alle nostre spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era una primavera che in europa era inferiore a troppe squadre, bisogna puntare piu in alto.

La primavera della Juventus dovrebbe essere piu o meno al livello della prima squadra, quindi almeno tra le prime dieci al mondo. (e in Italia dovrebbe fare il vuoto)

Quando arrivi a quel livello poi e' piu facile che dalla primavera esca qualche titolare.

 

Lì è un problema più complesso.

Mi pare che pure la Roma in Europa abbia fatto meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaca Ha giocato 56min

Ancora lontanissimo dalla condizione

Se non riesce a giocare 90min con i ragazzini figuriamoci x la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.