Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Premiazione Buffon miglior giocatore dell'anno - Interviste a Gigi e Marotta: «Col Napoli gara importante ma non decisiva, non li temiamo»

Post in rilievo

Juventini che scrivono di puntare al pareggio. Poi ci lamentiamo se perdiamo le finali di Cl.

si appunto.

Chi punta al pareggio parte gia' sconfitto.

Con questa mentalita' non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu non scrivere scemenze inutili ed io non ti presso, tranquillo.

 

Quindi che la Juve continuando di questo passo non sarà mai come il Real è una scemenza? Il Real gioca ogni partita per vincere, non fanno calcoli, ci hanno appena umiliato 4-1 in finale di Champions e per loro è stata una partita come tante, nel senso che sono abituati a vincere 4-1 contro le grandi squadre. Poi Marotta allude ad un pari e io non gli faccio i complimenti, pressing alla Vidal a parte, mi spieghi cosa dovrei fare? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo allegri anche marotta conferma,si andrà per mettere il pullman davanti alla porta..baricentro basso,attaccante abbandonato da solo a centrocampo e difficoltà a fare due passaggi di fila...mentalità aberrante..questi credono che ogni volta recuperiamo ma quest'anno non è la Juve degli anni precedenti ma soprattutto non lo è il Napoli ..molto più maturo con le piccole ,se si va a meno sette si mette malissimo mentre pareggiando si fa più difficile considerando che dopo hai Inter e Roma e rischi di perdere altri punti per strada...ci stiamo troppo soppravvalutando per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi c'è la vedete la Juve di allegri andare nella topaia partenopea a comandare il gioco?

Sarà la solita Juve prudente, iperguardinga e calcolatrice.

Na tristezza....

 

negli ultimi tre anni (ciclo Allegri) la Juve di Allegri in campionato a Napoli ha vinto una volta (3 a 1), pareggiata una (1 a 1) e persa una (2 a 1). Al contrario a Torino, hanno sempre perso, quindi non mi sembra poi cosi male. Vediamo adesso che fanno Venerdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' decisiva eccome non diciamo balle....se andiamo a -7 con due squadre che volano i giochi sono quasi chiusi, per questo non credo che andremo a fare le barricate, cercheremo di rallentare il gioco come facciamo sempre del resto, pure in casa. Non daremo spazio a ripartenze perché sarebbe deleterio col Napoli, ma non credo proprio che faremo catenaccio, se ci schiacceranno nelle nostra area sarà perché fanno la partita della vita e non ne hanno la forza almeno per quello che ho visto domenica ad Udine, pure loro non stanno messi molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi c'è la vedete la Juve di allegri andare nella topaia partenopea a comandare il gioco?

Sarà la solita Juve prudente, iperguardinga e calcolatrice.

Na tristezza....

 

Purtroppo hai ragione ma se non lo cacciano dobbiamo sopportarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi che la Juve continuando di questo passo non sarà mai come il Real è una scemenza? Il Real gioca ogni partita per vincere, non fanno calcoli, ci hanno appena umiliato 4-1 in finale di Champions e per loro è stata una partita come tante, nel senso che sono abituati a vincere 4-1 contro le grandi squadre. Poi Marotta allude ad un pari e io non gli faccio i complimenti, pressing alla Vidal a parte, mi spieghi cosa dovrei fare? uum

 

E due anni prima li avevamo eliminati in semifinale...

E comunque se non siamo al livello del Real e' perché abbiamo metà del loro budget, mica per le innocue parole di Marotta.

Che tra l'altro non mi sembra proprio dire che punteremo al pari, quindi è la solita polemica inutile da grandi Dg alla tastiera...

Ma quello che volevo dire è che se per uno spirito elevato come il tuo una Juve come quella attuale è troppo poco, penso che puoi tranquillamente cambiar squadra e non ci perdiamo poi molto.

 

stia zitto marotta l'artefice della distruzione della juve....l'importante bilancio e plusvalenze ...

 

La droga di primo mattino fa malissimo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Marotta, farei richiesta di giocare andata e ritorno con Napoli, Inter e Roma a marzo. Poi ci si lamenta dell'atteggiamento dei giocatori....ma per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la partita che ti ho linkato era al san paolo e fu una vittoria netta...

l'anno scorso giocammo sulla difensiva in campionato mentre nella semifinale di coppa a napoli per un ora circa dominammo, la sconfitta fu un caso dovuta alle papere di neto a qualificazione ormai acquisita.

Secondo me però far vedere una partita del campionato 2014-2015 non è indicativo: c'era Benitez e il Napoli non era né forte né esperto come ora.

Andremo lì per il pareggio dalle parole che si sentono, poi se vinciamo bene, ma il nostro primo obiettivo, purtroppo, sarà non prenderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E due anni prima li avevamo eliminati in semifinale...

E comunque se non siamo al livello del Real e' perché abbiamo metà del loro budget, mica per le innocue parole di Marotta.

Che tra l'altro non mi sembra proprio dire che punteremo al pari, quindi è la solita polemica inutile da grandi Dg alla tastiera...

Ma quello che volevo dire è che se per uno spirito elevato come il tuo una Juve come quella attuale è troppo poco, penso che puoi tranquillamente cambiar squadra e non ci perdiamo poi molto.

Secondo me sei Marotta, o suo nipote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me sei Marotta, o suo nipote...

 

Magari sarei ricco.

Sono solo un tifoso della Juventus da decenni che ragiona prima di pretendere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.