Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

Ho pessime sensazioni, ovviamente spero di essere smentito ma dubito.

 

Non potrò vederla quindi mi affiderò al live sperando non sia un macello come spesso accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere o pareggiare non cambia una ceppa stasera.

 

Cambia molto invece.

Abbiamo partite impegnative di campionato che non ci consentirebbero di preparare la trasferta di Atene in serenità,facendo un pò di turn over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mandare qualche senatore nello spogliatoio del Barcellona per "trattare" con Messi e compagnia.

Noi non vi meniamo e voi ci lasciate il pareggino.

Chiamatelo biscottone o come volete, ma sarebbe un punto di platino per entrambe.

 

siamo la Juventus cribbio, fuori le palle e tutti in attacco a mordere arti inferiori e superiori

 

Tardelli e Gentile su Messi agli altri ci pensa Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo sporting può fare 4 punti sulla carta.

3 in casa con i greci e pareggino in Spagna contro una squadra già ampiamente qualificata.

quindi se perdiamo stasera siamo con la poppò fino al collo.

 

Poi mi spiegherai perché lo Sporting a Barcellona con i blaugrana già qualificati può fare un punto, mentre la Juve ad Atene contro un Olympiacos fuori da tutto il punticino non lo può prendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sporting può fare 4 punti sulla carta.

3 in casa con i greci e pareggino in Spagna contro una squadra già ampiamente qualificata.

quindi se perdiamo stasera siamo con la poppò fino al collo.

Perchè? La Juve deve vincere una partita per qualificarsi fregandosene di cosa fanno le altre. Che sia questa o la prossima non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con due sconfitte la Juve è comunque dentro al 70-80%, lo Sporting dovrebbe fare almeno 1 punto a Barcellona e non è così fattibile.

 

Mi ripeterò, però prima di postare accendete il cervello e munitevi delle informazioni necessarie.

Il Barcellona, già QUALIFICATO MATEMATICAMENTE da 1° secondo te correrà fino alla morte, quando invece, con una partita giocata sottotono e quindi semplicemente non perdendo potrebbe mandare a casa la Juve?

 

Oh gente svegliaaaaaaaaa..... * pupazza, prima che mi inalbero veramente

Qua la gente se gioca competizioni vere, e se possono buttarci fuori giustamente lo fanno. che poi e formalmente scorretto il termine buttarci fuori. In tal caso usciremmo per nostri demeriti e punto. Loro da già qualificati come 1° avrebbero solo risparmiato energie(più che giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo sporting può fare 4 punti sulla carta.

3 in casa con i greci e pareggino in Spagna contro una squadra già ampiamente qualificata.

quindi se perdiamo stasera siamo con la poppò fino al collo.

Ma perché? Ti basterebbe 1 punto in Grecia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 3 4 3

Rugani barza benatia

 

Cuadrado pjanic khedira a.sandro

 

Dybala higuain costa

 

Formazione sky

Io ci vedo più un 3421 che un 343 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cambia molto invece.

Abbiamo partite impegnative di campionato che non ci consentirebbero di preparare la trasferta di Atene in serenità,facendo un pò di turn over.

 

Scusami se insisto ma o perdi o pareggi, la trasferta di Atene non puoi comunque prepararla in serenità e non ti puoi azzardare a fare nessun turnover, perché sarebbe tutto aperto.

 

Se vuoi evitare quel pericolo oggi serve solo vincere, e credo scenderemo in campo per farlo vista la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia molto invece.

Abbiamo partite impegnative di campionato che non ci consentirebbero di preparare la trasferta di Atene in serenità,facendo un pò di turn over.

 

Sie, veramente?!

Vaglielo a spiegare te che queste cose prima se chiudono meglio è onde incappare in spiacevoli sorprese.

Forse qua hanno già scordato Istanbul .uffa .uffa

 

per citare De Rossi:

"Aho dovemo vince, nun dovemo pareggià"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi ripeterò, però prima di postare accendete il cervello e munitevi delle informazioni necessarie.

Il Barcellona, già QUALIFICATO MATEMATICAMENTE da 1° secondo te correrà fino alla morte, quando invece, con una partita giocata sottotono e quindi semplicemente non perdendo potrebbe mandare a casa la Juve?

 

Oh gente svegliaaaaaaaaa..... * pupazza, prima che mi inalbero veramente

Qua la gente se gioca competizioni vere, e se possono buttarci fuori giustamente lo fanno. che poi e formalmente scorretto il termine buttarci fuori. In tal caso usciremmo per nostri demeriti e punto. Loro da già qualificati come 1° avrebbero solo risparmiato energie(più che giustamente)

Se facciamo 1 punto in Grecia siamo qualificati praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi ripeterò, però prima di postare accendete il cervello e munitevi delle informazioni necessarie.

Il Barcellona, già QUALIFICATO MATEMATICAMENTE da 1° secondo te correrà fino alla morte, quando invece, con una partita giocata sottotono e quindi semplicemente non perdendo potrebbe mandare a casa la Juve?

 

Oh gente svegliaaaaaaaaa..... * pupazza, prima che mi inalbero veramente

Qua la gente se gioca competizioni vere, e se possono buttarci fuori giustamente lo fanno. che poi e formalmente scorretto il termine buttarci fuori. In tal caso usciremmo per nostri demeriti e punto. Loro da già qualificati come 1° avrebbero solo risparmiato energie(più che giustamente)

 

Non serve che ti inalberi, il mio era un semplice ragionamento per astratto, la Juve probabilmente andrebbe avanti ANCHE con due sconfitte, non ho detto che dobbiamo adagiarci sugli allori e giocarci le prossime due partite con la pipa in bocca, il discorso va chiuso quanto prima, cioè stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.