Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bernardeschi post Olympiakos: "Volevo fortemente questo primo gol. Vittoria importante su un campo difficile che dimostra la nostra crescita"

Post in rilievo

Ma a Carrara sono tutti così riflessivi e prolissi nelle risposte 😂😂?

Comunque uno con una testa così e dei piedi educati così alla Juve ci sta alla grande!

 

Forza Fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che secondo me dovrebbe cambiare ruolo perché come esterno non ha ilnpassoa ha un ottima capacità cardiaca

Lo vedo bene a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la forza fisica il tiro e la capacità di difendere palla non capisco perché non lo si provi come attaccante centrale potrebbe interpretare il ruolo alla Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come gli si possa preferire Cuadrado.

 

Dai ma veramente??

 

Ma voi le partite le vedete??

 

Attualmente Cuadrado è 10 spanne superiore a Bernardeschi....ok ieri sera non ha fatto bene e andava tolto prima ma in generale allo stato attuale non c'è neanche paragone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Berna, come ho già detto, il tuo gol è stata l'unica giocata degna di questa competizione, e ricorda i gol di certi fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

De Sciglio

Bernardeschi

Douglas Costa

Betancourt

Matuidi

Szczesny

 

Tutti acquisti azzeccatissimi,l'unica nota negativa è Howedes che è sempre rotto

 

 

Un bel Marotta-dimettiti ci sta tutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Federico, meriteresti di prenderti il posto una di queste domeniche.

 

Prima o poi diventerai un'ottima mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande affetto e stima per Federico. Ha voluto fortemente noi e sta dimostrando di valere il palcoscenico. Se pensiamo che pochi anni fa dei microbi come Borriello, Di Natale e Berardi ci rifiutavano e oggi gente come lui e Higuain vogliono venire e sfidano piazze come Napoli e Firenze ci rendiamo conto dei passi in avanti fatti da Conte in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora riccordo in questo forum gli utenti che dicevano che Berardi gli e superiore.Quando si vedeva certamente che la tecnica di Bernardeschi lui solo lo poteva sogniare.Per non parlare di carattere poi.Per me e sempre stato il miglior talento italiano meglio di Insigne.Fa dei gol spetacolari.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=QavJDX6Ah-0

 

https://www.youtube.com/watch?v=s-w9Hg0bUco

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=5Z9e3_xPwhM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito che sveglie che tira il Berna! Non ho visto la partita ma solo le azioni salienti. Ho visto due sassate bellissime. Adoro i tiratori da fuori, se non sbaglio ha tirato la prima sul primo e la seconda sul secondo palo. Il tiro del gol non mi pare il classico tiro morbido a giro ma un tiro forte e preciso.

Grande Bernaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.