Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2017": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

  

  1. 1. A chi dai il Pallone d'Oro Juventus 2017?

    • Alex Sandro
      1
    • Asamoah
      4
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      1
    • Bernardeschi
      0
    • Bonucci
      0
    • Buffon
      54
    • Chiellini
      29
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      24
    • Douglas Costa
      0
    • Dybala
      99
    • Higuain
      120
    • Khedira
      1
    • Lichtsteiner
      3
    • Mandzukic
      225
    • Marchisio
      2
    • Matuidi
      0
    • Pjanic
      83
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      3


Post in rilievo

MhOltTT.jpg

 

Anche quest'anno (l'ottavo, vedi l'albo d'oro:

http://www.vecchiasi...chiasignoracom/ ) il Pallone d'Oro Bianconero per l'anno 2017 lo daremo virtualmente noi di vecchiasignora.com.

 

Ecco i giocatori in lizza, che hanno raggiunto un minimo di presenze/minutaggio nell'anno solare 2017:

 

Alex Sandro

Asamoah

Barzagli

Benatia

Bernardeschi

Bonucci

Buffon

Chiellini

Cuadrado

Dani Alves

Douglas Costa

Dybala

Higuaín

Khedira

Lichtsteiner

Mandžukic

Marchisio

Matuidi

Pjanic

Rugani

Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto va a Mandzukic.

Nonostante un sacco di intenditoroni del forum lo sbolognerebbe prima di subito per qualche giocatore-meme.

 

 

Da gennaio a maggio è stato colui che ha permesso il nostro cambio di passo, e ci ha pure tenuti a galla (purtroppo non a lungo) in finale con un gol clamoroso.

Da agosto ad oggi non ha avuto lo stesso rendimento anche se rimane sia una soluzione tattica che ci consente di indirizzare alcune nostre partite (vedasi l'ultima con la roma), sia uno che segna non un gran numero di gol ma quasi tutti pesanti, sia uno che sputa anche l'anima in campo sempre. Inoltre fatico a trovare qualcuno che sia stato costantemente migliore di lui in questi ultimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, incarna perfettamente la mentalità juventina.

Nonostante le vittorie in serie e le non più verdi primavere, riesce ancora a trovare gli stimoli per migliorarsi sensibilmente e continuamente anche a livello tattico e soprattutto tecnico. Standing Ovation, Giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, l'unico che (se cresce) può farci fare l'ultimo step per vincere la CL. Ma questo dipende anche dalla Società che, se necessario, deve proteggerlo anche da un ALLENATORE troppo difensivista, maniaco dell'equilibrio, che spesso sacrifica il talento in favore della forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo scudetto 2017 è stato decisivo Higuain. In Champions nell'anno solare Dani Alves e Dybala, quest'ultimo perchè ha deciso la partita più difficile prima della finale. In finale l'unico che salvo è Mandzukic. Nel complesso mi sembra che Mandzukic sia l'unico che non abbia vissuto lunghi periodi di crisi. Quindi il pallone d'oro lo assegno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile decidere, ci sono 6 giocatori per me che meritano un riconoscimento importante per il 2017 fatto.

Alla fine sono indeciso tra Chiellini e Mandzukic... voterei il croato, per quello che ha significato il suo nuovo impiego, per quello che da e quanto da in campo (Giorgio, Gigi e Gonzalo l'hanno anche già vinto :d, Pjanic avrà altre occasioni).

Quindi:

 

.primo1Mario Mandzukic

.secondo2 Giorgio Chiellini

.terzo3 Miralem Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Chiellini e Pjanic dovrebbero dividersi il premio. Rendimento mostruoso nel 2017.

 

Se proprio devo scegliere dico però Giorgione.

 

Probabilmente alla fine vincerà Dybala ma secondo me non è meritato, il suo anno si riduce a due mesi dove è stato a tratti un alieno e Juve-Barcellona di aprile.

 

Il buon Paulino ne ha di pane da mangiare ancora per acquisire la costanza dei veri top, prima di lui i due che ho nominato ma in una classifica credo lo precederebbero quest'anno anche Mandzukic e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic, per quello che è come uomo e come giocatore, grande personalità, pochi gol ma pesanti come macigni e un mazzo tanto senza mai risparmiarsi.

E a seguire Pjanic per quello che sta diventando, Chiellini per quello che è sempre stato, alla fine avrà i piedi quadrati ma quando manca lui, in difesa balliamo e Higuain.

 

Non posso darlo a Dybala, mi spiace veramente molto, ma è ancora troppo incostante, manca di continuità e personalità, spero che questo periodo lo aiuti a migliorare e ad arrivare al vero pallone d'Oro.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.