Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

Boh sefz vabbè l'importante è che giochino Pjanic, Alex Sandro, Cuadrado, Douglas Costa, Higuain e Dybala.

 

Spero che non sia stata preparata una squallida barricata, questa partita va giocata con coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse

 

343

 

o

 

3421

 

o

 

352 :d

 

io credo che l'Allegro propenda per un ibrido e variagato 343 piu propensivo al 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad un improvvisa epifania ci credo poco, quest'anno non c'è modulo che tenga purtroppo

Non mi sarei mai aspettato un tuo atteggiamento negativo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due sconfitte sei fuori al 90 %.

occorre almeno un pari stasera, per andare a giocarsi più tranquillamente l'ultima partita in Grecia.

non è vero..

 

sull'importanza di fare punti invece, ovviamente, concordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola là....

 

vai di anticalcio con la difesa a 3 che poi diventa a 5

 

troppo brutto fare un cc a 3, no, meglio un centrale di difesa in più che toglie un uomo di gioco a cc

 

d'altra parte quando vedi giocare barca/bayern/city/real/psg, tutti con la difesa a 3

 

mi vine da piangere, questi ci mettono dentro la nostra area e ne usciremo a fine primo tempo e alla fine del secondo

 

ma come c.azzo fai a giocare a 3/5 dietro con la rosa che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione strana mai provata: sono stranememte tranquillo e pessimista allo stesso tempo.

E' come se in cuor mio l'ho gia' data persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere pure la nostra rovina... Praticamente mantenimento un baricentro basso con 3 fissi dietro e allo stesso tempo giochiamo in inferiorità numerica a centrocampo... Speriamo bene...
Per me un altro obrobrio di formazione al pari di quella di Genova..e insistere con questo khedira è da masochisti..non invidio Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarino dice 3421, riporto il tweet

Juventus contro Barcellona BUFFON... BARZAGLI BENATIA RUGANI... CUADRADO PJANIC KHEDIRA ALEX SANDRO... DYBALA DOUGLAS COSTA... HIGUAIN

 

Marchisio e Matuidi devono avergli bombato la figlia, non si spiega .sisi.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarino dice 3421, riporto il tweet

Juventus contro Barcellona BUFFON... BARZAGLI BENATIA RUGANI... CUADRADO PJANIC KHEDIRA ALEX SANDRO... DYBALA DOUGLAS COSTA... HIGUAIN

 

Marchisio e Matuidi devono avergli bombato la figlia, non si spiega .sisi.doh

 

Matuidì è sissoko 2. Manco doveva essere preso, Marchisio è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione strana mai provata: sono stranememte tranquillo e pessimista allo stesso tempo.

E' come se in cuor mio l'ho gia' data persa.

beh, quello è il meno, il problema è che la soluzione all'equilibrio non è mettere i giocatori nel loro ruolo o mettere un cc a 3

 

no, la soluzione è giocare con 3 centrali

 

dai che domenica poi vediamo 3 centrali + lich e asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi immagino il panico di Barzagli e Benatia quando vedranno arrivare Suarez e Messi .brr Se non c'è filtro a centrocampo sarà un tiro al bersaglio. Khedira e Pjanic hanno giocato contro la Samp e il risultato si è visto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh, quello è il meno, il problema è che la soluzione all'equilibrio non è mettere i giocatori nel loro ruolo o mettere un cc a 3

 

no, la soluzione è giocare con 3 centrali

 

dai che domenica poi vediamo 3 centrali + lich e asa

Non sottovalutare la mossa barzagli terzino destro.... se lo fa prevedo l'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.