Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Samp-Juve: "Partita difficile da spiegare. Manca lucidità e pazienza"

Post in rilievo

io vedo solo tanta anarchia. sarò io ottuso, ma vedo sempre e solo tanta anarchia.

hai visto la samp com'era organizzata (sottolineo organizzata), veloce e aggressiva? ecco, fai la differenza con la juve delle ultime 8 settimane.

Si concordo e una squadra superficiale e come dici tu anarchica in campo dove ognuno sa che è in grado di poter tentare la giocata vincente ma se questo modo di ragionare può andare bene con squadre come benevento spal cagliari ecc... gia quando affronti una squadra di un livello superiore vai in difficoltà

L'errore non è da cercare ora perderemo solo tempo l'errore è stato fatto a monte quando dopo Cardiff la società ha voluto lo stesso confermare Allegri quando ormai si vedeva che la squadra a stento lo seguiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo/a...appena l'ho vista mi sono detto che sarebbe servito un miracolo per uscire indenni da Marassi..stupisce l'immobilismo della società, certe cose ormai mi sembrano evidenti..e credo che il malcontento nello spogliatoio sia crescente

 

Embè senza Khedira e Mandzukic la si vinceva 4-0, easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si concordo e una squadra superficiale e come dici tu anarchica in campo dove ognuno sa che è in grado di poter tentare la giocata vincente ma se questo modo di ragionare può andare bene con squadre come benevento spal cagliari ecc... gia quando affronti una squadra di un livello superiore vai in difficoltà

L'errore non è da cercare ora perderemo solo tempo l'errore è stato fatto a monte quando dopo Cardiff la società ha voluto lo stesso confermare Allegri quando ormai si vedeva che la squadra a stento lo seguiva

 

Sì ma pure Allegri voleva mollare eh, non ce lo scordiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica c'è solo rosy abate..

 

Trenta minuti buoni di partita potresti pure vederli. Poi si va al riposo sullo 0-0. E poi preferisco la tua Lucia a Rosy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per il bene della juve

che non passi i gironi di qualificazione della champions

solo cosi la società della juve

può prendere seri provvedimenti su allegri

esonerandalo

lo scudetto non lo vince il napoli

e allegri che lo cede ben volentieri

per la sua inadeguata capacità di allenare e capire gli uomini da mettere in campo.( esempio: vedi il 2 video postato in questo topic minuto 5.14 risponde a marocchi .che aveva sottolineato gli errori di due giocatori)

via via via al piu presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono Anti Allegrino nè pro ma l'avevo pensato e scritto che dopo 3 anni un allenatore per quanto bravo non può darti

più nulla sul piano umano e degli stimoli.

 

Io purtroppo sono di questo parere e quindi penso che quest'anno sarà veramente durissima ritrovare i giusti stimoli

per ripartire a vincere senza fermarsi, la vedo proprio impossibile francamente.

 

Dettò ciò non capisco chi dà tutte le colpe ad Allegri (che alcune colpe le ha ovviamente)

ma alla fine se chi scende in campo sistematicamente affronta 1 partita su 2 in questa maniera,

mangiandosi gol e prendendone sempre ai primi tiri degli avversari non è che possiamo crocifiggere Allegri.

 

Arrivati a questo punto è più saggio dire che ha sbagliato la società a confermarlo,

avrebbero dovuto capire che Allegri aveva già dato tutto quello che poteva.

 

Inutile cambiare ,adesso è troppo tardi.

Rimane solo da sperare che Allegri riesca a recuperarli tutti inventandosi qualcosa.

 

Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, risposte da "arrampicata sugli specchi". Allegri mi sta simpatico, però questo sarà il suo ultimo anno alla Juve, a meno di un altro miracolo.

 

 

A Napoli ne prendiamo altri 3 :(

Cammino difficilissimo da qui a fine anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici doriani in settimana mi prendevano in giro dicendo "dai che se giocate con Pjanic-Khedira vi diamo una giostra...." E ci abbiamo giocato. Allo stadio i doriani sportivi hanno tutti ringraziato il nostro beneamato allenatore. Infatti si è visto con Costa e Dybala e Matuidi come qualcosa è cambiato.

Noooo, ma l'han capita tutti, anche i cosiddetti tifosucoli da bar ma lui insiste ed insiste a proporci Mandzukic esterno...e avanti così che al peggio non vi è mai fine. 7 milioni all'anno...SETTE!!!! e non sa spiegare.....ma vai a hahare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano avere il coraggio di cambiare questa estate.

Non sa più motivare i giocatori e non ha mai saputo darci un gioco.

Fino ad oggi sopperivamo con la superiorità della rosa e delle motivazioni, oggi non bastano.

Speriamo in Carletto ma quest'anno prepariamoci a vedere Napoli o Roma in festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire "prestazione imbarazzante da parte mia e da parte di alcuni giocatori" ?

 

Cmq se in questi mesi non ci fosse stato chiellini saremmo quarti o quinti in campionato e praticamente fuori dalla Champions

Dai tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah commento azzeccatissimo

 

scusami scusami,ho letto solo il commento senza guardare da chi fosse stato scritto,se lo avessi visto avrei evitato di quotarti perdendo tempo.

 

difatti hai dato la solita risposta infantile con faccine e risatine,argomentare mai,ma del resto cosa vuoi argomentare tu?

 

ripeto:errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono Anti Allegrino nè pro ma l'avevo pensato e scritto che dopo 3 anni un allenatore per quanto bravo non può darti

più nulla sul piano umano e degli stimoli.

 

Io purtroppo sono di questo parere e quindi penso che quest'anno sarà veramente durissima ritrovare i giusti stimoli

per ripartire a vincere senza fermarsi, la vedo proprio impossibile francamente.

 

Dettò ciò non capisco chi dà tutte le colpe ad Allegri (che alcune colpe le ha ovviamente)

ma alla fine se chi scende in campo sistematicamente affronta 1 partita su 2 in questa maniera,

mangiandosi gol e prendendone sempre ai primi tiri degli avversari non è che possiamo crocifiggere Allegri.

 

Arrivati a questo punto è più saggio dire che ha sbagliato la società a confermarlo,

avrebbero dovuto capire che Allegri aveva già dato tutto quello che poteva.

 

Inutile cambiare ,adesso è troppo tardi.

Rimane solo da sperare che Allegri riesca a recuperarli tutti inventandosi qualcosa.

 

Incrociamo le dita.

non serve inventarsi tanto eh’

Basterebbe togliere Mandzukic ala tanto per cominciare. È fin qui non ci vuole un genio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma pure Allegri voleva mollare eh, non ce lo scordiamo

Infatti trovo inspiegabile più che Allegri sia ancora sulla nostra panchina dopo Cardiff che tutte ste figuracce di quest'anno che sono altro che la conseguenza della mancanza di "cattiveria sportiva" unita a troppa superficialità e anarchia

Urgeva partire con un nuovo progetto che prevedeva un altro allenatore

Qui dò grandissime colpe alla società per questo non mi meraviglio di questi risultati che sono frutti di una squadra con scarse motivazioni (magari in Champions può essere diverso ma neanche più di tanto) di un gruppo che urge uno svecchiamento una guida nuova e da li poi cercare di pensare al non gioco e alle cose che non vanno dal lato tecnico ma se hai una squadra che spesso pecca di superficialità spesso anarchica veramente e inutile soffermarsi sul lato tecnico quindi adesso trovo inutile parlare di 4-4-2 4-3-3- 5-5-5 ecc...

Va sicuramente svecchiato il gruppo presa una nuova guida capace e poi se ne parla anche dell'aspetto tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma pure Allegri voleva mollare eh, non ce lo scordiamo

Che qualcuno allora mi spieghi come si è arrivati al folle rinnovo a più di sette milioni a stagione. Che il ciclo fosse giunto alla fine lo avevamo capito (quasi) tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha bisogno di uno psicologo e allenatore che ha bisogno di uno psichiatra. Altro che pazienza e lucidità....

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcuno allora mi spieghi come si è arrivati al folle rinnovo a più di sette milioni a stagione. Che il ciclo fosse giunto alla fine lo avevamo capito (quasi) tutti

 

Aldilà del fatto che i 7 milioni li percepirà dal 2019, non devi chiederlo a me.

Io ero il primo a voler cambiare tutto dopo Cardiff sia per ragioni d'età che psicologiche, si è preferito procedere con un mercato strano e un rinnovo in panca (Allegri chiedeva Matic, è arrivato Matuidi) che probabilmente andavano evitati.

Io ormai non mi incazzo più, oggi ero in giro e ho visto il risultato finale, domani me ne sarò già dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve inventarsi tanto eh'

Basterebbe togliere Mandzukic ala tanto per cominciare. È fin qui non ci vuole un genio.

 

Si d'accordo ma qui non si tratta di problemi tattici ne tecnici.

 

Qui il problema è la testa e la nullità cosmica a livello di stimoli,

penso al primo tempo contro lo Sporting (partita fondamentale che se vinci passi matematicamente)

giocato da tutti e 11 in ciabatte fuori il giardino di casa loro.

 

Una cosa allucinante e gravissima che nulla ha a che fare con l'aspetto tattico-tecnico,

la stessa cosa sta accadendo al Real Madrid , tutti appagati dagli ultimi 2 anni e i risultati quest'anno sono disastrosi.

 

Quando si arriva a questo punto serve una svolta che nel 90% dei casi si traduce nell'esonerare l'allenatore per prenderne un'altro che rivitalizzi l'ambiente.Cosa che noi al momento non possiamo più fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre bisogno di prendere un goal per tirare fuori la garra e cominciare a giocare davvero.

Solo che questa volta ci siamo mangiati il pareggio due volte e ci hanno fatto il secondo. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che i 7 milioni li percepirà dal 2019, non devi chiederlo a me.

Io ero il primo a voler cambiare tutto dopo Cardiff sia per ragioni d'età che psicologiche, si è preferito procedere con un mercato strano e un rinnovo in panca (Allegri chiedeva Matic, è arrivato Matuidi) che probabilmente andavano evitati.

Io ormai non mi incazzo più, oggi ero in giro e ho visto il risultato finale, domani me ne sarò già dimenticato.

Io dopo la partita con il Benevento ho deciso di non guardarne più e credo di aver fatto la scelta giusta. Incazzarsi non fa bene alla salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile giraci intorno,sta succedendo quanto di piu normale nel calcio.....UN CICLO E' FINITO.

La società sta cambiando di anno in anno e quando ci si rinnova occorre del tempo per trovare la continuità giusta.

Il vero problema di questa Juve però non è tanto questo,quanto il fatto che una volta in svantaggio non si riesce quasi mai a recuperare le partite.

La squadra da l'impressione di non essere in grado di reagire o creare azioni concrete una volta andata sotto, questo è un grave problema,perchè equivarrebbe a dire che per vincere non bisogna mai subire o andare sotto di un goal.Ma con la difesa che abbiamo mi pare impossibile evitare di subire goal.Analizziamo il reparto difensivo:

Non centra il fatto che non ci sia Bonucci,queste cose succedevano anche prima...tuttavia Rugani,per quanto possa essere bravo a me non sembra che sia un giocatore da Juve,non ha mai fatto cose importanti,ha sempre sofferto il ruolo che gli è stato dato e non rende come quando stava ad Empoli,motivo per cui la società sta cercando altri difensori come recentemente dichiarato dallo stesso Marotta,Caldara è stato gia preso,probabilmente prenderanno un altro centrale forte che qualcuno ha individuato in Romagnoli (a mio avviso piu esperto e preparato di Rugani),quindi Spinazzola che a Bergamo sta facendo bene.Barzagli e Howedes andranno via e forse resteranno Chiellini e Benatia.

Centrocampo:

Pjanic non è Pogba e lo sapevamo,Khedira è delicato come un lampadario di cristallo e Matuidi è stato un acquisto inutile,non ha mai influito,d'altra parte non l'avrebbero venduto a 20milioni.Quindi direi almeno altri due acquisti di livello a centrocampo,non parlo di Sturaro,il quale non dovrebbe giocare a pallone,e Benancur non dovrebbe neanche stare in panchina.

in attacco Bernardeschi non esploderà finchè ci sarà Dybala

in panchina credo che il periodo di Allegri sia finito

quindi il prossimo anno ci aspetta una mezza rivoluzione.Quindi confermo quanto detto....UN CICLO E' FINITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.