Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Da Krasic a Higuain: qual è il gol più "godurioso" degli ultimi 7 anni?

  

  1. 1. Da Krasic a Higuain..quale il goal piú "Godurioso"degli ultimi anni?

    • Higuain-Napoli Dicembre 2017
      25
    • Giaccherini-Catania 2013
      14
    • Zaza-Febbraio febbraio 2016
      133
    • Krasic-Lazio dicembre 2010
      10
    • Osvaldo-Roma maggio 2015
      24
    • Pirlo-Torino 2014
      86
    • Cuadrado-Torino 2015
      12
    • Del Piero -Lazio 2012
      101
    • Del Piero -Inter 2012
      10


Post in rilievo

Il più importante tra quelli citati è sicuramente quello di Alex contro la Lazio...ma il salto sulla sedia e la corsa in corridoio dopo il gol di Pirlo vissuto su uno streaming kazako...non hanno prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quello di Zaza ma non saprei con quello di Pirlo (comico più che altro perchè sempre con loro dopo il 90esimo) e quello di Cuadrado (riscatto della Juve).

Quello di Zaza però è valgo lo scudetto.

 

Non dimentico però il Juve-Milan 2-0 con doppietta di Marchisio nel 2011, forse la partita più bella vista da me allo stadio (e ne ho viste :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero contro la Lazio per l'importanza.

Pirlo contro il Torino per la dinamica dell'azione e il momento, l'ultimo istante della gara.

Higuain contro il Napoli, per il contesto mediatico e geografico.

 

Aggiungo...Pirlo contro il Genoa, qualità assoluta e importanza della vittoria, arrivata dopo un rigore contro parato da Buffon.

 

E non dimentico la gioia procurata dai goal di Zaza e Giaccherini (meno decisivo degli altri).

 

Scelta in ogni caso piacevolmente difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo con le mucche ...Non perché io senta particolarmente il derby ma perché gli ultimi 10 min di partita li ho visti con mio suocero interista nell' anima e antijuve fino al midollo...Lo vedevo speranzoso che i granata c è la mettessero nel di dietro sia per l inferiorità numerica nostra sia perché sembrava che stessimo in difficoltà...Vedere la sua faccia al gol di Pirlo è stato godurioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Krasic assolutamente ineguagliabile

 

Apertura larga ignorante di Sissoko per Krasic che dalla linea di fondo sparacchia in porta, con Muslera che la butta dentro. Il tutto a 5 secondi dal termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso merita di essere il lista anche il 3-2 di Bonucci contro a Roma ...Fu una partita rocambolesca e fu fondamentale vincerla

 

Giusto... se si mette come opzione quello, allora sarei anche indeciso...

Ma ho votato Zaza per l'importanza della sfida che di fatto metteva in palio lo scudetto. Ricordiamo che il Napoli si era presentato a Torino con due punti di vantaggio in classifica. Aveva in mano un match-point, di fatto. Avesse vinto, si sarebbe trovato a +5 a 7/8 giornate dalla fine, qualcosa del genere. Insomma fu la partita spartiacque della stagione che coronò la rimonta più incredibile che abbia mai visto dopo l'inizio horror, segnato dall'addio a Pirlo, Tevez e Vidal (mica pizze e fichi), Khedira e Marchisio infortunati, Padoin costretto a fare il regista davanti alla difesa per mancanza di alternative, l'arrivo di Hernanes e Lemina l'ultimo giorno di mercato... Incredibile cosa siano riusciti a fare quell'anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.