Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Juve di forza, eguagliato il record di Conte: 40 gol in 14 giornate di campionato, a segno per 43 partite di fila"

Post in rilievo

 

 

se e' per questo alla Juve hanno allenato anche Maifredi,Marchesi,Ferrara....nella vita,c'e' chi e' piu' fortunato...

meno male che ci sei tu con la tua competenza....

poverino,gli smantellano la squadra....sai quanti allenatori vorrebbero avere quel che resta dello smantellamento...

 

Infatti quelli da te citati son stati fortunati e perdenti, esempi calzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzi visionari non lo so, incompetenti sicuramente, visto che voi state qui a scrivere, lui allena la Juve e vince nonostante tutti gli anni gli venga smantellata la squadra.

 

io credo che la questione sia molto semplice

allora Conte era quello che ci serviva per tornare ad essere la Juve, dopo 3 anni, il suo tempo era finito

3 anni fa Allegri era quello che ci serviva per togliere la cappa di paura che ci impediva di fare il salto in europa, dopo 3 anni però, il suo tempo era finito

non sto dicendo che Allegri sia uno scarsone, incompetente o altro, dico solo che per me bisognava cambiare, che non vedo più le stesse motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la questione sia molto semplice

allora Conte era quello che ci serviva per tornare ad essere la Juve, dopo 3 anni, il suo tempo era finito

3 anni fa Allegri era quello che ci serviva per togliere la cappa di paura che ci impediva di fare il salto in europa, dopo 3 anni però, il suo tempo era finito

non sto dicendo che Allegri sia uno scarsone, incompetente o altro, dico solo che per me bisognava cambiare, che non vedo più le stesse motivazioni

Quindi per fare lo step successivo chi ci vuole? Di prendibile ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per fare lo step successivo chi ci vuole? Di prendibile ovviamente.

 

se per step successivo intendi vincere 4 champions di fila, mi pare ovvio che non lo faremo con nessuno, anche prendendo Cris*o sceso in terra, ma non per questo Allegri è l'ultimo allenatore della storia della Juve con dopo l'oblio e il nulla

secondo tutti quanti, dopo Conte se non avessimo preso uno tra Guardiola, Mourinho o Ancelotti, saremmo tornati senza alcun dubbio settimi/ottavi

arrivò probabilmente quello meno auspicato da tutti ed abbiam visto cosa è successo

la Juve ormai è in una dimensione tale che ha le stesse probabilità che hanno ad inizio stagione Real, Barcellona e Bayern di andare in finale di champions, non è un Allegri in più o in meno a cambiare la situazione, dipende da sorteggi, fortuna, stato di forma nella partita secca ecc. ecc.

puoi uscire agli ottavi un anno e andare in finale quello dopo, ne siamo la prova vivente

nomi? sinceramente non te ne so fare, i "mostri sacri" non ce li possiamo permettere, probabilmente pescheremo in Italia, difficile vedere uno straniero, forse Zidane (????) ma già lui è nel novero dei "mostri" ormai

per chi sarà, non lo so, dipende dalla società, Mancini è il più "vincente" ad alti livelli tra gli Italiani dopo Ancelotti, Conte e Allegri, Spalletti è l'altro con più "esperienza", poi ci sono i "giovani" Simone Inzaghi e Di Francesco, altri papabili al di fuori di questi non ne vedo, Carrera? mi sembra troppo copia di Conte, non mi piace molto, ma sta facendo esperienza e sta ottenendo risultati, poi c'è mister Grosso che al primo anno da professionista è primo in B col Bari, magari entro 6-7 anni vedremo lui .uhm

ovvio, ovvio, nessuno di questi ha "vinto come Allegri" so che lo penseranno tutti

ma nemmeno Allegri aveva vinto quanto Conte ai tempi, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma io lo lascio stare Antonio...mi piacerebbe vedere qualcosa di meglio...io allo stadio andavo anche con la Juve in B,non e' un problema di vincere o perdere...non sono un integralista bianconero,sono tifoso,sono uno sportivo e un appassionato,guardo con piacere le partite di premier e i big match della Liga...mi son piaciute le partite del napoli contro City e Ucraini,vorrei vedere giocare a calcio,non solo vincere...

Il gioco del calcio?

Se mi dai dei parametri possiamo discutere

Se si parla di estetica.....no

Rispetto per ognuno ed ognuno per se

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' le coppe italia,vinte come al solito,a modo suo,dopo partite strazianti contro avversari...che altro che mestieranti....

vediamo a fine anno,se non vince,come la mettiamo,e parlo per i trofei nazionali,con il monte ingaggi piu' alto della storia della Juve e quel popo' di giocatori a disposizone....all'europa ,neanche ci penso,anche la sua "buona sorte" nulla puo',siamo inadeguati...

sara' inattaccabile come dici tu,ma io non ho mai visto un allenatore vincente e inattaccabile,cosi criticato e malvisto dai propri tifosi....siamo tutti pazzi visionari?

 

Non lo avete mai accettato ma nella vita contano i fatti e da questo punto di vista Allegri vale 3 volte il suo predecessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco del calcio?

Se mi dai dei parametri possiamo discutere

Se si parla di estetica.....no

Rispetto per ognuno ed ognuno per se

 

Inviato dalle mura di gerico

 

dove sta scritto che per vincere non si puo' giocare bene? vuoi dei parametri? il gioco che fa esprimere Guardiola mi piace,ha vinto tutto col Barca,ha vinto il campionato in germania,e penso quest'anno vinca in inghilterra,facendo vedere un gran calcio...mi piace il calcio ad esempio che fa vedere il tottenham e il liverpool,l'anno scorso mi piaceva il monaco di Jardim...ecco ,questi fanno o hanno fatto vedere come si gioca a calcio,e questo a prescindere dalla vittoria finale,specie in una competizione come la champions,ci puo' stare non vincere,per vari motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh se la metti così vedo la stessa situazione tua. L'unico dai tuoi citati che non vorrei mai è Mancini. Per me deve solo fare il ct, non può fare altro.

Anche a me Carrera non piace, mentre gli altri sono abituati a squadre medio-alte, tipo Inzaghi e Di Francesco che secondo me rimarrà almeno 3 anni a Roma.

Alla fine Allegri è il migliore sulla piazza per curriculum, modi di porsi, non ha tante stranezze (tipo Spalletti è un po' strano, senza giudicare eh, è un ottimo allenatore, ma ogni tanto sbatte la testa in conferenza stampa, non so se hai capito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo articolo di Barillà. Finalmente qualcuno che riesce a fare una analisi tattica e tecnica senza livore o preconcetti antijuventini.

Ma è passato da cds alla stampa?

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincevi le stesse cose, tre Coppe Italia di fila che non si vedevano da 20 anni, quindi cominciamo a mettere i puntini sulle i.

 

E le finali di Champions non saranno trofei, ma sono comunque un'attestazione d'eccellenza, non è proprio la stessa cosa che uscire al girone con onesti mestieranti o essere asfaltati per 180 minuti dal Bayern di turno, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per Conte. Squadra tecnicamente forse inferiore, vero ma nemmeno tanto, Antonio poteva godere di meno qualità in attacco ma in compenso aveva la BBC al pieno delle sue forze e un cc Vidal-Pogba-Pirlo-Marchisio nel suo massimo splendore. E cosa non da trascurare ha sempre potuto lavorare con gli stessi e vedere la sua squadra migliorare anno per anno, al contrario ad Allegri sono sempre stati tolti dei campioni (Tévez e Vidal il primo anno, Pogba e Morata il secondo, Alves e Bonucci il terzo) e ha sempre dovuto fare i conti con una squadra rivoluzionata ad inizio stagione, dovendo fare una difficile ricostruzione e contemporaneamente portare subito risultati.

 

Allegri vi può piacere o no, ma il suo lavoro è semplicemente inattaccabile perché i suoi risultati sono tra i migliori di sempre.

tutti quelli che ce l'hanno con conte continuano a ripetere come un mantra Galtasaray e Benfica. Mi sembrano gli interisti quando ad ogni critica rispondono triplete.

A mio avviso bisogna un attimo contestualizzare le cose e cominciare a ricordarsi che a volte le cose vanno male ma questo non vuol dire che un allenatore che fallisce un girone sia un incompetente

a volte una mancata qualificazione passa da un campo fangoso o una qualificazione da un autogol di un portiere e da un biscotto.

Primo perché chi ha la mia età si può ricordare un allenatore come il Trap che ha un palmares europeo che Allegri può sognarselo la notte (e non solo Allegri, pure Conte e diciamo il 90% degli allenatori) uscire spesso ai primi turni di coppa. E con squadre che ai tempi erano più forti di alcune delle Juve allenate da Conte. Idem Ancelotti, presunto incapace secondo i tifosi juventini (e le sue due eliminazioni con celta vigo e nel girone di champions sono state molto peggiori di quelle di Conte) che però ha poi vinto 3 champions e non so quanti altri scudetti e trofei vari anche all'estero

Secondo, sottovalutate sempre che anche in coppa serve esperienza. Conte nel 2013 ha pagato anche l'inesperienza, sua e di molti giocatori..un singolo fallimento non vuole dire che sia un incapace. Quanto al Benfica, guardiamoci le due partite con lo sporting lisbona e poi facciamoci qualche domanda..questa Juve è molto più forte ed esperta di quanto era quattro anni fa, eppure ha sofferto le pene dell'inferno...forse vuol dire che affrontare Jesus Gil non è poi una passeggiata

Detto questo, sempre sia lodato allegri per la crescita che ci ha fatto fare in Europa ma piano col dare le patenti agli altri allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove sta scritto che per vincere non si puo' giocare bene? vuoi dei parametri? il gioco che fa esprimere Guardiola mi piace,ha vinto tutto col Barca,ha vinto il campionato in germania,e penso quest'anno vinca in inghilterra,facendo vedere un gran calcio...mi piace il calcio ad esempio che fa vedere il tottenham e il liverpool,l'anno scorso mi piaceva il monaco di Jardim...ecco ,questi fanno o hanno fatto vedere come si gioca a calcio,e questo a prescindere dalla vittoria finale,specie in una competizione come la champions,ci puo' stare non vincere,per vari motivi

Estetica

Non accetto

A chi piace il barocco

A chi il postmoderno

A chi l'arte povera

Tutti abbiamo ragione

1 a 1 palla al centro

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e' piu' forte di me ,amo la mia squadra,non chi la allena...non ho mai smadonnato come negli ultimi 3 anni e mezzo....nonostante le vittorie...tu pensa

 

Hai un concetto strano di amore...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' per questo alla Juve hanno allenato anche Maifredi,Marchesi,Ferrara....nella vita,c'e' chi e' piu' fortunato...

meno male che ci sei tu con la tua competenza....

poverino,gli smantellano la squadra....sai quanti allenatori vorrebbero avere quel che resta dello smantellamento...

 

Sicuramente senza Pirlo, Vidal e Pogba vincere è più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo scritto da Allegri,,,,,

Non e' possibile che la Juve faccia tutti questi gol,,,,,,* schiera sempre 5 difensori,,, anche con il Crotone,,,,,,

 

E' un offesa a Conte e alle sue Vedove,,,,

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proiezione dei gol a fine campionato dice 109 gol, è un dato incredibile.

 

Il record di sempre per quanto riguarda i campionati a 20 squadre è del Milan nel 1949-50 con 118 reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente senza Pirlo, Vidal e Pogba vincere è più difficile

 

si come no,Higuian ,Dybala,Pjianic,Cuadrado,Douglas..sono degli scappati di casa....per il campionato dovrebbero essere sufficenti per asfaltare la concorrenza...solo il calcio champagne di Allegri fa si che un benevento o una spal ci mettano paura a casa nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no,Higuian ,Dybala,Pjianic,Cuadrado,Douglas..sono degli scappati di casa....per il campionato dovrebbero essere sufficenti per asfaltare la concorrenza...solo il calcio champagne di Allegri fa si che un benevento o una spal ci mettano paura a casa nostra...

 

Che a centrocampo, il cuore nevralgico del gioco, ci siamo indeboliti è un dato di fatto. Uno come Matuidi quattro anni fa avrebbe fatto le presenze di Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a centrocampo, il cuore nevralgico del gioco, ci siamo indeboliti è un dato di fatto. Uno come Matuidi quattro anni fa avrebbe fatto le presenze di Padoin.

 

ripeto,e non parlo di europa,questa rosa non ti sembra sufficentemente forte per vincere in italia? secondo te ,quello che stiamo vedendo ,e' il massimo che si puo' fare a livello di gioco o risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahhahah....guardate prima le avversarie...abbiamo giocato contro tutte le piccole...adesso viene il bello quando arriva l'inter, La Roma il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,e non parlo di europa,questa rosa non ti sembra sufficentemente forte per vincere in italia? secondo te ,quello che stiamo vedendo ,e' il massimo che si puo' fare a livello di gioco o risultati?

 

Sono sei anni che vinciamo, meglio non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.