Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 10ª Giornata: Juventus - Sassuolo 3-2 [Nicolussi Caviglia, Olivieri (2)]. Due assist e 90 minuti in campo per Pjaca!

Post in rilievo

Bene cosi, vittoria importante.

Bisogna crescere ancora tanto.

 

Trippaldelli continua la sua crescita, moto perpetuo sulla sinistra, mi aspetto di più da Caligara (mio pupillo).

 

Contento per Pjaca, ancora lontano dalla forma migliore, e contento anche per Olivieri tra i più propositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il 2 tempo a sprazzi perché stavo pranzando,bene pjaca,ma questo toure quanto é scarso? L'ho visto toccare 4 volte il pallone perdendolo sempre,2 aperture a casaccio e 2 dribbling nel traffico con recupero degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tripaldelli (t1) > asamoah (t0)

 

ora come ora al massimo puoi dire

 

P[tripaldelli (t1)) > asamoah (t0)] > 0

 

Dove P[] e' la probabilita' dell'evento tra parentesi quadre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora al massimo puoi dire

 

P[tripaldelli (t1)) > asamoah (t0)] > 0

 

Dove P[] e' la probabilita' dell'evento tra parentesi quadre sefz

 

e l'uguale non lo vuoi mettere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Canto ammette, con un po' di imbarazzo, che la presenza di Pjaca è stata abbastanza determinante in questa partita.

Mi chiedo cosa ne pensino dalle parti di Milano che schierano costantemente un trentenne in difesa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Canto ammette, con un po' di imbarazzo, che la presenza di Pjaca è stata abbastanza determinante in questa partita.

Mi chiedo cosa ne pensino dalle parti di Milano che schierano costantemente un trentenne in difesa .boh

Paletta? Io credevo lo avessero fatto giocare solo contro di noi!

Povero lui ed ingiusto per la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel secondo tempo dove il sassuolo è sparito, non so se per merito nostro o demerito loro, fatto sta che la juve è cresciuta molto e hanno messo più garra

 

bella intesa tra pjaca e olivieri nonstante il poco tempo a disposizione e ottimo marko che sta ritrovando la confidenza, 2 assist e 2 ottimi spunti per andare in porta dove sul rimo c'era pure un fallo gigantesco

 

bene così dentro 90 minuti vediamo se giocherà pure mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifezza.

Quest'anno la primavera è di un livello davvero basso. Sembra quasi calcio amatoriale.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Esagerato

 

 

 

Questo tipo di battuta è divertente ma abusata.

QUALUNQUE degli attuali giocatori in campo (Pjaca escluso ovviamente), se gioca in serie A lo mangiano vivo

 

Vabbè, è ovvio. Quanti giocatori all'inizio della primavera sono in grado anche di non sfigurare in serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel secondo tempo dove il sassuolo è sparito, non so se per merito nostro o demerito loro, fatto sta che la juve è cresciuta molto e hanno messo più garra

 

bella intesa tra pjaca e olivieri nonstante il poco tempo a disposizione e ottimo marko che sta ritrovando la confidenza, 2 assist e 2 ottimi spunti per andare in porta dove sul rimo c'era pure un fallo gigantesco

 

bene così dentro 90 minuti vediamo se giocherà pure mercoledì

quindi ha giocato bene Pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro ottimo risultato contro una squadra che ci stava davanti che da continuità ad un bel periodo in campionato....tornato ora da vinovo con sensazioni positive (anche se purtroppo pjaca non potrà esserci all'infinito :d )

molto bene nicolussi, olivieri, tripadelli e ovviamente pjaca....negative le prestazioni di vogliacco e loria che sul secondo gol ha grosse responsabilità...

alla prossima si va a milano con l'inter, partita difficilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dicevi? ;)

Che non mi sembra tutto sto gran fenomeno. Stava giocando coi ragazzini eh, parliamo di uno che è nel giro della nazionale croata contro ragazzini di livello di una primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ha giocato bene Pjaca?

allora, si vede che è un pò indietro come condizione, però tutto sommato ha fatto una buona gara, mostrando di avere una grande tecnica visto 2 assist perfetti e buone gocate dove si capisc che è di un'altra categoria

 

deve trovare una miglior condizione ma ha fatto un paio di spunti di potenza dove è andato via a 3/4 giocatori

 

interessante vedere allegri nedved landucci presenti nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non mi sembra tutto sto gran fenomeno. Stava giocando coi ragazzini eh, parliamo di uno che è nel giro della nazionale croata contro ragazzini di livello di una primavera...

 

Parliamo anche di un giocatore con una condizione fisica precaria che rientra da un infortunio particolarmente serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare Pjaca da partite di questo livello in cui è palesemente fuori categoria è impossibile. A me fa sicuramente piacere che abbia fatto un gol e 2 assist in 2 partite, ma vale quello che vale. La cosa importante è che stia recuperando condizione fisica e feeling col campo. Probabilmente, se tutto va bene, in prima squadra lo rivediamo in Coppa Italia contro il Crotone.

Parliamo comunque di un calciatore che tecnicamente mi piace tantissimo e spero che recuperi bene e definitivamente, e soprattutto che cresca in continuità di rendimento e decisività nelle partite che contano.

 

Per quanto riguarda i ragazzi della primavera, Non vedo nessuno di particolarmente eccezionale, addirittura un paio di ragazzi sono irritanti. Qualcuno di discreto comunque c'è (Tripaldelli e Kameraj su tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parliamo anche di un giocatore con una condizione fisica precaria che rientra da un infortunio particolarmente serio

Si, lo concedo, ma comunque non è il fuoriclasse che qua dentro dipingono. Buon giocatore, magari anche di prospettiva ma non sarà certo il Del Piero del prossimo decennio....

 

Giudicare Pjaca da partite di questo livello in cui è palesemente fuori categoria è impossibile. A me fa sicuramente piacere che abbia fatto un gol e 2 assist in 2 partite, ma vale quello che vale. La cosa importante è che stia recuperando condizione fisica e feeling col campo. Probabilmente, se tutto va bene, in prima squadra lo rivediamo in Coppa Italia contro il Crotone.

Parliamo comunque di un calciatore che tecnicamente mi piace tantissimo e spero che recuperi bene e definitivamente, e soprattutto che cresca in continuità di rendimento e decisività nelle partite che contano.

 

Per quanto riguarda i ragazzi della primavera, Non vedo nessuno di particolarmente eccezionale, addirittura un paio di ragazzi sono irritanti. Qualcuno di discreto comunque c'è (Tripaldelli e Kameraj su tutti)

Esatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.