Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

VIDEO Allegri: "Buona partita e grande sforzo dopo due gare pesanti. Dispiace non aver vinto" + Conferenza

Post in rilievo

Eccerto tevez, Morata, Pogba, Alves, potevamo tenerli tutti come no .ghgh

Del resto son tutti giocatori che via dalla Juve hanno fatto carriera, no?

 

A questo punto citiamo Vialli, Ravanelli, Zidane, Inzaghi, Henry, Vieri, P.Sousa, e chi sedeva in panchina all'epoca?

 

ok quindi Allegri non è famoso per i problemi che crea con i giocatori

io ricordo di un Ibra che lo appese al muro a un certo punto

mentre alla Juve ogni anno è una questione con qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non si è segnato solo perché non abbiamo sfruttato le occasioni...Con il barca lo 0-0 era un risultato comodo per entrambi...

 

Ieri non abbiamo segnato perchè tutte le occasioni le ha avute e sbagliate Mandzukic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici che si lamentavano di subire troppi gol erano allenatore e qualche senatore. I tifosi no di sicuro.

Per me possiamo vincere 4-3 tutte le partite.

Ora abbiamo trovato la solidita’ e pareggiamo in casa gli scontri diretti contro 4 scarponi 0-0. SARANNO CONTENTI ADESSO...

Ma per caso hanno un bonus sui gol subiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I cadaveri intanto sono primi in classifica, la Roma mi risulta sia dietro di noi.

 

 

Vi riempite la bocca di coraggio, mentalità europea e altri slogan ma poi avete paura di chiunque.

Eh no

 

Noi tifosi abbiamo paura di chiunque proprio perché è la juve che ci sta facendo paura di come sta riuscendo nell'impresa ardua di perdere pure lo scudetto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no

 

Noi tifosi abbiamo paura di chiunque proprio perché è la juve che ci sta facendo paura di come sta riuscendo nell'impresa ardua di perdere pure lo scudetto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mi sa che è un problema tutto tuo.

 

Sono sei anni che io non ho paura di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, spiegando il mancato arrivo di Tolisso.

Ogni tifoso nei commenti estivi.

 

Sorry ma non lo ricordo: quello che dice Marotta tendo a dimenticarlo alla velocità della luce.

 

Mentalità indecente.

 

Troppi stranieri, troppi Sudamericani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamala come ti pare, un punto volevano e un punto hanno portato a casa. Nei 3 matches con noi, Roma e Napoli hanno portato a casa ben 5 punti schierando gente mediocre come D'Ambrosio, Vecino, Santon e addirittura Nagatomo. Troppo riduttivo parlare di cul, come miope è parlare di sfiga per noi ieri

 

.ok

 

Ripetevo le giustificazioni utilizzate dalle grupies di Allegroni.Io sono pienamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al buon Max gli smontano la squadra ogni anno! Alves e Bonucci erano 2 cardini della Juve della scorsa stagione...

 

peccato che li ha fatti scappare via lui.. e comunque non sono i primi e, purtroppo, non saranno neanche gli ultimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente sono coloro i quali ci raccontano che ieri è andata bene. Boh io ho visto una squadra di medio livello come l' inter venire a Torino per il pareggio e portarlo a casa senza nemmeno soffrire più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non pregiudica niente.

Fortunatamente la roma ha pareggiato contro il chievo, altrimenti non sarei stato tanto d'accordo.

Io continuo a ritenere i giallorossi i nostri rivali scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è solo uno purtroppo, Cuadrado che crossa sul secondo palo verso Mandzukic, non si vede mai nulla di diverso a parte i numeri individuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo la colpa é sempre e solo di dybala che non ti ha vinto la partita in 15 minuti,per coerenza devi dire che le prime 8 partite senza dybala non ne avremmo vinta manco una,ma allora la colpa era di higuain,poi é stata la colpa di alex sandro e con la samp colpa di bernardeschi,sia mai dare la colpa a uno che prende 7 milioni l'anno e fa giocare male tutti i giocatori di classe che abbiamo,vi meritereste una squadra composta totalmente da gente del livello di asamoah,mandzukic e khedira..i dybala,gli alex sandro e gli higuain sono pesci fuor d'acqua nel contesto per juve per voi,cosi come lo erano pogba,vidal,morata,tevez nel recente passato e lo era anche zidane

 

Parlate voi di coerenza? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quando Dybala face 2 gol a partita era merito solo suo? Ora che è peggio anche del fratello di Giovinco tutta colpa di Allegri vero? Dai dai! Lascia perdere che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate voi di coerenza? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quando Dybala face 2 gol a partita era merito solo suo? Ora che è peggio anche del fratello di Giovinco tutta colpa di Allegri vero? Dai dai! Lascia perdere che è meglio

 

GIUSTO! VENDIAMO DYBALA E ALEX SANDRO! e andiamo a vincere la CHAMPIONS con Asamoah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse non te ne sei accorto ma ieri non abbiamo vinto...e sempre perchè non te ne sei accorto ti informo che al momento siamo indietro in classifica...mi frega caxxi della solidità difensiva...oltretutto ottenuta sacrificando pesantemente la fase offensiva...

Ok ti anticipo che a fine campionato ti accorgerai anche tu chi sarà campione d Italia visto che per ora non riesci a vedere oltre l attuale classifica

 

 

 

Ieri non abbiamo segnato perchè tutte le occasioni le ha avute e sbagliate Mandzukic....

Giusto...Ma se le è anche riuscite a creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti anticipo che a fine campionato ti accorgerai anche tu chi sarà campione d Italia visto che per ora non riesci a vedere oltre l attuale classifica

 

io non mi devo accorgere di niente...i commenti li faccio sui fatti certi...sulle cose future non sappiamo niente nè io nè te...se invece vuoi dire che abbiamo la squadra più forte...beh questo è palese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no

 

Noi tifosi abbiamo paura di chiunque proprio perché è la juve che ci sta facendo paura di come sta riuscendo nell'impresa ardua di perdere pure lo scudetto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Infatti ormai sarà impossibile recuperare due punti in più di 20 giornate.... Ovviamente prima o poi moriremo tutti

 

 

 

io non mi devo accorgere di niente...i commenti li faccio sui fatti certi...sulle cose future non sappiamo niente nè io nè te...se invece vuoi dire che abbiamo la squadra più forte...beh questo è palese...

Volevo farti notare una cosa più sottile ... la Juve programma la preparazione per raggiungere i risultati ,ti accorgerai nel girone di ritorno che rullo diventeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ormai il feticismo per i falegnami non lo estirperemo mai dallo Juventino...

da gente che lo scorso gennaio scriveva "El General @@ @@" che ti aspetti?

 

son rimasti agli anni '90, dove col Pessottino, col Birindellone e col Padovano ci vincevi anche le champions

ormai nelle big europee pure il più scarparo potrebbe farci il regista da noi, ma qui si idolatra chi è stato sbolognato dalla squadra più catenacciara d'europa dopo una stagione

si ma con pessotto e birindelli comunque zidane,del piero,vialli,baggio ecc. venivano fatti giocare nei big match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO! VENDIAMO DYBALA E ALEX SANDRO! e andiamo a vincere la CHAMPIONS con Asamoah!!

 

Se Alex Sandro non si da una svegliata ci sono assai più probabilità di andare avanti in Champions con Asamoah. Puoi dirlo forte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alex Sandro non si da una svegliata ci sono assai più probabilità di andare avanti in Champions con Asamoah. Puoi dirlo forte .ok

 

Stai facendo del cabaret...ne prendo atto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci lo scemo, Tevez il mercenario, Morata il senza palle, Pogba il bamboccio, Alves il pagliaccio, Vidal l'ubriacone e tra poco Dybala l'eterno incompiuto e Sandro l'ingrato...

tutti questi hanno in comune qualcosa...chissà cosa...

n'emorragia di campioni che non si era mai vista nella nostra storia...da quanto il vate di Livorno siede su quella panchina

 

Qualche noto difensore d'ufficio ti farebbe l'elenco delle varie altre motivazioni (tutte più o meno sensate e attinenti alla realtà) del perchè sono andati via i giocatori da te nominati, ma al di là dei "contratti faraonici", "nostalgie di casa", "serate brave", "senor Marota", "ritiri anticipati negli USA", "recompre" varie etc. etc. "stranamente" tutti hanno in un comune una cosa: l'insofferenza più o meno manifesta e rapporti tesi con il mister sia per questioni caratteriali o di gestione dello spogliatoio sia per questioni tattiche e di filosofie di gioco, e lo stesso vale per vari giocatori attualmente presenti in rosa, il suo ciclo doveva finire a Cardiff.

Poi è chiaro che anche Marotta ci ha messo del suo per incasinargli la vita ma Allegri non è esente da colpe anche da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlate voi di coerenza? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quando Dybala face 2 gol a partita era merito solo suo? Ora che è peggio anche del fratello di Giovinco tutta colpa di Allegri vero? Dai dai! Lascia perdere che è meglio

i gol se li é inventati da solo si,spesso da palla inattiva cosi come ogni volta deve inventarseli higuain perché l'unico gioco che sappiamo produrre é il cross dalla trequarti di cuadrado per il colpo di testa di mandzukic,poi con il milan però quando le giocate dei 2 fuoriclasse argentini ti fanno vincere la partita magicamente non li nominate più i 2 rigori sbagliati perché non vi conviene,cosi come non vi conviene citare gli errori sotto porta del croato o la nullità di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.