Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Olympiacos-Juventus

Post in rilievo

Ancora Khedira? Ma basta. .doh

 

100€ che Marchisio a fine stagione chiederà chiarimenti e/o la cessione. E farebbe bene. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente: ok tutte le parole di circostanza, ma stasera vincere dovrebbe essere poco più di una formalità: una squadra che ha ambizioni europee non può mica temere l'Olympiacos, con tutto il rispetto.

non è questione di temere..

 

la domanda è..la partita di stasera è più importante di quella di sabato, a prescindere dall'avversario?si, punto.

 

o meglio uscire e vincere sabato? se uscissimo per qualsiasi malaugurato evento a me della partita di sabato fotterà zero... anche sabato, anche sul 3-0 per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, concordo sul fatto che se non sta bene non conviene rischiarlo.

 

Comunque non mi riferivo a Marchisio che è molto bravo in interdizione e può tranquillamente occupare la cabina di regia.

Bensì proprio al tedesco, che fa il trequartista mancato e lascia fare i compiti difensivi proprio a Pjanic, una piaga.

 

Ipoteticamente io vorrei vedere presto

Pjanic Marchisio (Benta) Matuidi

 

Sì, avevo capito che ti riferivi a Khedira. Più vigile urbano di lui... sefz Volevo proprio dire che io l'avrei fatto giocare al posto di Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me spiace che Dybala scenda a centrocampo per prendersi i palloni e per impostare il gioco. Perchè, a mio modo di vedere, viene limitato di parecchio il suo potenziale.

Capisco che magari non si fida di Bentancur per un match comunque decisivo, però ci poteva stare l'inserimento di Marchisio che, tra l'altro, conferiva un maggior senso alla presenza di Khedira.

Mah...l'unica è sperare che alla fine avrà ragione il mister.

 

Secondo me invece Dybala le potenzialità da semi mezzala le ha.

Solo che avrei scelto altre partite per fare esperimenti...

come al solito, mi fido di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Dybala le potenzialità da semi mezzala le ha.

Solo che avrei scelto altre partite per fare esperimenti...

come al solito, mi fido di Allegri.

Si anche io avrei preferito sperimentare in altre gare. Un altro esperimento potrebbe essere l'uso di Berna come mezz'ala.

Mah, speruma bin va per stasera :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enniente il vigile urbano si farà 270 minuti in una settimana...ovvio...

.ghgh .ghgh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Khedira? Ma basta. .doh

 

100€ che Marchisio a fine stagione chiederà chiarimenti e/o la cessione. E farebbe bene. bah

Perche pretende pure di giocare ??

 

Quando incomincera' a giocare invece di essesere uno spettatore non pagante ne riparliamo,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono d'accordo con la scelta di Allegri.

Non vorrei che lo schema sarà: "Ok, facciamo arrivare in qualche modo la palla ai tre trequartisti e speriamo che ci pensino loro".

Oltretutto hai ragione a dire che Matuidi dovrà fare un lavoro doppio. La cosa che temo è di vedere nuovamente Dybala a centrocampo, che scende per prendersi la palla e per fare una specie di regista.

 

Secondo me questo tornare al passato è fatto proprio per Dybala non così a suo agio nei due dietro la punta...anche perchè doveva allargarsi un po troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche pretende pure di giocare ??

 

Quando incomincera' a giocare invece di essesere uno spettatore non pagante ne riparliamo,,,,

1. Come farà mai a riprendersi da un infortunio se gioca titolare una volta al mese? Quando va bene...

2. Come fai a giudicarlo quando appunto gioca titolare una volta al mese ?

3. Giocasse al suo posto, che sò Pogba, Vidal (come successo in passato) allora è un conto. Ma se deve giocare il vigile urbano tedesco, allora fa bene a pretendere di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l OT peccato che vi perdiate la conf stampa di SARRi :d :d

confronto il muro del pianto e' una comica ! :d

chiuso OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo tornare al passato è fatto proprio per Dybala non così a suo agio nei due dietro la punta...anche perchè doveva allargarsi un po troppo

Eh però secondo me Dybala nei tre trequartisti viene obbligato a scendere troppo a centrocampo per cercare palloni giocabili dai quali impostare. Soprattutto stasera, dove mancherà un regista e visto che ci sarà Khedira che proverà a inserirsi in avanti. E per prendersi, di conseguenze, delle botte mica male.

A me non convince molto sta cosa onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema in questo momento è che Claudio è piantato a terra totalmente, ha perso tutta l'esplosività e temo che mai più la recupererà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.