Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Stasera non contava il risultato, ma l'atteggiamento. Oggi era importante anche pareggiare"

Post in rilievo

dichiarazioni tristi più della nostra prestazione di ieri, e ce ne vuole... Non solo a livello di gestione tecnica, ma anche a livello comunicativo Allegri quest’anno non mi sta piacendo affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via a fine stagione

 

Te lo puoi scordare! Non lo licenzieranno fino a fine contratto perchè gli dovrebbero pagare gli oltre 7 milioni l'anno lo stesso.

Figurati poi se sarebbe lui a dimettersi perdendo tutti quei soldi che la Società gli da ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente quest'anno non vinceremo una cippa, ci può anche stare.. ma il danno più grosso che quest'uomo fa ormai da qualche anno è invogliare i giocatori a cambiare aria.. potete parlare dei soldi quanto volete, ma i giocatori hanno anche l'ambizione di mettersi in mostra col gioco, non nel fare i gregari... è un qualcosa che loro mettono nei conti ogni qual volta devono prendere una decisione.

 

Il punto per me è che se chiedi molti sacrifici a gente come Dybala e Higuain e loro te li fanno, ma poi alla lunga vedono che non vengono messi nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio, alla lunga qualcosa si rompe per forza.

 

La visione: "la cosa più importante è non prenderle (quindi dovete sacrificarvi in fase difensiva) che tanto poi qualcosa davanti succede (quindi inventatevi qualcosa)"

è troppo castrante.

Uno ti viene dietro un anno, forse due. Ma poi ti manda a * e fa anche bene.

Dani Alves l'ha fatto al volo.

E a Dybala gli ha semplicemente voluto dire: "occhio!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo migliorare nel gioco.. a difendere siamo bravi.. dobbiamo giocare un po' di più"

(Paulo Dybala - 22 novembre 2017 - flash interview post Juventus Barcellona)

 

"Importante non aver preso gol"

(Massimiliano Allegri - 22 novembre 2017 - intervista post Juventus - Barcellona)

 

Evidentemente anche Dybala dev'essere un trollazzo che odia la Juve e non capisce una cippa di calcio. Un hater di Allegri diciamo .sisi

 

Notato anch'io questa piccola frecciata verso Allegroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni tristi più della nostra prestazione di ieri, e ce ne vuole... Non solo a livello di gestione tecnica, ma anche a livello comunicativo Allegri quest'anno non mi sta piacendo affatto

ma cosa volevi dicesse?che non siamo in condizione psicofisica e per non rischiare di perdere che ha puntato al pari sperando in una invenzione?non lo può dire ma quello è stato e ti dirò che ha fatto non bene ma benissimo secondo me..il materiale è questo e soprattutto la condizione..piuttosto si sbrighi a panchiare senza pudore khedira e barzagli e i due esterni alti quando fanno prove tatticamente penose nel caso del brasiliano o giocano senza cervello proprio tipo il colombiano..

 

Quanto pessimismo ragazzi!

Certo dobbiamo migliorare tantissimo ma non siamo neppure tale vergogna come in tanti pensate

dobbiamo migliorare in fretta però diciamo per atene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- quando si pareggia ma serviva vincere, non conta il risultato ma l'atteggiamento;

- quando si vince giocando di *, conta solo il risultato;

- quando si perde non si capiscono i motivi.

 

Fino a un po' di tempo fa pensavo pigliasse per il * e basta.

Ora comincio a pensare che crede in quello che dice...

 

Esatto, bravo, hai centrato il problema, crede in ciò che dice... Povera la nostra Juve... Ridotta da quest'individuo a far pietà con un organico più che buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante, senza se e senza ma.

Temo che siamo arrivati al capolinea..........................

 

il capolinea era a Cardiff, ora i ragazzi stanno vagando per l'autostazione senza un perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto pessimismo ragazzi! Certo dobbiamo migliorare tantissimo ma non siamo neppure tale vergogna come in tanti pensate

 

Rendiamoci conto Digne (non Messi o Iniesta) che non sbaglia mezza apertura pure quelle di 30 metri e i nostri che riescono a sbagliare i passaggi col compagno a 3 metri o segano stop elementari come se giocassero con gli scarponi da sci sfornando assist x gli avversari!

 

Rugani l'emblema tutto solo che su 2 palloni alti e innocui invece di stoppare la palla e giocarla va di testa alla viva il parroco e la sparacchia due volte in fallo laterale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma dice la veritá. Non siamo in forma, sbagliamo passaggi facili e stiamo cercando un modulo dove fare rendere tutti al meglio. E rendiamoci conto che il Barcellona é sempre piú forte di noi.

 

Che poi sia sua la colpa o i giocatori che non danno il loro 100% se ne puó pure discutere, ma ció che contava e conta ora, é fare il possibile per passare il turno. Pure il Real o il Barcellona quando ci hanno battuto in finale, in questo periodo dell'anno non sembravano granché.

 

Speriamo di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una dichiarazione del genere può essere interpretata anche in un altro modo: "meno male che la partita è durata solo 90 minuti....non vedevo l'ora che finisse. Altri 5 minuti e ci segnavano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te il risultato non conta mai! Ormai è andato proprio

Chissà come è contenta la società che opera solo in base ai quattrini incassati con i risultati..... Per questo motivo non lo potranno mai cacciare per non rimetterci circa 40 milioni lordi. Bell'affare, sig. Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, perché passare il turno già stasera e affrontare le sfide al vertice in campionato con calma, visto che il Napoli deve giocarsi tutto all'ultima di Champions? Quando invece possiamo comodamente giocare 3 partite vitali in pochi giorni?

Vincendo ieri con il Barca, cosa che purtroppo non è accaduta, avrebbe significato dover giocare lo stesso per vincere con l'Olympiakos per tentare di arrivare primi nel girone. Cosa che non si sarebbe verificata perchè Il Barca non vorrà perdere sul proprio campo con lo Sporting, figuriamoci se ci fosse in palio il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notato anch'io questa piccola frecciata verso Allegroni.

guarda io l'ho già scritto altrove

 

i nostri davanti per me si stanno rompendo le balle di questo gioco che punta a non prendere gol, alzare bunker per dire che abbaimo una grande fase difensiva

 

ormai pure in campo mi sembrano un pò scazzati per dover fare i primi difensori e gli ultimi attaccanti dovendo ripartire dalla prorpia area per andare a segnare

 

così a occhio credo che la tv l'abbiao pure loro per vedere come si gioca a calcio e come vengono messi in condizione di giocare gli attaccanti delle altre squadre

 

e temo che quel qualcosa incrinato dopo cardiff si stia definitivamente spezzando, se poi ci mettiamo pure a giocare coi 3 centrali dietro abbassandroci ancora di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato in lui avrei detto poche cose, ma sincere: " Fortunatamente per il barca questa partita non contava una fava e si sono solo allenati risparmiandoci le mazzate"...Hei Max, speriamo che quelli crOtone non siano in grande forma, altrimenti ci fanno a tocchetti pure loro. Già tatticamente pure niCola ti farà su come una provola .ghgh Foss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io l'ho già scritto altrove i nostri davanti per me si stanno rompendo le balle di questo gioco che punta a non prendere gol, alzare bunker per dire che abbaimo una grande fase difensiva ormai pure in campo mi sembrano un pò scazzati per dover fare i primi difensori e gli ultimi attaccanti dovendo ripartire dalla prorpia area per andare a segnare così a occhio credo che la tv l'abbiao pure loro per vedere come si gioca a calcio e come vengono messi in condizione di giocare gli attaccanti delle altre squadre e temo che quel qualcosa incrinato dopo cardiff si stia definitivamente spezzando, se poi ci mettiamo pure a giocare coi 3 centrali dietro abbassandroci ancora di più....

 

 

Credo sempre più che gente come Dybala, Alex Sandro e altri giochino spesso scazzati perchè non vedono l'ora che arrivi alla società l'offerta desiderata x farli andare via, per me si sono davvero stancati di fare l'anticalcio e correre come delle pecore dietro al pallone lasciando l'iniziativa sempre agli altri, partite come quella di ieri sera non fanno altro che rafforzare ancora di più in loro l'idea che stanno solo perdendo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, quindi adesso non conta più il risultato ma l'atteggiamento, ottimo, plasmiamo le nostre idee quando e come ci conviene, un politico mancato, il fratello di renzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la ferrea convinzione che non prendere gol sia la cosa più importante...

 

La CL dello scorso anno non ha insegnato nulla.

Arrivi in finale subendo 3 gol in tutta la competizione e facendone 17. Vai a giocare contro una squadra che invece ne aveva presi 16 (!!!!!!!!!!) facendone per 32.

 

In finale ne becchi 4 e ne fai 1 con gran fatica.

 

Possibile non sia almeno servita ad instillare il dubbio che in Europa alla fine vince chi fa più gol?

L'unica altra squadra arrivata in finale in questi ultimi anni oltre a Real, noi e Barca è l'Atletico, con il quale condividiamo questa visione "difensiva prioritaria".

Risultato: 2 CL perse loro, 2 CL perse noi.

 

Anche SOLO PER STATISTICA che ama tanto, non gli viene in mente che forse non subire tanti gol così prioritario non è?

Che magari è più importante saper fare gol, saperne fare tanti?

 

In Italia premia sempre la miglior difesa. In Europa vince praticamente sempre il miglior attacco.

Niente niente sta qui dentro la famosa "maledizione" di CL???

Niente niente il Dio del Calcio ci vuole semplicemente dire che dobbiamo cambiare testa???

 

Magari se sai che sei capace di fare tanti gol, non ti caghi addosso appena ne prendi 1 in finale e continui a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a fare calcoli siamo. La cosa grave è che è dalla seconda partita di coppa che li stiamo facendo (dunque un pareggio in casa con lo sporting va bene... un pareggio con il barcellona ... un pareggio con l'olimpiacos va bene, l'importante è che il barcellona non perda con lo sporting)

 

La mia era semplicemente una constatazione.

Avrei preferito, ovviamente, vincere in Portogallo o ieri sera ed affrontare la sfida di Atene in tutta leggerezza dal momento che sta in mezzo a Napoli ed Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il turno a scanso di biscotti et similia è passato. dubito molto che lo sporting vinca a madrid.

 

Anche io dubito molto che lo Sporting vinca.. a Madrid!

Anzi sapere pronto a giocarmi casa sul fatto che non vincerà.. a Madrid! :d

 

 

Sempre a fare calcoli siamo. La cosa grave è che è dalla seconda partita di coppa che li stiamo facendo (dunque un pareggio in casa con lo sporting va bene... un pareggio con il barcellona ... un pareggio con l'olimpiacos va bene, l'importante è che il barcellona non perda con lo sporting)

 

Esatto! Calcoliamo di qua, calcoliamo di là, poi in finale i conti non tornano mai. Chissà perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io dubito molto che lo Sporting vinca.. a Madrid!

Anzi sapere pronto a giocarmi casa sul fatto che non vincerà.. a Madrid! :d

 

beh la casa no dai..poi la moglie magari si arrabbia!!

facciamo un caffè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.