Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

VIDEO Allegri: "Buona partita e grande sforzo dopo due gare pesanti. Dispiace non aver vinto" + Conferenza

Post in rilievo

Nel secondo tempo gli abbiamo surclassati, ma in molte occasioni siamo stati sfortunati.

Secondo me i cambi erano da fare prima.. ci voleva uno che spaccasse la partita con dribbling e velocità.. d costa.

Se sai che dybala non è in forma non lo mettere all' 80 minuti in una partita dove si difendono tutti dietro la palla e non ci sono spazi! Poi quello si prende ancora più male!

Però vabé sono fiducioso

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vattene

E ne siamo tantissimi oramai

Ma chi ? Sti 4 gatti del forum che magari per sembrare di più scrivete anche con più nickname ? Ma mi faccia il piacere

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione apparsa errata fin da subito. cambi tardivi. gente in forma in panca e fuori forma in campo. secondo me sta perdendo un po' di lucidità. speriamo almeno di aver trovato un modulo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l abbiamo fatta noi meritavamo la vittoria ma in 2 partite con napoli e inter 4 punti possono andare bene..ora era importante non subire gol e rimanere attaccati alle prime poi il campionato si decide da marzo..!!

 

Da qui alla sosta dobbiamo fare piu'punti possibili e secondo me potremmo essere primi alla sosta del 6 gennaio.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No! Significa fare UN'OTTIMA FASE DIFENSIVA SENZA SUBIRE GOL secondo l'acciuga pensiero. O forse se la attua Allegri è da lodare e se la attua Spalletti è da criticare?

In ogni caso riguarda i primi 35 minuti. Noi chiusi nella nostra metà campo e loro a far girare la palla in cerca di varchi utili.

 

 

Un'ottima fase difensiva è quella che abbiamo fatto noi, senza subire OCCASIONI. Un'ottima fase difensiva NON è subire 5-6 occasioni di cui alcune clamorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non hanno convinto Matuidi e Khedira in contemporanea. A centrocampo pasticciavamo troppo, causa 2 mezzali prettamente difensive e poco adatte al palleggio. Marchisio poteva essere più utile, oppure Costa al posto di uno dei 2, considerando che lo stato di forma del brasiliano è ottimo.

Per il resto usciamo bene da 3 partite delicate, soprattutto abbiamo ritrovato solidità difensiva.

Sulla gestione della partita conosciamo Allegri e la sua proverbiale prudenza, che ha comunque portato molti risultati in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione apparsa errata fin da subito. cambi tardivi. gente in forma in panca e fuori forma in campo. secondo me sta perdendo un po' di lucidità. speriamo almeno di aver trovato un modulo definitivo

formazione errata?! 0 rischi e soprattutto cuadrado e manzo gli uomini più pericolosi... venivamo da un miniciclo bello tosto e importante e in campo s'è vista solo una squadra che ha surclassato fisicamente (forse l'aspetto più importante) l altra che invece era belle fresca e riposata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi impeccabile.

Incredibile che venga sempre messo in discussione da tutti questi "professori".

l'ha detto anche buffon qual'è il vero limite di questa squadra, la fame e la forza mentale che umanamente dopo 6 anni di dominio può affievolirsi...

rosa e allenatore sono i migliori d'italia e tra i primi in europa.

a inizio anno i problemi erano la difesa e la condizione fisica... ieri è stato l'esame di laurea e l'abbiamo brillantemente superato.

adesso c'è da portare in condizione i giocatori più forti che abbiamo e che stanno fuori fase in questo periodo (sandro e dybala), ma questa squadra può solo che crescere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione errata?! 0 rischi e soprattutto cuadrado e manzo gli uomini più pericolosi... venivamo da un miniciclo bello tosto e importante e in campo s'è vista solo una squadra che ha surclassato fisicamente (forse l'aspetto più importante) l altra che invece era belle fresca e riposata.

beh, x me si poteva osare di più, soprattutto nel secondo tempo. è vero che si veniva da un ciclo tosto, ma tenere fuori Costa,Berna e Marchisio che mi sembrano in gran forma non mi pare una genialata. Costa o Berna potevano entrare nel 2 tempo, Claudio x me al posto di Sami tutta la vita. e pure Sandro, quando loro alla fine non ne avevano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..spero soltanto che da adesso in poi si giochi a tre a centrocampo e si trovi un sistema base....il precampionato deve essere finito ormai mi sono rotto le balle di vedere ogni anno una juve sempre in fase di costruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tanti scrivono vattene, formazione sbagliata, atteggiamenti sbagliati quasi avessimo perso dimenticando che l'Inter sta attraversando un ottimo momento giocando solo una volta a settimana. Io ho visto un ottima gara giocata nel migliore dei modi tatticamente dove è mancato solo il gol, continuiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tanti scrivono vattene, formazione sbagliata, atteggiamenti sbagliati quasi avessimo perso dimenticando che l'Inter sta attraversando un ottimo momento giocando solo una volta a settimana. Io ho visto un ottima gara giocata nel migliore dei modi tatticamente dove è mancato solo il gol, continuiamo così!

infatti tra le altre cose dobbiamo migliorare la cattiveria sottoporta. Siamo nettamente più forti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e rosicchiare punti. Speriamo di battere Bologna e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tanti scrivono vattene, formazione sbagliata, atteggiamenti sbagliati quasi avessimo perso dimenticando che l'Inter sta attraversando un ottimo momento giocando solo una volta a settimana. Io ho visto un ottima gara giocata nel migliore dei modi tatticamente dove è mancato solo il gol, continuiamo così!

 

Guarda non ce l'ho con te, ma io ho poco da gioire per quello che vedo ultimamente. Ieri sera non ho guardato nemmeno il secondo tempo, colpa della noia atroce che mi attanagliato durante i primi 45 minuti. Se questo è il meglio che ha da offrire il nostro calcio siamo proprio alla frutta, come dimostrato dalla nostra esclusione dai mondiali.

Continuiamo a glorificarci della nostra abilità tattica, quando veniamo costantemente messi sotto in tutta Europa (parlo in generale di squadre italiane). Paese conservatore fino al midollo. Siamo già indietro di 20 anni, continuiamo così e rimarremmo indietro di 50 anni rispetto agli altri paesi europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha giocato per non perdere.

Poi si è accorto che spalletti era ancora più fifone

E si sono abbracciati negli spogliatoi. Piangendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso, va bene...È una cosa positiva.

Ma potevamo vincere vedendo come è andata la partita, i cambi li poteva fare meglio e soprattutto ne aveva ancora uno che si poteva fare.

Non so veramente se Pianic si era veramente fatto male ma lui non doveva uscire.

 

 

L'unica cosa e speriamo che ha capito è che dobbiamo sempre giocare con un centrocampo a 3. Ci rende veramente può solidi.

Avrei anche cominciato la partita con Costa. Lo ripeto il Manzo è una punta, ha giocato bene ma non è incisivo come Costa.

 

Ora la partita è fatta e è diventata aqua passata.

 

Per il momento dobbiamo giocare con Benatia-Chiellini al centro della nostra difesa e con tre giocatori a centrocampo e con Costa-Higuain-Cuadrado in attacco.

Dybala non sta con la testa, deve riposare e puntare di più su Bernardeschi.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che Allegri, se il croato è abile e arruolabile, lo mette sempre, al di là del ruolo. Beninteso Mandzukic ha giocato bene, ma non far vedere il campo a Costa, Marchisio e Bernardeschi è un delitto. Potevamo e dovevamo vincere con questi quattro scappati di casa che avevano dei terzini da pena (D'Ambrosio e Santini)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è con Allegri in panchina e con partite spettacolo come quelle con Samp, Napoli, Olympiacos e inda, che il brand Juve verrà diffuso nel mondo, vero Agnelli?

il merchandising di Barca, Real, MU e City, già trema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giocato per non perdere quando sei in casa e vincendo andresti al primo posto, hai messo Asamoah, Mandzukic, Khedira e tenuto fuori Sandro, Costa e Bernardeschi per 90 minuti, e poi mi sento pure parlare di "TECHNIHA", ma vai a dormire va, non ci hai capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.