Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Allegri post Olympiacos: "I tifosi della Juve hanno questa negatività addosso che non mi va giù. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto"

Post in rilievo

 

 

 

ulteriore "dettaglio": abbiamo incontrato le due squadre con gli ultimi 10 palloni d'oro degli ultimi 10 anni!

considerando poi che nel podio del decennio solo 4 giocatori non erano di Real e barca....abbiamo veramente perso per colpa della insipienza di allegri!

 

 

 

e tu pensi che con Rincon, lemina Marchisio a mezzo servizio ed un cuadrado in riserva da un mese le cose sarebbero cambiare?

dai su, siamo seri

Non mi pare che io stia scrivendo in turco. Che non sarebbe cambiato nulla l'ho scritto trecentocinquantamila volte, ma questo non giustifica il fatto di presentarsi in campo nel secondo tempo con due uomini azzoppati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che io stia scrivendo in turco. Che non sarebbe cambiato nulla l'ho scritto trecentocinquantamila volte, ma questo non giustifica il fatto di presentarsi in campo nel secondo tempo con due uomini azzoppati.

 

allegri evidentemente è uno che non ci pensa a ste cose: aspetta che sia tu a dirglielo e ad illuminarci tutti quanti.

se lo scrive mille volte evidentemente per 1000 volte qualcuno ti rileva qualche stranezza in ciò che scrivi, ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allegri evidentemente è uno che non ci pensa a ste cose: aspetta che sia tu a dirglielo e ad illuminarci tutti quanti.

se lo scrive mille volte evidentemente per 1000 volte qualcuno ti rileva qualche stranezza in ciò che scrivi, ti pare?

Che schifo il fanboysmo becero e sfegatato. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un altro utente aveva fatto la tua stessa acuta osservazione, quindi come ho risposto a lui ho risposto a te

 

ok hai ragione era rigore, e a causa di quel rigore non dato la juve ha fatto due tiri in porta contati in tutta la partita e i suoi uomini migliori hanno giocato in modo decisamente mediocre, giusto?

 

il rigore su pogba, il fuorigioco di miatovic, la traversa di conte, lo spogliatoio di cardiff ecc; la verità è che sono state tutte prestazioni insufficienti, timorose, bloccate, senza voglia nè convinzione, in cui molti degli elementi di maggiore qualità hanno fallito l'appuntamento, questo è il dato comune che si ripete ogni volta arrivati lì. e da queste prestazioni complessive voi isolate il singolo episodio e ne fate un tormentone da ripetere ad libitum, per trovare l'alibi e non affrontare la questione

Condivisibile al 50% quello che hai detto.....ogni finale a storia a se' ,le ho viste tutte dal vivo(Tv)compresa quella con l'Amburgo.

Quella con il Real di mjatovic E stata giocata male da tutte e 2 le squadre ed ha vinto il Real con il fuorigioco....quindi non mi pare meritasse il Real,era giusto andare hai rigori.

La finale con il barca e stata la più difficile.....vantaggio meritato loro e noi che siamo sopravvissuti fino al pareggio di morata....il problema arriva qui....se il barca era tanto forte perché non ci ha rifilato 3 gol nel primo tempo?perché siamo stati bravi noi a resistere e il barca per vincere ha dovuto avere l'aiutino.....questi sono i fatti.

L'ultima con il Real è da suddividere in due tronconi,primo tempo dove meritavamo noi di essere in vantaggio,dopo averci massacrato di calci( vedi pjanic e manzo) restando impuniti (vedi Casemiro.....che prende cartellini gialli e rossi nella liga come fossero caramelle)siamo rientrati il secondo tempo e dopo aver subito la 2 deviazione in gol(record in una finale) siamo crollati e ci hanno ucciso senza pietà,hanno vinto meritatamente,ma le finali sono fatte di episodi e quelli determinanti non ci sono MAI girati a favore,barca e Real 2 finali MOLTO diverse tra loro comunque.....quello che voglio dire tra le righe e questo ed è risaputo.....barca e Real 2 squadre fortissime in campo.....ed in seno alla FIFA!difficile darle un rigore contro in una finale secca,politicamente troppo forti,e allora se vai in finale,giochi contro una squadra da paura,poi sai che gli episodi arbitrali non ti girano,accendiamo un cero d'ora in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, ci hanno battuto 2 volte in finale ma spesso o quasi sempre li abbiamo mandati a casa, a memoria negli ultimi 30 anni l'unica volta che ci hanno eliminati fu grazie ad un arbitraggio vergognoso e un gol regolare annullato a Manfredonia a Madrid

 

Anche i Napoletani pensano di non essere inferiori a noi..Dillo a un tifoso del Real che non siamo inferiori a loro..Ti ride in faccia.

Non raccontiamoci le barzellette per favore.

 

quoto, ma faccio una riflessione.

Quelli che hanno perso le finali scellerate sono gli unici due ad avercela portata in casa quella coppa.

 

Il dolce e l'amaro, sempre, con quella dannata coppa.

 

Altri tempi, era anche molto piu facile...C' erano meno squadre forti, andavano solo le prime in Coppa Campioni e ogni anno al massimo avevi 4 o 5 squadre competitive...A star larghi...

Oggi è molto piu difficile vincerla...

 

......dammi il rigore su pogba sacrosanto poi ne parliamo come va a finire.....

 

Le partite possono andare in tanti modi..

la realtà è che se non avevamo Buffon in porta il primo tempo finiva 5 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo il fanboysmo becero e sfegatato. .doh

 

dai non parlare così di te stesso: in fondo stai solo esprimendo la tua opinione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me a Cardiff le colpe sono al 50-50 Allegri-Marotta

Allegri per aver ceduto l'ennesima volta al volere dei senatori, quindi vai di BBC in finale di champions, ormai quei 3 sono sinonimo di scoppole in finale

Marotta per aver fatto il "miglior mercato di sempre" e aver lasciato una squadra con Lemina-Sturaro-Rincon unici cambi possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare tecnicamente, abbiamo sbagliato molti palloni in uscita, in alcuni momenti della partita ci vuole più calma. Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare tecnicamente, abbiamo sbagliato molti palloni in uscita, in alcuni momenti della partita ci vuole più calma. Ahahah

Ha perfettamente ragione in questo caso.

La squadra era ben disposta in campo, e i giocatori avevano sempre più soluzioni in fase di possesso.

E hanno sempre sbagliato lo sbagliabile, non riuscendo a fare due passaggi di fila causa loro errori individuali clamorosi. E scegliendo soluzioni spesso demenziali.

In questo caso non mi sento di fare nessuna critica all'allenatore per la scarsa qualità della partita di Atene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche i Napoletani pensano di non essere inferiori a noi..Dillo a un tifoso del Real che non siamo inferiori a loro..Ti ride in faccia.

Non raccontiamoci le barzellette per favore.

 

0.

 

Certo intanto sul blog di Beccantini nel 2008 un tifoso del Real l’ho ammutolito in 5 minuti... comunque io scrivevo altro se vuoi litigare cercatene un’altro che mi sono appena preso una tacca per una saputella...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devi fare il catenaccio contro una squadra greca, e vieni stretto nella tua meta campo dal Napoli per 70 minuti senza un Top Player puo essere che a qualcuno li girano...

che gli girino pure a quel qualcuno problemi loro, contano i risultati, finche ci sono i risultati possiamo giocare anche con tutti difensori....che poi non ho mai capito che c'è di male nel catenaccio, la cosa che odio di certa gente è che da default considerano una cosa negativa senza neanche ragionarci un attimo....un po come il 90% degli sfigati che compra iphone solo perchè "fa figo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha perfettamente ragione in questo caso.

La squadra era ben disposta in campo, e i giocatori avevano sempre più soluzioni in fase di possesso.

E hanno sempre sbagliato lo sbagliabile, non riuscendo a fare due passaggi di fila causa loro errori individuali clamorosi. E scegliendo soluzioni spesso demenziali.

In questo caso non mi sento di fare nessuna critica all'allenatore per la scarsa qualità della partita di Atene.

Io la partita non l’ho neanche vista, ma l’intervista del dopo gara è abbastanza prevedibile. Purtroppo non guardo la Juve dal primo tempo di Lisbona, mi e passata la voglia dopo quasi 40 anni ti tifo sfrenato, ma deve essere l’eta credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche i Napoletani pensano di non essere inferiori a noi..Dillo a un tifoso del Real che non siamo inferiori a loro..Ti ride in faccia.

Non raccontiamoci le barzellette per favore.

 

 

 

Altri tempi, era anche molto piu facile...C' erano meno squadre forti, andavano solo le prime in Coppa Campioni e ogni anno al massimo avevi 4 o 5 squadre competitive...A star larghi...

Oggi è molto piu difficile vincerla...

 

 

 

Le partite possono andare in tanti modi..

la realtà è che se non avevamo Buffon in porta il primo tempo finiva 5 a 0.

Ma che ragionamento è scusa? E come togliere a quel tempo messi,suarez e neymar al barca,giocano per loro come Buffon gioca per noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può piacere o meno - a me per dire non entusiasma - ma chi lo condanna per le due finali perse è semplicemente un minus habens, o un bimbominkia.

 

A parte la logica che comprende mia figlia di due anni che chi va in finale può perderla, chi non ci va (magari uscendo ai gironi) ha già perso, rimpiangere finali perse contro Messi e Cr7 (e Neymar e Iniesta, e Kroos e Modric....) è follia.

 

Io rimpiango quelle perse quando i più forti al mondo eravamo noi, non i nostri avversari, quando Platini e Boniek, o Del Piero e Zidane giocavano con noi, non contro di noi.

 

Le due perse contro le tedesche gridano vendetta, e almeno una tra real98 e bilan03 andava portata a casa, così avremmo le nostre belle 5 coppe dei campioni in bacheca; ma è andata male, pazienza. Quelli sono rimpianti veri.

 

Ma che qazzo c’entra Allegri con tutto ciò? Quale sarebbe la sua colpa? Aver perso due volte contro la squadra più forte al mondo dopo aver eliminato Real Madrid e Barcellona?

 

Per quanto detto, Allegri (e Sacchi) ha ragione da vendere. Non capirlo è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può piacere o meno - a me per dire non entusiasma - ma chi lo condanna per le due finali perse è semplicemente un minus habens, o un bimbominkia.

 

A parte la logica che comprende mia figlia di due anni che chi va in finale può perderla, chi non ci va (magari uscendo ai gironi) ha già perso, rimpiangere finali perse contro Messi e Cr7 (e Neymar e Iniesta, e Kroos e Modric....) è follia.

 

Io rimpiango quelle perse quando i più forti al mondo eravamo noi, non i nostri avversari, quando Platini e Boniek, o Del Piero e Zidane giocavano con noi, non contro di noi.

 

Le due perse contro le tedesche gridano vendetta, e almeno una tra real98 e bilan03 andava portata a casa, così avremmo le nostre belle 5 coppe dei campioni in bacheca; ma è andata male, pazienza. Quelli sono rimpianti veri.

 

Ma che qazzo c’entra Allegri con tutto ciò? Quale sarebbe la sua colpa? Aver perso due volte contro la squadra più forte al mondo dopo aver eliminato Real Madrid e Barcellona?

 

Per quanto detto, Allegri (e Sacchi) ha ragione da vendere. Non capirlo è ridicolo.

 

ribadisco, ad ulteriore conferma della correttezza delle tue affermazioni: abbiamo giocato contro 10 palloni d'oro degli ultimi 10 anni. se contiamo che in questo decennio poi solamente 4 giocatori sul podio NON ERANO di Barcellona e Real, si capisce ancora meglio contro chi abbiamo giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ribadisco, ad ulteriore conferma della correttezza delle tue affermazioni: abbiamo giocato contro 10 palloni d'oro degli ultimi 10 anni. se contiamo che in questo decennio poi solamente 4 giocatori sul podio NON ERANO di Barcellona e Real, si capisce ancora meglio contro chi abbiamo giocato

 

È una questione psicologica che toglie lucidità di giudizio e deriva dal passato, quando veramente dilapidammo l’impossibile; se avessimo avuto - ripeto - le nostre 5 coppe dei campioni in bacheca, come storia, blasone, forza, grandezza del club vorrebbero, le ultime champions 2015 e 2017 sarebbero valutate diversamente, ovvero come due bellissime cavalcate conclusesi senza trionfo per aver trovato squadre più forti di noi.

Ma si sa che lucidità ed equilibrio sono merce rara, vanno molto più di modo schiamazzi e isterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non capisco come qui dentro non si capisca che nessuno critica i risultati, ma il gioco della squadra.

 

Si possono ottenere grandi risultati anche giocando di emme, non è un delitto, ma non è nemmeno un delitto che qualcuno abbia voglia di vedere un altro tipo di gioco in campo. Che può essere altrettanto redditizio, non è mandatorio giocare di emme per riuscire a vincere qualcosa, eh.

Ti quoto...soprattutto col parco giocatori che ci ritroviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho neanche vista, ma l'intervista del dopo gara è abbastanza prevedibile. Purtroppo non guardo la Juve dal primo tempo di Lisbona, mi e passata la voglia dopo quasi 40 anni ti tifo sfrenato, ma deve essere l'eta credo.

Dai, non farlo. Stasera rimandiamo a casa i prescritti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai, non farlo. Stasera rimandiamo a casa i prescritti :)

No infatti stanotte alle 3:45AM metto la sveglia e provo a guardarla se la VPN non mi fa scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli girino pure a quel qualcuno problemi loro, contano i risultati, finche ci sono i risultati possiamo giocare anche con tutti difensori....che poi non ho mai capito che c'è di male nel catenaccio, la cosa che odio di certa gente è che da default considerano una cosa negativa senza neanche ragionarci un attimo....un po come il 90% degli sfigati che compra iphone solo perchè "fa figo".

contanto solo i risultati??? ma allora non seguirle le partite, aspetta a fine campionato, risparmiati di pagare biglietti o abbonamenti a Sky e legiti solo i risultati...spendere non so quanto per poi vedere una squadra intanarsi in difesa e da perdenti...non ti pare??

Se tutti comprano l'iPhone cosa c'e di figo??

la verita e che l'iPhone funziona bene, ha pochissimi problemi per di piu se uno ci lavora e un aiuto in piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.